Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Fruttivendola
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Fruttivendola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia

640 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2013 : 13:26:41  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

40,62 KB

Immagine:

45,06 KB

Immagine:

43,16 KB

brama
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: chiari

833 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2013 : 13:49:03  Mostra Profilo Invia a brama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo lavoro Carla

andrea bramaschi
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2013 : 14:24:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao carla brava

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

carla
Membro Master

640 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2013 : 14:27:09  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Fabio e anche a te Andrea

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2013 : 18:48:58  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow, vorrei un kg di pomodori freschi !!!!!!

Pas_dio
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Mondragone

548 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2013 : 21:31:34  Mostra Profilo Invia a Pas_dio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Carla e molto bella questa fruttivendola come anche il carretto e la frutta.
Se mi permetti migliorabile il cocomero....ma va bene anche così

MyGianos
Membro Master

Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)

753 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2013 : 22:22:30  Mostra Profilo Invia a MyGianos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella realizzazione.

http://culturaepresepe.altervista.org/

carla
Membro Master

640 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2013 : 23:20:43  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giallaroooo!!!Te li preparo i pomodori

fisco ida

carla
Membro Master

640 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2013 : 23:25:14  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pas_dio

Complimenti Carla e molto bella questa fruttivendola come anche il carretto e la frutta.

Sono le prime cere che faccio. Con le prossime nn posso che migliorare ;Grazie

carla
Membro Master

640 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2013 : 23:26:34  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carla

Citazione:
Messaggio inserito da Pas_dio

Sono le prime cere che faccio. Con le prossime nn posso che migliorare ;Grazie e grazie anche a te MyGianos

Pas_dio
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Mondragone

548 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 07:54:45  Mostra Profilo Invia a Pas_dio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono certo di si. Ancora complimenti

Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 08:12:14  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carla,ancora una bella composizione.Bravaaaa!!!

cassandra
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 08:26:02  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carla, hai quell'assemblamento dei prodotti che io, purtroppo, non potrò mai fare per quanto ci provo tutti i giorni e non capisco il perchè!E' tipico dei presepi napoletani.Pertanto, hai acquisito il primo grande passo che un artista del presepe napoletano deve fare.Mi complimento ma...anche la fruttivendola è una tua produzione?
Brava,brava,brava!

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 11:00:37  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie lo stesso !!!! eheheh
Citazione:

Giallaroooo!!!Te li preparo i pomodori

carla
Membro Master

640 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 12:59:58  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cassandra

Carla, hai quell'assemblamento dei prodotti che io, purtroppo, non potr� mai fare per quanto ci provo tutti i giorni e non capisco il perch�!E' tipico dei presepi napoletani.Pertanto, hai acquisito il primo grande passo che un artista del presepe napoletano deve fare.Mi complimento ma...anche la fruttivendola � una tua produzione?
Brava,brava,brava!

Grazie Cassandra,L'assemblamento dei prodotti,rispecchia in pieno noi napoletani :confusionari, ammuinatori, è parte della nostra indole. Contenta ti piaccia la mia fruttivendola fatta recentemente copiandola da un pastorello più piccolo che poi è andato distrutto cadendomi,appena terminata questa statuina. Sarà stato un segno ? Non so nemmeno io come ho fatto a farla ah ahah.Ti ammiro Cassandra sei bravissima

carla
Membro Master

640 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 13:03:03  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mino grazieeeeeeee

cassandra
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 13:22:35  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai detto bene...vi caratterizza quella passione artistica napoletana che vi scorre nelle vene e che non si può imitare.
Adesso capisco perchè le mie composizioni non hanno il gusto del presepe napoletano...non mollo, anche se non ho speranze!!!Complimentissimi per la fruttivendola
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da cassandra

Carla, hai quell'assemblamento dei prodotti che io, purtroppo, non potr� mai fare per quanto ci provo tutti i giorni e non capisco il perch�!E' tipico dei presepi napoletani.Pertanto, hai acquisito il primo grande passo che un artista del presepe napoletano deve fare.Mi complimento ma...anche la fruttivendola � una tua produzione?
Brava,brava,brava!

Grazie Cassandra,L'assemblamento dei prodotti,rispecchia in pieno noi napoletani :confusionari, ammuinatori, è parte della nostra indole. Contenta ti piaccia la mia fruttivendola fatta recentemente copiandola da un pastorello più piccolo che poi è andato distrutto cadendomi,appena terminata questa statuina. Sarà stato un segno ? Non so nemmeno io come ho fatto a farla ah ahah.Ti ammiro Cassandra sei bravissima

mg3911
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè

725 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 16:13:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava carla, bel lavoro davvero! Ottima scena nell'insieme
Sei a un buon livello - secondo me - essendo la prima...., e come hai detto tu... non si può che migliorare. Giusto, provando e riprovando!
In ogni caso.... complimenti per la meticolosità dei paricolari molto minuti. A me personalmente, piace moltissimo!

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm

floriana
Membro Master

Prov.: Avellino

457 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 16:27:55  Mostra Profilo Invia a floriana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro Carla!

Floriana

carla
Membro Master

640 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 17:35:20  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a Marco e Floriana

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2013 : 14:10:26  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Carla sia per la fruttivendola che per il carretto della frutta, per essere le prime cere che fai sono veramente belle.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)