Autore |
Discussione  |
|
matgior
Nuovo Arrivato
Città: Udine
16 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2013 : 15:27:37
|
Buondì a tutti,
scrivo anche in questa sezione se magari qualche anima pia può aiutarmi..Qualcuno vende centraline SOLO audio tipo quella di Salvitti già assemblata? In sostanza, mi servirebbe qualcosa in grado di far partire l'audio ad un "click" su un pulsante di una persona e spegnerla poi al successivo e così via..
Grazie mille a tutti per l'attenzione! matteo
|
|
Skyrunner65
Moderatore

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Porto Potenza Picena
885 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2013 : 16:55:14
|
Salve, se il player deve essere comandato da una persona che preme il tasto, basta prendere un comune player MP3 reperibile in qualsiasi fiera dell'elettronica, online ecc. Ce ne sono già provvisti di altoparlante ed amplificatore e costano poco. Se l'avvio deve essere dato da una centralina il discorso si fa più complesso. |
www.presepevirtuale.it |
 |
|
matgior
Nuovo Arrivato
16 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2013 : 08:49:05
|
Buondì,
grazie mille per la risposta.. Ok, io avevo già pensato a questa idea..l'anno scorso abbiamo realizzato qualcosa di simile ma vorrei una soluzione più snella.. Quello che devo fare è proprio ocme hai detto tu: l'audio deve essere comandato da una persona...solo che ovviamente non vogliamo lasciare uno stereo in mezzo, le canzoni devono partire premendo un pulsante e così anche in fase di spegnimento.. Come lo realizzeresti? Grazie 10000 per l'interessamento e la disponibilità. |
 |
|
Skyrunner65
Moderatore

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Porto Potenza Picena
885 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2013 : 13:19:02
|
Io mi riferivo a dei mini box MP3 tipo quello in foto ognuno corredato del suo repertorio MP3, tutti alimentati con un alimentatore esterno e comandati da un unico interruttore generale, costo circa 10-15euro, se non riesci a reperirli nella tua zona ti posso fornire un riferimento. Saluti, Mauro.
Immagine:
 25,64 KB |
www.presepevirtuale.it |
 |
|
matgior
Nuovo Arrivato
16 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2013 : 16:52:38
|
Ti ho mandato una mail (penso:)), fammi sapere se l'hai ricevuta!Ad ogni modo grazie! |
 |
|
luca1967
Membro Medio

Prov.: Parma
Città: Parma
64 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2013 : 11:35:37
|
Ciao skyrunner65 , sarei interessato anche io al lettore mp3 in questione . Dove posso trovarlo ? . Ti mando la mail : lucarivieri@libero.it . Grazie Luca . |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2013 : 18:22:16
|
Cinesi.
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
|
Discussione  |
|