Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - invito a visitare il mio presepe
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 invito a visitare il mio presepe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Cittā: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2007 : 00:54:49  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao volevo dirvi che se qualcuno si trovasse a passare dalle parti di Bari (Polignano a Mare) sarei molto contento di fargli vedere il presepe che realizzo, per uno scambio di pareri e di consigli.
io monto il presepe (a casa) entro 8 dicembre.
Se qualcuno avesse intenzione mi facesse sapere in anticipo perchč dovrei cercare di conciliare gli impegni di lavoro (viaggio molto e spesso non sono a casa)

salvatore

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Cittā: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2007 : 01:08:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ascolta io sono di Trani, quindi non siamo molto lontani...Potrei venire a vedere quello che realizzi, anche se sono sicuro che imprarero piu io da te che tu da me... Cmq il fatto di conciliare gli impegni č valido anche per me, spero di poter venire...Magari ci aggiorniamo tra qualche settimana...Grazie per l'invito...

Jacobrs
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master

2044 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2007 : 14:11:42  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e di che, e un piacere scambiarsi idee opinioni e consigli, come ho detto prima io il presepe lo monto 8 dicembre, quindi se vuoi vederlo finito dovremmo vederci dopo quella data, ma se vuoi vedere qualsiasi altra cosa possiamo vederci appena ci divincoliamo dagli impegni. anche subito..

salvatore

6vior
Membro Master

2044 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2007 : 02:13:51  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rinnovo a tutti il mio invito fatto circa 2 mesi fa, per tutto dicembre non avro grandi impegni di lavoro, quindi sarā molto facile per chi volesse venire metterci d'accordo.

salvatore

orazio
Membro Senior

Prov.: bari
Cittā: canosa di puglia (BT)

165 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2007 : 21:47:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orazio  Rispondi Quotando
Carissimi amici perchč non venite a visitare la Rassegna Espositiva CANOSAPRESEPI, che si realizza nella Cittā di Canosa di Puglia in Provincia di Bari la mostra del presepio č organizzata dalla locale sezione dell'Associazione Italiana Amici del Presepio siete tutti invitati a visitare presso il Palazzo De Muro Fiocco - Circolo Al Corso in Piazza della Repubblica, 2 (Centro Storico-Comune ).

In attesa di vostro gentilissimo riscontro vi auguro un Buon Natale 2007.

Il Dirigente della Sezione di Canosa di Puglia
Sig. Orazio LOVINO

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2007 : 13:57:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se potevo venivo subito .......ma urge il lavoro......cavolo cavoletti

ciao Stefano

jacobrs
Membro Master

Cittā: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 01:23:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao orazio, sai indicarmi le chiese con i presepi piu belli di canosa?Ci sono stato oggi a Canosa, ma sinceramente le 7 chiese che ho visitato hanno lasciato molto a desiderare...

La magia di una notte.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)