Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Miniature orientali e mini gabbiette.
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Miniature orientali e mini gabbiette.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2013 : 17:04:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Settimo

Luca non ti e' mai successo di voler posizionare una statuina in un diorama, e quella non vuol saperne di mantenere la posizione in cui l'hai messa come se volesse decidere lei come posizionarsi? E' quello che e' successo con questo agnellino.L'ho messo con le zampe fuori,l'ho girato dall'altra parte,e' stato tutto inutile.Si e' posizionato con la testa appoggiata all'asino,e li e' rimasto.Cosa ci vuoi fare.Questa volta ha deciso lui.Ciaooo

mi succede quasi sempre!
metti una statua in un posto e sta in piedi, gli metti la colla sotto, la rimetti e non ci sta più e tocca spostarla un po'!!!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!
Torna all'inizio della Pagina

Pas_dio
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Mondragone

548 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2013 : 22:41:58  Mostra Profilo Invia a Pas_dio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Statuine bellissime e finemente colorate . Complimenti

MILA
Membro Medio

Prov.: Novara
Città: Novara

87 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2013 : 14:56:21  Mostra Profilo Invia a MILA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si va bene è bravo sono belle ma non continuate a lodarlo perché già adesso ha le alucce sulle scarpe e viaggia come un overcraft poi ci vorrà la scala per parlarci. Ciao Liuis ci vediamo ......comunque belle

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2013 : 19:05:49  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio ancora tutti per i complimenti. Ma una cosa devo chiedere a Mila. Perché invece di "produrre" alle due del pomeriggio stai navigando nel forum? Per evitare il problema di cui sopra,ho sempre le tasche piene di sassi.Ciao a tutti.

andreabs
Membro Medio

Città: Brescia

78 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2013 : 11:30:45  Mostra Profilo Invia a andreabs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Julen

Molto molto molto bello.
Un piccolo (GRANDE) di lavoro.

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2013 : 14:32:25  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa scenetta e' con personaggi da 6 cm.

Immagine:

164,62 KB

Immagine:

164,61 KB

Immagine:

157,16 KB

Immagine:

167,73 KB

Immagine:

167,73 KB

Immagine:

169,62 KBCiao

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2013 : 14:53:09  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
6 cm????????!!!!!!???????!!!!!

....ma ti è venuta la febbre????? Come mai che stai lavorando con dimensioni cosi' grandi, hai male agli occhi?????

Che dire i complimenti ormai sono di routine
Bravo Luis!!!!

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2013 : 14:56:11  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E... hai proprio ragione Federico, sto' invecchiando.Ciaooooo

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2013 : 17:01:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fantastici anche queste

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

salvatorecaputo
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: casoria

1055 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2013 : 12:07:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Ciao Luigi, io ho cercato qualcosa da criticare sulla tua barca, ma non ho trovato niente, la prossima volta cerca di farla piu brutta.
ciao Renzo

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644

salvatorecaputo
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: casoria

1055 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2013 : 12:09:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Ciao Luigi, io ho cercato qualcosa da criticare sulla tua barca, ma non ho trovato niente, la prossima volta cerca di farla piu brutta.
ciao Renzo

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644

Mauri
Membro Master

Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2013 : 12:13:52  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magico Luis !!!
ci si vede presto

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2013 : 15:36:04  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Muy bonito, precioso.Bravo.

CACCIAMAT
Membro Senior

Città: oleggio

172 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2013 : 01:08:05  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao luigi è un po che non ci sentiamo sempre belle va che ti ho fatto le foto forse ci si vede a Ortisei ciao

Modificato da - CACCIAMAT in data 19 settembre 2013 01:10:10

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: Cornaredo

236 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2013 : 13:59:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Luis, io ad ortisei non ci potrò essere, c'è qualche modo di "avere" qualche tua opera? all'InfoDay sono riuscito a farmele soffiare via da sotto il naso!

Carmine
www.presepicornaredo.it

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2013 : 14:21:23  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Carmine. Possiamo sentirci quando rientro.( dovevi fare come Cacciamat che e' passato direttamente a casa mia ).
Ciao Forum

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2013 : 21:34:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ho mandato un mess privato luigi
anzi una mail

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2014 : 18:29:08  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.Un amico mi ha chiesto alcuni accessori per le statuine da 4 cm, e mi sono messo al lavoro. Questi i primi risultati.

Immagine:

53,8 KB

Immagine:

61,03 KB

Immagine:

93,21 KB

Immagine:

90,42 KB

Immagine:

83,54 KB

Immagine:

93,17 KB

Immagine:

91,01 KB

Immagine:

90,04 KB

Immagine:

78 KB

Immagine:

84,75 KB

Immagine:

80,4 KB

Immagine:

75,1 KB

Immagine:

75,79 KB

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2014 : 18:33:25  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ce niente da fare piu lavori sul piccolo,piu fai delle opere stupende,sei bravo luigi complimenti!!!

....ora mi sgriderai....non ho ancora visto ul mauri(:(:(:

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2014 : 18:50:37  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccezionale...non mi viene altro termine ancora mi chiedo come hai fatto il banco da falegname cosi preciso e completo,ma soprattutto gli utensili per statue cosi piccole,complimenti davvero LUIGI

Modificato da - ATTY in data 29 gennaio 2014 18:52:24

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2014 : 19:16:47  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luigi sempre deliziosi i tuoi lavori anche se piccoli sono sempre ben realizzati.

www.amicidelpresepiorosciate.it

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2014 : 20:26:36  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' incredibile il livello di dettaglio in oggetti così piccoli!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2014 : 20:57:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Settimo - il tuo amoco rimarrà più che soddisfatto!!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

fabrix
Membro Master

Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2014 : 21:53:08  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Luigi
Certo che i tuoi lavori sono davvero microscopici
Definire quindi le tue creazioni belle è un aggettivo scontato io le trovo SEMPLICEMENTE DELIZIOSE !! Complimenti

ciao Fabrix

http://artetradizionepresepio.it

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2014 : 18:07:07  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti gli a Amici .In particolare ,Fello ,Alex, CapHarlok ,Atty, Renzo,Fabrix siete troppo buoni. Ancora qualche piccolo particolare .

Immagine:

65,41 KB

Immagine:

58,58 KB

Immagine:

112,59 KB

Immagine:

77,9 KB

Immagine:

76,4 KB

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2014 : 22:27:58  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
heilà magico magister,è la prima volta ke vedo questo post,cos'è ti sei messo anche a fare i tappeti?
se ti serve un venditore porta-porta mi metto in lista...
a parte gli scherzi,complimenti davvero x i tuoi supermini lavori
ps. la sega ke misura ha?
e quella specie di penna rossa cos'è un saldatore o proprio una penna?

ciao Luis a presto

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Luca_PC
Membro Master

973 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2014 : 10:47:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti!!!
che altro dire...

la microscopica sega e spettacolare!!!

Le lanterne con cosa sono fatte?

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2014 : 13:17:06  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Romano ,ciao Luca. Vi rispondo nell'ordine.La sega misura 16 mm x 7 mm. La specie di penna rossa e' un portamine.Le lanterne sono di ottone fatte sul tornio e sono alte dai 6 agli 8 mm.Ciaooooo

Pas_dio
Membro Master

Prov.: Caserta
Città: Mondragone

548 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2014 : 01:12:13  Mostra Profilo Invia a Pas_dio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccoli ma eccezionali ......!!!

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2014 : 15:39:06  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi stupisci sempre di piu!!!
...e pensa che ricordo che mi dicevi che non volevi fare banchetti perche i tuoi lavori non piacevano e non vendevi...beh io ti comprerei tutto.
Grande luis sono spettacolari!!!

MILA
Membro Medio

87 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2014 : 17:08:44  Mostra Profilo Invia a MILA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso vi svelo un segreto quelle miniature splendidamente realizzate non le fa il buon Settimo ma il piccolo GNOMO che tiene nell'armadio che con le sue manine riesce a fare quegli oggetti piccolissimi. A parte gli scherzi riesce sempre a stupire con la sua bravura GRANDE

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 13:26:33  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mila se guardi negli armadi , non ti invito piu' a casa mia.Romano ecco le misure.E quello che vedi e' il mio saldatore

Immagine:

136,74 KB

Immagine:

77,31 KB

Immagine:

135,98 KB

Immagine:

107,37 KB

Immagine:

43 KB

Immagine:

38,05 KB

Modificato da - Settimo in data 04 febbraio 2014 10:34:14

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 13:34:14  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, le ultime foto si riferiscono a delle prove di statuine da 6 cm. Ciao a tutti.

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 16:48:52  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero particolari questi miniature !!! Complimenti !!!!!!!

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2014 : 20:17:54  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie delle risposte magister e.....complimenti davvero!!!!!
ps.sei riuscito a trovare le punte?
ciao e a presto

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Cap. Harlock
Membro Master

Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2014 : 21:40:50  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da rimanere a bocca aperta!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2014 : 23:21:46  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccoli grandi lavori come sempre ciao Luigi.

MILA
Membro Medio

87 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2014 : 17:17:27  Mostra Profilo Invia a MILA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sera sono andato a trovare Luigi ed ho potuto vedere "dal vivo" queste splendide realizzazioni e vi posso assicurare che viste ad occhio nudo (anche se io ci vedo adagio) sono veramente ecceziunali

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2014 : 16:01:03  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Forum .Ho realizzato questa piccola scenetta con statuine da 4 cm. So che e' migliorabile. M a e' solo un prototipo. Ciao e criticate..(su richiesta di amici ,questa volta popolare)

Immagine:

73,23 KB

Immagine:

68,25 KB

Immagine:

47,76 KB

Immagine:

48,35 KB

Immagine:

51,51 KB

Immagine:

49,72 KB

Immagine:

56,15 KB

Immagine:

56,13 KB

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2014 : 21:56:46  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
settimo questa è gia impegnata immagino mi piacerebbe nel mio armadio!!!!ahahahha

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2014 : 22:15:55  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vieni a ritirarla a casa mia te la regalo.Con piacere. Ciao ciao ciaooooo

Mauri
Membro Master

Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2014 : 11:05:06  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uè Luis, vedo con molto piacere che la produzione è continua... BRAVO BRAVO BRAVO !
i tuoi carretti sono sempre favolosi e questa scenetta è spettacolare, spero di vederti presto

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2014 : 15:37:42  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavoli!!!!bellisssima questa scena magister....ma...quei 3 ditoni davanti alle caprette cosa sono????
luis,quando parte Floris fammi un fischio che parto anch'io e lo anticipo sul tempo ahaahahahahah
farti i complimenti è una cosa irrisoria,ormai lo sanno tutti ke 6"bravo"anche come persona ed è merito del nomade ke ti sta portando sulla sua via....son quasi commosso!!!!!
ps.ti farò poi sapere di quanto ci siamo sentiti al cell.
qui nn è ancora giunto niente.....
a presto settimo un abbraccio e....sempre NOMADI!!!!!

Marilyn Monroe

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2014 : 20:11:32  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romano già fatto tutto ahahaha non te ne sei nemmeno accorto!!!! un abbraccio

Cloud
Membro Master

Città: Milano

423 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2014 : 20:37:21  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me le fa cosi piccole perché ha poco spazio
Bè, scherzi a parte sono veramente belle !!!
Complimenti sei bravissimo.
ciao ciao
Claudio

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2014 : 14:49:32  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cloud

Secondo me le fa cosi piccole perché ha poco spazio
Bè, scherzi a parte sono veramente belle !!!
Complimenti sei bravissimo.
ciao ciao
Claudio

Mi sono divertito leggendo questo commento. Qualche cosa di vero c'e' .Mi hanno ridotto notevolmente gli spazi disponibili per i miei hobby e di conseguenza le dimensioni dei lavori.Romano,... purtroppo ti sei fatto anticipare da Floris. Ciao a tutti

Luca_PC
Membro Master

973 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2014 : 15:09:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bravo Luigi!!!
Se non sbaglio sono della serie da 3.5/4cm della Landi modificate le statue.

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2014 : 18:16:43  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre belle e ben realizzate le tue miniature, grande Luigi.
ciao Renzo.

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2014 : 21:31:30  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O raga , sono seimila visite su questa discussione. Vi ringrazio . Prometto per settimana prossima nuovi lavori. CIAOOOOO

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2014 : 21:55:43  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao luis,sempre splendidi mini lavori stai facendo,bravo bravo!!!!

Marilyn Monroe
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)