Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepi alla Fiera dell'artigianato 2013
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Presepi alla Fiera dell'artigianato 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: Cornaredo

236 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2013 : 13:11:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti, in questi giorni a Milano si sta svolgendo la fiera dell'artigianato e oltre ai soliti espositori Trentini con i loro presepi in legno , una piccola mostra di presepi Leccesi in carta pesta e qualche espositore Napoletano, volevo segnalare la presenza di un Artista Siciliano: Fabrizio Brillantino di Caltagirone.
http://www.ceramichebrillantino.it/ belle le creazioni esposte e soprattutto prezzi abbordabili, se siete in giro e volete dare un occhiata lo trovate al Padiglione 2, Area Sicilia, stand D171.
Questa la natività che mi sono regalato!
Saluti

Immagine:

43,13 KB

Carmine
www.presepicornaredo.it

nicoletta
Membro Master

Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2013 : 17:56:51  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono appena tornata dalla fiera,e ho visto dal vivo questa bellissima nativita'....complimenti per l'acquisto!
Queste statue quanto misurano? Ad occhio mi sembrerebbe quella di circa 18/20 cm,guardiando lo stand,si trovava sulla destra....bellissima....
Sinceramente nelle misure piu' piccole ( 10 cm) non mi hanno proprio convinto.....
Torna all'inizio della Pagina

Carmine66
Membro Senior

236 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2013 : 10:24:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la misura era da 24, ma ieri sera sono tornato per prenderne un'altra e aveva già terminato quelle grandi ho dovuto prenderla da 20.... si sulle misure piccole lo stile siciliano è un po penalizzato, hai visto quelli in legno del trentino? che spettacolo!!!

Carmine
www.presepicornaredo.it

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2013 : 10:34:49  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sapevo che c'era il mercatino dell'artigiano, ma ho visto che la natività è bello ed espressivo !

nicoletta
Membro Master

Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2013 : 22:03:16  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai fatto un ottimo acquisto....,se devo essere sincera,anche nei presepi in legno,le misure piccole( 10 cm) non mi sembrano cosi'stupefacenti quanto quelle un po'piu' grandi....pero'...che prezzi.....

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2013 : 23:30:28  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

Non sapevo che c'era il mercatino dell'artigiano, ma ho visto che la natività è bello ed espressivo !

Non è un mercatino, è la fiera dell'artigianato che si sta svolgendo a Milano in questi giorni.

www.amicidelpresepiorosciate.it

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 21:12:02  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
splendide statue Carmine,di ki sono?????
ciao ciao

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Carmine66
Membro Senior

236 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 21:13:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di unn ceramista di Caltagirone, Fabrizio Brillantino, è stata una bella scoperta anche per me!

Carmine
www.presepicornaredo.it

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 21:45:40  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mai sentito,comunque sono molto belle....

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)