Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - prova piccioni...
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Statue e Opere Artistiche
 prova piccioni...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kiascian
Membro Senior

Città: casarano

296 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2013 : 23:46:21  Mostra Profilo Invia a kiascian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

67,74 KB

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2013 : 01:40:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che misure?

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

napoletano di Arezzo
Membro Senior

Regione: Toscana
Città: Ortignano

224 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2013 : 02:39:58  Mostra Profilo Invia a napoletano di Arezzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao kiascian. hai usato il das? e per le zampe?

kiascian
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2013 : 08:08:48  Mostra Profilo Invia a kiascian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
das misure cm2-2,5 le gambe non l ho fatte perchè saranno appollaiate ...questa è quella scartata perchè ho sbagliato nella colorazione ed è la più grande,gli altri sono già nel nido
Immagine:

93,33 KB

kiascian
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2013 : 08:17:31  Mostra Profilo Invia a kiascian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
p.s. il das fa schifo!

napoletano di Arezzo
Membro Senior

Regione: Toscana
Città: Ortignano

224 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2013 : 22:30:27  Mostra Profilo Invia a napoletano di Arezzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao kiascian,
non credi che da appollaiati, i piccioni dovrebbero avere la testa più alta e con il collo all'indietro?
comunque è un buon lavoro.

il das lo uso per tegole, mattonelle e poco altro.
ciao

salvatorecaputo
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria

1055 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 00:01:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a dare un'occhiata a questo tutorial.
Io li ho realizzati in Das ed il risultato è stato buono.

http://foro.belenismo.net/forums/thread-view.asp?tid=23512&posts=13&highlight=paloma&highlightmode=1#M382718

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644

kiascian
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 08:38:21  Mostra Profilo Invia a kiascian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione napoletano ... mi è rimasto un pò di das e stavolta ho alcune idee in più

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 09:25:52  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra che sia fatto bene, vorrei vedere con le zampe.

kiascian
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 19:13:07  Mostra Profilo Invia a kiascian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piccioni 2.0

Immagine:

62,01 KB

tesla
Membro Medio

Prov.: Napoli
Città: napoli

56 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2014 : 18:39:34  Mostra Profilo Invia a tesla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kiscian il das potrebbe anche andare con piccoli laori come questi.allora nel primo lavoro ti suggerirei di dare un po piu massa al petto.nella 2 foto il lavoro e piu convincente,ma allunga leggermente il collo e correggi il becco,xhe cosi ricurvo sembrano piu pappagallini.un consiglio le zampine se vuoi falle con del filo di ferro molto sottile,essendo malleabile puoi modellarlo facilmente

amante del presepe
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)