ho una centralina di Sergio Salvitti versione AVR 8515 seguendo il manuale contenuto nel CD sono riuscito a creare il mio file.bat (per gestire i movimenti del mio presepe in automatico), continuando a leggere mi dice di utilizzare crib.exe per compilare il mio file.bat e generare il mio file.img in automatico (File/Compila) ma il promt mi restitusce un errore. Com'è la procedura per creare questo file?
Modificato da - Marioooo in Data 10 dicembre 2013 10:44:45
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
Impossibile trovare il file.bat nel percorco specificato anche se nel percorso specificato il file.bat è presente. Non so cosa fare... mi manca di generale il file.img per rendere il mio presepe automatizzato.
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Porto Potenza Picena
885 Messaggi
Inserito il - 10 dicembre 2013 : 21:04:52
Non conosco questa centralina e tanto meno la procedura per configurarla! Però se si utilizzano comandi DOS sarebbe meglio utilizzare Windows XP; Se devi utilizzare Win7 o Win8 bisogna eseguire il file come amministratore cliccando con il pulsante destro del mouse e specificare Esegui come amministratore.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein