Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Aiuto! Problema centralina di Salvitti
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 ELETTRONICA - Circuiti elettronici
 Aiuto! Problema centralina di Salvitti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marioooo
Nuovo Arrivato

Prov.: Perugia
Città: Gubbio

3 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 10:28:48  Mostra Profilo Invia a Marioooo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho una centralina di Sergio Salvitti versione AVR 8515 seguendo il manuale contenuto nel CD sono riuscito a creare il mio file.bat (per gestire i movimenti del mio presepe in automatico), continuando a leggere mi dice di utilizzare crib.exe per compilare il mio file.bat e generare il mio file.img in automatico (File/Compila) ma il promt mi restitusce un errore. Com'è la procedura per creare questo file?

Modificato da - Marioooo in Data 10 dicembre 2013 10:44:45

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 18:21:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che errore ti dice ?

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

Marioooo
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 18:34:04  Mostra Profilo Invia a Marioooo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Impossibile trovare il file.bat nel percorco specificato anche se nel percorso specificato il file.bat è presente.
Non so cosa fare... mi manca di generale il file.img per rendere il mio presepe automatizzato.

Skyrunner65
Moderatore

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Porto Potenza Picena

885 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 21:04:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skyrunner65 Invia a Skyrunner65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conosco questa centralina e tanto meno la procedura per configurarla!
Però se si utilizzano comandi DOS sarebbe meglio utilizzare Windows XP;
Se devi utilizzare Win7 o Win8 bisogna eseguire il file come amministratore cliccando
con il pulsante destro del mouse e specificare Esegui come amministratore.

www.presepevirtuale.it

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 16:43:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inserisci il nome del file comprensivo di .bat

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Marioooo
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 17:54:16  Mostra Profilo Invia a Marioooo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il nome?In che senso?

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 11:38:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
del file!
metti 'miofile.bat' e non solo 'miofile'

Unità Pastorale S.Agata S.Ilario S.Agostino - Cremona

http://it.pinterest.com/luca_aka_rugas/presepi-sagata-silario-cremona-italy/
http://www.youtube.com/user/rugasStuff

www.facebook.com/luca.akarugas
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)