Autore |
Discussione  |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2013 : 23:25:02
|
In ricordo di un grande Campione.
Immagine:
 16,8 KB
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
|
marino.fusco
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Lacchiarella
368 Messaggi |
Inserito il - 22 marzo 2013 : 08:35:17
|
Ti ringrazio veramente per aver ricordato Pietro Mennea. Per molti ragazzi della mia classe ('60) è stato un esempio come uomo. Impegno serio, costante nel raggiungere traguardi eccezionali. Io lo seguivo molto e quello che mi colpiva era il suo miglioramento progressivo, riusciva ad ottenere risultati che miglioravno di anno in anno fino al grande successo in Messico sui 200 metri 19.73 sec che è ancora, pensate, il record europeo. Straordinario.
Ciao e grazie ancora. |
 |
|
logan82
Membro Senior

Prov.: Palermo
Città: Palermo
188 Messaggi |
Inserito il - 23 marzo 2013 : 15:25:11
|
Grande campione......riposa in pace!!!!! |
 |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 26 marzo 2013 : 10:02:23
|
Se ne va un grande dello sport..... |
 |
|
mcfive
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
700 Messaggi |
Inserito il - 26 marzo 2013 : 10:51:00
|
In ricordo di un campione dei miei anni, chiedo un gradito commento a Mike59, uomo di sport e grande campione regionale degli anni 80 |
Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni. |
 |
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 14 aprile 2013 : 23:03:43
|
Un campionissimo che ho avuto l'onore grazie all'atlenica di conoscere personalmente nel lontano 1979-80,quando anche Lui correva per il Fiat IVECO. Abbiamo perso un grande esempio di tenacia e forza. Ciao Pietro,nei cieli dei Presepi di tutto il mondo brilla una nuova stella. mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
|
Discussione  |
|