Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Passaggio a LED
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Passaggio a LED
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria

762 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 14:29:02  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei eliminare le lampade a filamento e usare i LED ma in dissolvenza, sulla GN6 che possibilità avrei?

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

796 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2014 : 12:26:43  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dato che la centralina è fatta per lampade ad incandescenza non può pilotare lampade led nè led direttamente ,
Le prime perchè di solito le dissolvenze per mlampade ad incandescenza forniscono una " tensione pulsante modulata in fase " mentre le normali lampade led
vogliono una corrente alternata.
Se vuoi vai a vedere nella sezione "compro vendo regalo " " effetti luminosi vatta riccardo " esiste un dispositivo che sincronizzandosi
con una dissolvenza è in grado di pilotare lampade led purchè "DIMMERABILI" vanno comprate così
Le strisce led invece essendo alimentate da una corrente continua fino a 12 V (di solito ) non vanno bene.

Vatta Riccardo
Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.

503 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2014 : 12:52:42  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
forse mi sbaglio, ma questo 3D non troverebbe alloggio più appropriato in http://www.presepioelettronico.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=46
oppure in http://www.presepioelettronico.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=40

Scusate la mia intromissione
Ciao
Enzo

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.

Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

796 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2014 : 16:29:10  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono daccordo con te
Riccardo

Vatta Riccardo

mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria

762 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2014 : 15:41:08  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi mettete il link per vedere di cosa si tratta? in poche parole, centraline o qualcosa che si associ alle vecchie per non usare più le filamento esiste di preciso?

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)