Dopo un mese di duro lavoro insieme alla mia stupenda compagna abbiamo finalmente completato il nostro presepe di casa!e' costruito con polistirene ,gesso,cemento,colla per pavimenti ed altro ancora! e' in stile storico anche se come vedrete c'e' pure un intruso ringrazio di cuore tutti voi amici miei che con i vostri consigli ed i vostri lavori mi avete aiutato! Innanzitutto Carlito,mi sono ispirato alla sua splendida nativita'! eccovi le foto spero che vi piaccia:
Ciao mj hai fatto un bel lavoro, complimenti! Mi fa piacere che la nativitā ti sia piaciuta e l'hai riprodotta molto bene...č la prima volta che mi capita di vedere un mio lavoro riprodotto e devo dire che fa un certo effetto...di questo ringrazio io te!
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltā i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
Grazie di cuore a tutti!!! Codman,Fabio,artista e sirfax!! Sono contento che vi sia piaciuta! Per Carlito grazieee di cuoree,ho fatto del mio meglio col mio stile certo che il tuo lavoro é eccezionale!
Davvero un bel presepe, poi si vede il tocco femminile con la presenza dei fiori,bravi. ciao Renzo.
Grazieeeeeee di cuore Renzooooo!! da parte mia e della mia compagna il tocco femminile e' straimportante in un presepe! molte cose sono opera sua come anche i fichidindia e le palme!
col video del mio umilissimo presepe auguro a tutti un felice e sereno Natale pieno di felicita' e soprattutto di Salute che e' la cosa principale della vita!