Autore |
Discussione  |
|
fla
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: parabita
360 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2013 : 16:19:08
|
Immagine:
 156,49 KB
Immagine:
 104,53 KB
Immagine:
 141,86 KB
Immagine:
 195,18 KB
Immagine:
 184,38 KB
Immagine:
 190,12 KB
Immagine:
 158,17 KB
Immagine:
 137,52 KB
Immagine:
 172,27 KB
Immagine:
 140,58 KB
Immagine:
 150,84 KB
Immagine:
 153,29 KB
|
Flavio Bove |
|
lellone
Membro Master

Città: ozieri
571 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2013 : 16:37:42
|
bel presepio magari scrivici qualcosa sulla realizzazione camierei soltanto la vegetazione del 2° piano avrei usato le spugnette ma e'proprio una sciocchezza complimenti  |
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2013 : 17:38:00
|
bel lavoro, mi piacciono molto le volte che hai realizzato e la colorazione... due cose non mi convincono: la figura in secondo piano mi sembra un po' grande, sproporzionata rispetto alle figure in primo piano (ma potrebbe essere un effeto della foto) ; inoltre avrei ricolorato le statuine e magari subito dopo averle ricolorate e invechiato le statuine...ma ripeto, nel complesso è un bel lavoro, complimenti! |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2013 : 18:04:21
|
Bel lavoro, mi piacciono tutti i particolari che hai fatto. Bravissimo !!!! |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2013 : 22:54:34
|
Citazione: Messaggio inserito da carlito
bel lavoro, mi piacciono molto le volte che hai realizzato e la colorazione... due cose non mi convincono: la figura in secondo piano mi sembra un po' grande, sproporzionata rispetto alle figure in primo piano (ma potrebbe essere un effeto della foto) ; inoltre avrei ricolorato le statuine e magari subito dopo averle ricolorate e invechiato le statuine...ma ripeto, nel complesso è un bel lavoro, complimenti!
apparte questo Flavio bello riscalda il cuore!!! |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme
451 Messaggi |
Inserito il - 03 dicembre 2013 : 09:52:09
|
Citazione: Messaggio inserito da carlito
bel lavoro, mi piacciono molto le volte che hai realizzato e la colorazione... due cose non mi convincono: la figura in secondo piano mi sembra un po' grande, sproporzionata rispetto alle figure in primo piano (ma potrebbe essere un effeto della foto) ; inoltre avrei ricolorato le statuine e magari subito dopo averle ricolorate e invechiato le statuine...ma ripeto, nel complesso è un bel lavoro, complimenti!
concordo con quanto detto da carlito, se nn vuoi ricolorare le statue pprova almeno a modificare la mangiatoia coprendo con la paglia quel colore giallo. il resto mi piace molto, forse avrei fatto le montagne un pò meno "tondeggianti" e + affusolate. kmq bravo |
https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/
|
 |
|
Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: Cornaredo
236 Messaggi |
Inserito il - 03 dicembre 2013 : 10:15:52
|
bello! bravo se mi permetti un appunto... cerca delle statue che non sminuiscano il tuo lavoro, o almeno prova a ridipingerle togliendo quel senso di "plastica" che hanno. per il resto i miei complimenti! |
Carmine www.presepicornaredo.it
|
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2013 : 00:15:26
|
Alcuni validi consigli ti sono già stati espressi, comunque rimane un bel presepio, bravo Flavio.   ciao Renzo. |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
mj831983
Membro Master

380 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2013 : 01:14:42
|
complimenti per il tuo diorama!! bello e ricco di particolari! peccato per le statue che davvero sono molto brutte per il bel lavoro che hai fatto! |
 |
|
|
Discussione  |
|