Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - fuga in Egitto 2013
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 fuga in Egitto 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 11:24:34  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti gli amici, vecchi e nuovi
Eccomi qui, sono tornata. Si lo so, qualcuno avrà già pensato " Chi non muore si rivedere!"... avete ragione.

Per farmi perdonare ( semmai qualcuno avesse sentito la mia mancanza...) vi posto le foto del mio ultimo lavoro.

Buona visione

Immagine:

39,51 KB

Immagine:

54,1 KB

Immagine:

28,61 KB

Immagine:

37,41 KB

Immagine:

43,66 KB

attendo con ansia i vostri commenti...

siate clementi per favore (

Filo Rosso

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 11:55:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le foto non rendono giustizia alla scena
però si capisce che è fatto bene
al massimo se in ielo si vedono le pennellate cerca di renderlo liscio

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 11:59:12  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao filo rosso, complimenti per il tuo lavoro, un quadro presepistico davvero suggestivo, molto bella l'atmosfera che hai saputo ricreare, lo sfondo sembra un dipinto.
BRAVA !!!

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 12:07:16  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto suggestivo questo lavoro... andrebbe visto dal vivo perchè le foto sono un po' scure, ma immagino siano fatte apposta per non rovinare la scena.... complimenti!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 12:14:02  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amici, sono contenta che vi piaccia. Il cielo è dipinto davvero, mera opera della sottoscritta, per cui è un pò difficile cancellare le "pennellate". Proverò a correggere se possibile. D'altronde anche nel cielo vero ci sono le "pennellate di nuvole", non sempre sono tutti cirri o cumuli.
Le foto sono quelle con la luce reale del lavoro. Penso che inserirò un led a luce calda per schiarire la parte anteriore ma nulla più, altrimenti l'alba si trasforma in giorno.

Grazie per i preziosi suggerimenti.Siete sempre carinissimi.

A presto.

Filo Rosso

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: Cornaredo

236 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 12:18:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Filo rosso, davvero suggestivo, l'atmosfera è molto "magica" bello il gioco di luce sul cielo...
Brava, brava... le statue di chi sono?

Carmine
www.presepicornaredo.it

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 12:18:50  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
emilia carissima, come dice fabio le foto non rendono la reale bellezza del diorama secondo me...luigi ti contatterà per una cosa, poi ci sentiamo cara

Elio
Membro Master

Città: Milano

488 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 12:55:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
atmosfera da brividi!
bravissima

Elioz

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 14:16:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bellissimo lavoro,il gioco di luci è fantastico ed hai saputo ricreare un'atmosfera molto bella.
Una curiosita' di chi sono le statue?

caniggia67

www.museodelpresepio.com

free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 15:11:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao filorosso,un vero colpo d'occhio,gioco di luci incredibile complimenti Ciao valter

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 16:23:07  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amici, grazie per i complimenti, troppo buoni

non è che volete qualcosa in cambio?.... no perchè qui siamo in fondo al mare.....(scherzo... lo so che siete sinceri...)

le statue di chi sono?.... bella domanda... le ho comprate in un negozio di arte sacra, del mio paese, un paio di anni fa...niente di che, però mi sono piaciute molto... ovviamente le ho "ritoccate" nei colori, adattandole maggiormente all'epoca...

Filo rosso

mj831983
Membro Master

380 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 16:55:35  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me gia' dalle foto si vede la bellezza di questo diorama..figuriamoci dal vivo che emozione!filo rosso volevo chiederti solo una cosa..come hai fatto il cielo? grazieeeeeee!

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 17:23:54  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mj831983... mamma mia... hai un nike che sembra uno scioglilingua!!! scherzo...

come ho fatto il cielo... ops... un'altra domanda complicata... provo a descriverti le operazioni...

ho preso due fogli di cartoncino celeste, di cui uno tagliato al centro. Ho unito le metà a quello grande... ho mescolato blu oltremare con rosso ed una punta di terra d'ombra per colorare tutto il fondo.( ho ottenuto un blu molto scuro ma non piatto come colore) L'ho lasciato asciugare un giorno interno in piano, così non si è deformato...

poi... ho preparato un cartone per fare la sagoma delle nuvole che ho spruzzato con l'acrilico bianco opaco spray.
Ho mescolato il rosso primario acrilico con il giallo delle terre, il tutto diluito con l'acqua.. ed ho iniziato a sfumare aiutandomi con il pennello ed un fazzolettino di carta per ammorbidire le linee. Poi sono passata al rosso e bianco pensando al punto dove sorge il sole. Diciamo che il momento era "magico" e che il lavoro è venuto come io lo "vedevo" dentro di me.

A me piace moltissimo l'alba e spesso faccio foto alle quali poi mi ispiro..
tutto qui... spero di esserti stata d'aiuto...

salutoni a tutti.

Filo Rosso

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone

811 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 17:27:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimo ottima idea ed altrettanto ottima lavorazione complimenti

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum

fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 18:17:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque le sttue sembrano belle veramente

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 20:32:33  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che impressione vedere le foto !!! Complimenti !!!

romano
Membro Master

Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 20:58:18  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauri

Ciao filo rosso, complimenti per il tuo lavoro, un quadro presepistico davvero suggestivo, molto bella l'atmosfera che hai saputo ricreare, lo sfondo sembra un dipinto.
BRAVA !!!

bravissima filo rosso!!!!

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 21:11:09  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao grande Emilia,dopo un sacco di tempo che nn ti si leggeva sei ritornata alla grande con un diorama stupendo!!!!
cavoli ragazzi che Amica presepista che hò in fondo all'Italia.....

a presto ciaoooooooooooooooooooo
romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

MyGianos
Membro Master

Città: Brescia (originario di Angri - SA)

753 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 23:05:49  Mostra Profilo Invia a MyGianos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sebbene le foto non gli danno il giusto valore penso che si tratti di un bel diorama .. molto suggestivo!!!! congratulazioni

http://culturaepresepe.altervista.org/

ulderico63
Membro Master

Prov.: Latina
Città: aprilia

569 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 23:43:37  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Emilia,complimenti!si vede anche tanta qualità ma sopratutto l'amore che metti nel realizzare i tuoi lavori brava,ogni anno si migliora sempre di piu' colori fantastici e struttura molto di effetto complimenti sinceri ciao ulderico

Greng
Membro Senior

Città: Palermo

250 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2013 : 11:52:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Greng Invia a Greng un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero suggestivo! complimenti! :)

https://www.facebook.com/presepiprofetto

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2013 : 13:49:49  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti faccio i miei piu' sinceri complimenti per il tuo diorama, metto al primo posto la colorazione del fondo, al secondo le statue, davvero belle, e al terzo le rocce!!!!
Molto suggestivo Brava!!!

mj831983
Membro Master

380 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2013 : 16:40:24  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da filo rosso

Ciao mj831983... mamma mia... hai un nike che sembra uno scioglilingua!!! scherzo...

come ho fatto il cielo... ops... un'altra domanda complicata... provo a descriverti le operazioni...

ho preso due fogli di cartoncino celeste, di cui uno tagliato al centro. Ho unito le metà a quello grande... ho mescolato blu oltremare con rosso ed una punta di terra d'ombra per colorare tutto il fondo.( ho ottenuto un blu molto scuro ma non piatto come colore) L'ho lasciato asciugare un giorno interno in piano, così non si è deformato...

poi... ho preparato un cartone per fare la sagoma delle nuvole che ho spruzzato con l'acrilico bianco opaco spray.
Ho mescolato il rosso primario acrilico con il giallo delle terre, il tutto diluito con l'acqua.. ed ho iniziato a sfumare aiutandomi con il pennello ed un fazzolettino di carta per ammorbidire le linee. Poi sono passata al rosso e bianco pensando al punto dove sorge il sole. Diciamo che il momento era "magico" e che il lavoro è venuto come io lo "vedevo" dentro di me.

A me piace moltissimo l'alba e spesso faccio foto alle quali poi mi ispiro..
tutto qui... spero di esserti stata d'aiuto...

salutoni a tutti.

Filo Rosso

eheheh ho un nick troppo particolare sembra un codice fiscale grazie delle delucidazioni sul cielo! e' davvero fantastico!

fabrix
Membro Master

Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2013 : 23:46:55  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un lavoro bello ben fatto, che da emozione.
Le statuine sono stupende!!! Di chi sono??

Brava Filo rosso!

ciao Fabrix

http://artetradizionepresepio.it

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2013 : 11:39:53  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Emilia è sempre un piacere vedere i tuoi lavori dove la cosa piu importante è sempre il cercare di coinvolgere nella scena la persona che sta ammirando il diorama, brava.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it

marino.fusco
Membro Master

Città: Lacchiarella

368 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2013 : 12:17:23  Mostra Profilo Invia a marino.fusco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao filo rosso
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti perchè sei di San Severo (come mia mamma e mio papà), poi complimenti sinceri per il bellissimo lavoro che hai fatto.
Devo dire che in Puglia ci sono dei presepisti bravissimi.
Ciao e buon lavoro.

MILA
Membro Medio

Prov.: Novara
Città: Novara

87 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2013 : 22:35:25  Mostra Profilo Invia a MILA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti vivissimi ho sei brava a falsificare le foto ho è veramente bello e credo proprio che sia bello ciao

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2013 : 10:22:16  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno amici e grazie a tutti per i complimenti. Si vede che mi sono fatta tutta rossa?...
Chi mi conosce sa come la penso riguardo ai lavori e sa che al primo posto ci sono le emozioni, poi tutto il resto...
per mila: non sono brava a modificare le foto, anzi non sono proprio brava a farle.. ( che è peggio )

Marino non sapevo che i tuoi fossero miei compaesani... ma tu ci vieni qui nel profondo sud o hai spezzato le radici che ti legavano a questa terra bella e complicata?...

Un abbraccio affettuoso a tutti gli amici di "Su"..

A presto.

Filo Rosso

marino.fusco
Membro Master

Città: Lacchiarella

368 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2013 : 11:15:51  Mostra Profilo Invia a marino.fusco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Filo rosso
... ma tu ci vieni qui nel profondo sud o hai spezzato le radici che ti legavano a questa terra bella e complicata?...

Bella questa domanda.
Io purtroppo non sono nato nella tua terra, ma conservo delle ottime tradizioni grazie ai bei ricordi che ho di mia madre.
Onestamente mi sento più pugliese che milanese; mangio spesso le orecchiette con le cime d' repe e i milanesi non credo sappiano cosa vuol dire mordere una cartellata pugliese o uno squisito tarallo verace..mmmmmmm (non me ne vogliano i milanesi potrei continuare per ore a parlare di cucina pugliese).
Insomma, cerco di adeguarmi e faccio tutti gli anni el panetun
Ciao e buon lavoro

mike57
Membro Master

Città: Marcon

360 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2013 : 14:38:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike57 Invia a mike57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nella sua semplicità scenografica questa rappresentazione è estremamente coinvolgente e molto ben realizzata. Bellissimo lo sfondo con una colorazione magnifica. Belle le statue e la loro disposizione. Molto ben fatte le rocce e il senso di profondità che forniscono all'osservatore. Un insieme che evoca qualcosa di più grande dell'uomo: simbologia perfetta per un presepio. Non posso che complimentarmi con Filorosso. Brava!

http://artetradizionepresepio.it

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2013 : 17:07:36  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio amici.
Seguendo i vostri preziosi consigli ho provato a schiarire la parte anteriore del diorama ma mi sono resa conto che la luce diventa "falsa" rispetto all'ora che ho inteso rappresentare.
Vi mando comunque un'altra foto. Spero vi piaccia.

Immagine:

32,98 KB

Elio
Membro Master

Città: Milano

488 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2013 : 20:51:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella comunque

Elioz

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2013 : 21:09:52  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capperi filo rosso,nn arrossire più,ho lo schermo pc che sta fumando(scherzo) complimenti davvero..sei molto brava!!!!
ps.le prime foto rendono molto di + sull'atmosfera che si crea...

ciaooooo

Marilyn Monroe

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2013 : 09:39:00  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno grande nomade!!! E' un piacere leggerti...Se il tuo schermo sta abbrustolendo posso sempre mandarti una squadra di vigili del fuoco!!...

Lo visto anche io che la foto è una ciofeca...mi piaceva il taglio laterale del braccio di Giuseppe ma dato che sono una schiappa.... è venuto quel che avete visto... mi sa che devo fare anche un corso elementare di fotografia del presepio... o decidermi a fare tutti lavori con luce a mezzogiorno..!!!

Serena giornata a tutti.

Filo Rosso

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2013 : 12:11:27  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Precioso, muy bonito.

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2013 : 17:32:45  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddio ragazzi...ora svengo!!!...

ricevere un complimento da un amico presepista spagnolo è un enorme piacere!!

grazie..grazie...

Filo Rosso

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2013 : 18:20:26  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero molto suggestivo complimenti

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2013 : 20:16:37  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao grande Emilia,da qui è già partita la crocerossa,ho detto di fare alla svelta,m'hanno risposto ke hanno solo la prima come marcia,perciò svieni adagio....ihihihihihiih
a parte gli scherzi il diorama t'è riuscito bellissimo,cololorazione,sistemazione statue,rocce tutttttoooooo!!!!!
di conseguenza i complimenti son + ke meritati.....
ciao amicona

Marilyn Monroe

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2013 : 10:14:41  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh... grande nomade buongiorno!!!.... io svengo adagio, ma tu mi hai mandato almeno un "bel barrelliere"?...Così almeno se svengo sono sicura di cadere in braccia forti!!
meno male che si può scherzare!!.. ogni tanto fa bene alla salute e rimette l'umore...

grazie amico mio, oggi ne ho davvero bisogno...

Buona giornata a tutti e ricordatevi che Natale si avvicina...

Filo Rosso

VITT15
Membro Medio

Regione: Puglia
Città: TARANTO

74 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2013 : 19:05:45  Mostra Profilo Invia a VITT15 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LAVORO AFFASCINANTE

sergio70
Membro Senior

Città: statte

191 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2013 : 12:22:16  Mostra Profilo Invia a sergio70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissima filo, i miei complimenti.ho immaginato per un attimo di trovarmi all'interno del tuo lavoro e di rivivere quell'alba.

steff62
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio

482 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2013 : 18:40:26  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto suggestivo !!!
Complimenti...è una bellissima scena !!!

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2013 : 18:48:56  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao FILO ROSSO mi unisco con vero piacere alla serie di complimenti che ti sono arrivati devo dire che questo diorama e' fatto bene e l atmosfera che hai creato con le luci e' davvero unica

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2013 : 09:18:33  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno amici, scusatemi per l'assenza temporanea. Grazie per i complimenti. Se qualcuno ha voglia di vederlo dal vivo può andare a Lecce. Sarà esposto durante la mostra degli amici della sezione di Lecce.

Come la maggior parte di noi, credo, in queste ultime settimane sono stata impegnata della costruzione di un presepe grande nella chiesa matrice di Castelnuovo della Daunia. In questo paesino del sub appennino dauno, che di per se è un presepe,ho esposto una mostra di diorami a ferragosto. Ha riscosso un tale successo che il parroco ( unico in tutto il paese) mi ha chiesto di allestire il presepe. Domani monteremo il tutto e vi posto le foto.

Una serena giornata a tutti.

Filo Rosso
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)