Autore |
Discussione  |
|
ulderico63
Membro Master

Prov.: Latina
Città: aprilia
569 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2013 : 21:01:21
|
ciao a tutti,non avendo realizzato nessun presepe o meglio non sono riuscito a finire per tanti motivi,sono riuscito tramite un amico a rimediare alcune foto di una delle prime realizzazioni e si vede ! ma la passione per il presepe fa parte della mia vita e quella della mia famiglia,volevo essere presente per augurarvi a tutti buone feste Ulderico
Immagine:
 108,23 KB
Immagine:
 128,76 KB
Immagine:
 128,11 KB
|
Modificato da - ulderico63 in Data 11 dicembre 2013 21:45:29
|
|
ulderico63
Membro Master

569 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2013 : 21:18:20
|
Immagine:
 43,47 KB
Immagine:
 39,98 KB
|
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2013 : 00:28:41
|
però in qualche modo si capisce che il talento non ti mancava un abbraccio amico Ulderico il fantastico      |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2013 : 09:32:35
|
non ti nascondo che aspettavo un tuo post con un tuo nuovo lavoro perchè il tuo stile mi piace molto, ma anche questo non è per niente male, anzi ...complimenti Ulderico! |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
834 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2013 : 11:09:46
|
Alla faccia del primo LAVORO. Questo tipo di presepi saranno sempre nel mio cuore perchè mi ricorda quando li facevo con i miei figli e le figure erano sempre in movimento.         |
caniggia67
www.museodelpresepio.com |
 |
|
lellone
Membro Master

Città: ozieri
571 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2013 : 11:22:02
|
davvero bello ulderico |
 |
|
nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano
1012 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2013 : 15:16:20
|
Bellissimo il tuo lavoro,e ricambio gli auguri..... |
 |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2013 : 17:49:56
|
Davvero bello il tuo presepe !!! Complimenti !!! |
 |
|
sebastian
Nuovo Arrivato

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
15 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2013 : 18:37:07
|
molto bello .potresti dirmi come nascondi le basi delle statuine? |
pinna maurizio |
 |
|
ulderico63
Membro Master

569 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2013 : 20:49:04
|
ciao a tutti,grazie dei complimenti fanno sempre piacere, certo aspettavate qualcosa di meglio..... per assere agli inizi ne ero felice anche se devo dire che dal vivo fa la sua figura in foto non si vede bene ,per le basi e' molto semplice dove va posizionato il personaggi si fa un un incavo identica alla basetta poi posizionato il personaggio si ricopre con con il materiale di fondo che preferisci nel mio caso ho usato la sabbia,spero di esserti stato di aiuto un grande abbraccio Ulderico |
 |
|
fabrix
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA
1240 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2013 : 22:41:45
|
ciao Ulderico, che dire , la classe non è acqua!!!! Ora però,aspetto quello che devi finire, che al solito, lascia senza respiro.
fabrix |
http://artetradizionepresepio.it
|
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2013 : 23:12:53
|
E' bellissimo Ulderico, dovresti vedere quelli che facevo quando avevo i figli piccoli, con il mulino che sembrava un ventilatore il fiume che perdeva acqua le statuine che erano piu grandi delle case ecc. ma la cosa piu importante era farlo non esiste Natale senza presepe.  tanti auguri anche a te e alla tua famiglia, ciao Renzo. |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
ulderico63
Membro Master

569 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2013 : 22:42:12
|
ciao a tutti, grazie ancora ..... vero i primi li ricordi pensando mamma mia come erano brutti ma di loro ne ricordi tutti i particolari per la preparazione faccio cosi no e meglio cosi tutto molto bello,resteranno sempre nei mie ricordi piu' belli come si dice il primo amore non si dimentica    |
 |
|
|
Discussione  |
|