Vorrei eliminare le lampade a filamento e usare i LED ma in dissolvenza, sulla GN6 che possibilità avrei?
Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida! L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Dato che la centralina è fatta per lampade ad incandescenza non può pilotare lampade led nè led direttamente , Le prime perchè di solito le dissolvenze per mlampade ad incandescenza forniscono una " tensione pulsante modulata in fase " mentre le normali lampade led vogliono una corrente alternata. Se vuoi vai a vedere nella sezione "compro vendo regalo " " effetti luminosi vatta riccardo " esiste un dispositivo che sincronizzandosi con una dissolvenza è in grado di pilotare lampade led purchè "DIMMERABILI" vanno comprate così Le strisce led invece essendo alimentate da una corrente continua fino a 12 V (di solito ) non vanno bene.
Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.
mi mettete il link per vedere di cosa si tratta? in poche parole, centraline o qualcosa che si associ alle vecchie per non usare più le filamento esiste di preciso?
Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida! L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.