| Autore |
Discussione  |
|
nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano
1012 Messaggi |
Inserito il - 28 dicembre 2013 : 23:10:00
|
Grazie Silvia....si,sono soddisfatta anche io per il risultato....però ti assicuro che con il colore,sono ancora in difficoltà.... Prova la tecnica delle beole...una cannonata!!!! |
 |
|
|
Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio
692 Messaggi |
Inserito il - 28 dicembre 2013 : 23:18:50
|
| Bravissima Nicoletta, che meraviglia, complimenti. Come hai fatto a fare il contenitore del latte? Grazie |
La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!! |
 |
|
|
Ietto
Nuovo Arrivato
Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Maltignano
13 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2013 : 00:17:08
|
| Complimentissimi! Solo questo.. :) |
Dario |
 |
|
|
Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte
1113 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2013 : 08:59:27
|
Nicoletta,scusami per il ritardo nel risponderti ma mi era sfuggita la tua domanda. Come vegetazione (mi sono espresso male)mi riferivo agli alberi. Potresti aggiungere ai rami della teloxis.Buon anno!  |
 |
|
|
nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano
1012 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2013 : 13:02:07
|
Okay,grazie Mino(non ti preoccupare x ritardo,figurati) Grazie anche a Letto,e grazie anche a Chiara....per quanto riguarda il contenitore del latte,insieme alla lanterna vicino alla natività,sono,oltre alle statue ovviamente,le uniche cose acquistate....però il contenitore del latte l'ho sporcato con un po' di acrilico nero diluito con acqua e vinavil(x invecchiarlo) e alla lanterna ho tolto il vetro(era rosso....) e ho tolto la lampadina che era collegata alla batteria ed ho messo una mini lampada che ho poi collegato al resto dell'impianto....ormai ....l'elettricità ...per me ......non ha più segreti P.S. ricordatevi che in questo periodo nei vari Garden dove vendono articoli per presepi,adesso sono iniziati gli sconti....approfittatene.... |
 |
|
|
liborio66
Membro

Prov.: Napoli
Città: quarto
32 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2013 : 14:16:47
|
ciao Nicoletta mi unisco anch'io ai complimenti questo tuo lavoro lo trovo stupendo, per la semplicita della scena e per il calore che la stessa trasmette personalmente trovo davvero difficile riuscire a farlo con un presepe aperto quindi dico brava brava e brava ciao e buon anno |
 |
|
|
chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme
451 Messaggi |
|
|
Wonka83
Membro Attivo