Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe 100x45 consigli paesaggio
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Per chi inizia - Primi Passi
 Presepe 100x45 consigli paesaggio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paradello
Nuovo Arrivato

Città: mandello del lario

4 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2013 : 18:29:41  Mostra Profilo Invia a paradello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti , sto gia pensando al prossimo presepe , ho a disposizione 100 cm x 45 cm a me piaceva fare una grotta e costruirci intorno un paesaggio , ho a didposizione statuine landi serie da 10 cm volevo avere consigli ho spunti per realizzarlo grazie

milo
Membro Medio

Città: mafalda

76 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2013 : 09:16:49  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Para! Puoi vedere in giro per il web foto di paesaggi orientali da cui prendere spunto oppure qualche immagine da film tipo Gesù di Nazareth o simile...io ho fatto così e poi dai sfogo alla tua fantasia. Per qualsiasi consiglio non esitare a chiedere. Per quello che posso ti aiuterò! #55357;#56841;
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2013 : 09:36:50  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao paradello...la prima cosa è capire se vuoi fare uno stile popolare o orientale, e lo devi stabilire soprattutto in base alle statue che hai...
poi come dice anche milo il web è pieno di spunti e anche questo forum...
prova a vedere qui
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2255&SearchTerms=,scorci

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)