Autore |
Discussione  |
|
giorambo
Nuovo Arrivato
 Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: ragusa
9 Messaggi |
Inserito il - 24 luglio 2013 : 16:48:22
|
Presepe interamente fatto a mano con materiale semplice; solo pastori e animali sono stati acquistati. Tutta la struttura : case, tegole ,mattoni, cibo, tavoli, tende, e mobili , ringhiere e la struttura portante del presepe fra cui anche la scala sono state create da me. Spero che vi piace. Buona visione. [http://youtu.be/6wOC2wnsku8][/tube]
|
|
GIALLARO
Membro Master

Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 24 luglio 2013 : 16:52:13
|
piacere di conoscerti sono nativo di Ragusa e residente a Francofonte. Poi a Natale se vorrai a vedere il mio presepe meccanico, sarai benvenuto. |
 |
|
giorambo
Nuovo Arrivato

9 Messaggi |
Inserito il - 24 luglio 2013 : 16:56:28
|
Grazie mi farà piacere il mio presepe 2012 l' hai visto che ne pensi? |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 24 luglio 2013 : 17:03:05
|
benvenuto appena ho una buona connessione mi vedo il video ora non riesco :) |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
Micki70
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
348 Messaggi |
Inserito il - 24 luglio 2013 : 21:55:39
|
Ciao Giorambo le miniature ed i particolari del tuo presepe mi sono piaciute molto. C'è una cosa che però al mio occhio inesperto ha stonato un po': le luci sparpagliate. A me non piacciono nemmeno le statue con le basi. Ti faccio presente che non sono una grande intenditrice e il mio giudizio si basa solo su gusto personale.
|
 |
|
fabrix
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA
1240 Messaggi |
Inserito il - 24 luglio 2013 : 23:59:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Micki70
Ciao Giorambo le miniature ed i particolari del tuo presepe mi sono piaciute molto. C'è una cosa che però al mio occhio inesperto ha stonato un po': le luci sparpagliate. A me non piacciono nemmeno le statue con le basi. Ti faccio presente che non sono una grande intenditrice e il mio giudizio si basa solo su gusto personale.
Ciao Giorambo,condivido quanto sopra, comunque, ti prego non mescolare il sacro con il profano, ovvero il nastro di lampadine per addobbare l'albero con il presepe, piuttosto metti una sola luce sul fondo ed una seconda ad illuminare la natività, per il resto procedi la tua giovane età fa ben sperare
fabrix |
http://artetradizionepresepio.it
|
 |
|
giorambo
Nuovo Arrivato

9 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2013 : 13:37:48
|
Salve a tutti,grazie per i vostri pareri; avete ragione ma per l' impianto elettrico mi sto attrezzendo lo volevo fare nascosto.Le statue sono vecchie e ci sono molto affezzionato comunque grazie per aver visto il mio video e per i consigli dati grazie. |
 |
|
|
Discussione  |
|