Autore |
Discussione  |
timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania
471 Messaggi |
Inserito il - 20 aprile 2013 : 11:11:27
|
  , Mi raccomando ragazzi foto a volontà, almeno chi, come me, non ha potuto partecipare avrà che guardare, sicuramente non è la stessa cosa, ma ci si accontenta. Divertitevi e buona giornata a tutti. |
 Orazio. |
 |
|
nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano
1012 Messaggi |
Inserito il - 20 aprile 2013 : 19:20:38
|
Ciao a tutti...sono,appena tornata da Bellinzago.....che dire .....ringrazio tutto il gruppo che ha organizzato questa piacevolissima giornata...l'accoglienza è stata fantastica e mi ha permesso di conoscere di persona tanta gente che altrimenti potevo solo immaginare....ancora tanti complimenti...bravi,bravi,bravi!!!!! |
 |
|
yurita
Membro Medio

Prov.: Cremona
Città: cremona
99 Messaggi |
Inserito il - 20 aprile 2013 : 23:18:07
|
eccomi qui... sono arrivata a casa alle 20 30, dopo questa fantastica giornata! Ho ancora gli occhi pieni di tutte le meraviglie che ho visto oggi. La testa mi frulla e le mani mi prudono dalla voglia di inventare un nuovo presepe e poter mettere in pratica almeno un briciolo di quello che ho visto fare oggi. La parte migliore però la sento nel cuore... ho rivisto amici, raccolto sorrisi e abbracci, e respirato un clima di amicizia davvero sincera, quindi una parola sola: GRAZIE a tutti gli organizzatori!! per come hanno gestito la giornata, come hanno rispettato i tempi, come ci hanno accolto, coccolato è stato davvero bello! GRAZIE a tutti i partecipanti! davvero vi abbraccio tutti Anita o Yurita di Cremona, falegname.
|
 |
|
MILA
Membro Medio

Prov.: Novara
Città: Novara
87 Messaggi |
Inserito il - 20 aprile 2013 : 23:30:48
|
Ciao a tutti vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all'INFO DAY. Spero che sia stata una piacevole giornata per tutti. Un grazie immenso a Don Enrico ed agli amici di Bellinzago Al Presepia e i ragazzi dell'oratorio Vandoni per l'aiuto e la grande partecipazione (senza di loro sarebbe stato arduo) Speriamo di ritrovarci anche il prossimo anno |
 |
|
Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio
1152 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2013 : 10:37:13
|
Gran bella giornata quella di ieri, trascorsa in compagnia di tanti amici, vecchi e nuovi. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso e contribuito alla realizzazione del terzo info day, dai gruppi coinvolti ai relatori agli espositori del mercatino, quest’ultimo davvero molto ricco. L’accoglienza e l’ospitalità come al solito, sono state ottime ed il gap stella cometa ha saputo organizzare davvero un grande incontro presepistico, è stato possibile così rincontrare le vecchie amicizie e farne di nuove, condividendo la grande passione ed amore che ci accomuna, il presepio. Io ero uno dei “disturbatori” che si aggirava per i banchetti e chiacchierava in fondo alla sala, mi scuso per il brusio ma l’occasione era davvero ghiotta, incontri di questo genere sono talmente rari, ma ricchi di emozioni ed è facile lasciarsi trasportare. Bello ed interessante il programma, molto gradito il gadget ricordo ed il ricco buffet con tanto di merenda finale, 3 bellissime torte, peccato non averle potute assaggiare, ma l’orario per il rientro a casa era al limite e si stava facendo tardi…, ne approfitto per ringraziare anche i miei due compagni di avventura fello84 e mecc74, ce ne siamo tornati a casa con viaggio in auto complessivo di oltre 700 km in giornata, decisamente stanchi ma felici dentro e ricchi di un diorama pulce prestatoci dall’amico Settimo, un Grande !!! mi spiace non aver fatto foto (molto strano per quanto mi riguarda), spero che altri possano contribuire da mastrociccio a tutti coloro che hanno scattato. Chiudo con un caro saluto a tutti, agli amici del forum che conosco e che ho ritrovato ed a quelli che non ho fatto in tempo a salutare di persona, così come a coloro che purtroppo non ho avuto modo di conoscere ed hai tanti amici del forum che non sono iscritti ma che so che ci leggono !!!
|
 |
|
fello84
Membro Master

Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2013 : 11:54:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauri
Gran bella giornata quella di ieri, trascorsa in compagnia di tanti amici, vecchi e nuovi. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso e contribuito alla realizzazione del terzo info day, dai gruppi coinvolti ai relatori agli espositori del mercatino, quest’ultimo davvero molto ricco. L’accoglienza e l’ospitalità come al solito, sono state ottime ed il gap stella cometa ha saputo organizzare davvero un grande incontro presepistico, è stato possibile così rincontrare le vecchie amicizie e farne di nuove, condividendo la grande passione ed amore che ci accomuna, il presepio. Io ero uno dei “disturbatori” che si aggirava per i banchetti e chiacchierava in fondo alla sala, mi scuso per il brusio ma l’occasione era davvero ghiotta, incontri di questo genere sono talmente rari, ma ricchi di emozioni ed è facile lasciarsi trasportare. Bello ed interessante il programma, molto gradito il gadget ricordo ed il ricco buffet con tanto di merenda finale, 3 bellissime torte, peccato non averle potute assaggiare, ma l’orario per il rientro a casa era al limite e si stava facendo tardi…, ne approfitto per ringraziare anche i miei due compagni di avventura fello84 e mecc74, ce ne siamo tornati a casa con viaggio in auto complessivo di oltre 700 km in giornata, decisamente stanchi ma felici dentro e ricchi di un diorama pulce prestatoci dall’amico Settimo, un Grande !!! mi spiace non aver fatto foto (molto strano per quanto mi riguarda), spero che altri possano contribuire da mastrociccio a tutti coloro che hanno scattato. Chiudo con un caro saluto a tutti, agli amici del forum che conosco e che ho ritrovato ed a quelli che non ho fatto in tempo a salutare di persona, così come a coloro che purtroppo non ho avuto modo di conoscere ed hai tanti amici del forum che non sono iscritti ma che so che ci leggono !!!
Quoto l'amico Mauri gran bella giornata e conosciuta nuova gente...nico88, paolo e massimo storti, mike59 mcfive e tanti altri....Grazie al gruppo ed a tutti gli organizzatori....
P.S Magister il dioramino non lo vedi piu' ahahahahahaha!!!!! |
 |
|
mecc74
Membro Master

Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2013 : 16:53:02
|
Mauri come sempre sa sintetizzare e relazionare al meglio gli eventi di ieri quindi vi rimando al suo post...
Ringrazio a mia volta i miei compagni di viaggio (Mauri e Fello84) e tutte le vecchie e nuove conoscenze.
Poche foto quelle che ho fatto...ho cercato di carpire i segreti della macchina di Paolo Guadin e di memorizzare le tecniche proposte.
Qualcuno ci dice se queste torte erano buone???
Immagine:
 74,78 KB
Immagine:
 77,81 KB
Immagine:
 72,23 KB |
Mecc74
|
Modificato da - mecc74 in data 21 aprile 2013 16:57:20 |
 |
|
angelo giuliani
Membro

Prov.: Milano
Città: lainate
26 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2013 : 17:30:50
|
Mi sembra doveroso un ringraziamento a tutto il gruppo GAP Stella Cometa x l'impegno e il lavoro fatto per questo 3°incontro sempre più alla grande,davvero complimenti. Un ringraziamento anche a tutti i relatori,agli espositori (veramente un bel mercatino)per ultimo voglio ringraziare anche tutti i partecipanti per la bella giornata trascorsa in compagnia, è stata anche una bella occasione per allargare le conoscienze Ciaoo... a tutti |
 |
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2013 : 18:58:29
|
Aver partecipato con mcfive al 3° INFO DAY è stato per me un momento di emozione e gioia.Ho incontrato tanta gente che non conosco, ho percepito però che ci assomigliamo,nel senso che sui nostri volti c'è la stessa gioia ,gli stessi sorrisi a volte gli stessi atteggiamenti di quando eravamo un pò più piccini.Come vorrei che questa gioia non si spegnesse mai, neppure per un attimo.In quel campo dell'oratorio Vanoni dove si chiede al Signore che crescano germogli di una buona gioventù,mi sono sentito un robusto giovane e insieme con la ns.presenza di fede e passione per il Presepio,abbiamo contribuito ad aumentare le gocce della pioggia benefica. Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito all'organizzazione di questa particolare giornata. L'anziano che ti indica dove parcheggiare,il giovane che ti dice dove si entra e ti registri,chi ti da il bel gadget da portarti a casa,la signora che distribuisce il caffè, chi porta i dolci per la colazione,tutti gli espositori con cui scambi opinioni,pareri,il grande scultore che ti parla come se ti conoscesse da anni,la voce che ti accompagna lungo il bel nutrito programma,tutti quelli che portano ai tavoli il buffet, a chi distribuisce le tre buone torte. Tutto questo mi ha anche permesso di conoscere personalmente alcuni amici del forum,nico88,mecc74,steff62,lucapc.fello84,rivedere dopo tanti anni Mario Mallardo(avevo partecipato ha un corso a Galliate nel lontano 93-94,organizzato da Sandro Silone e Agostino Cardano)e infine ho conosciuto il grande Mauro,che già conoscevo di fama ma non personalmente, lo ringrazio per tutto e anche per il suo apprezzamento per il mio lavoro 2012,so benissimo di essere lontano dal suo pianeta, però concedetemi che almeno sul nome e sul naso siamo a pari merito(concedimelo) AHahahahahah. Ciao a tutti
Immagine: i nasi si equivalgono
 44,23 KB |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
Settimo
Membro Senior

296 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2013 : 19:05:06
|
Quoto e condivido quanto detto da Mauri e Fello (Tranne l'utima frase,eeheheheh) Ringrazio sinceramente Don Enrico ,AlPrepia, il grande gruppo GAP S.C.e tutti gli amici intervenuti .Un saluto e un augurio particolare a Renzo e Giacomo che per problemi personali non hanno potuto essere presenti.Ciao a tutti alla prossima.E' stata una bellissima giornata. |
 |
|
fra211072
Nuovo Arrivato
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli'
23 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2013 : 20:45:36
|
Anche questa volta non ho potuto partecipare per piccoli problemi lavorativi,ma di questi tempi non si puo' dire di no al datore di lavoro!!! Saro' ripetitivo ma appena ci sono i dvd sarei felicissimo di poterli acquistare,grazie a presto. |
 |
|
Elio
Membro Master

Città: Milano
488 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2013 : 21:13:14
|
Foto, foto, foto.... :) beati voi che avete potuto partecipare!!!
|
Elioz ___________________ http://www.ilpiccolopresepe.it |
 |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2013 : 21:23:32
|
ciao ragazzi,condivido in pieno quanto scritto dall'amico Mauri e da Mike59(ke nn ho conosciuto e neanke mcfive sarà x la prossima volta)...nonostante la pioggia ke ci ha accompagnati durante il viaggio è stata stata una bellissima giornata trascorsa con amici tutti affetti da una stupenda malattia...il PRESEPE... un caloroso grazie a tutto il GAP...al PRESEPIA... ed ai ragazzi e non dell'oratorio per l'organizzazione e tutto... ps. per quei ragazzi che non hanno potuto provare le torte finali.... ragazzi fidatevi erano molto ma molto BUONE,parola di romano ke ne ha provato solo una fetta...hem...per volta!!!   un abbraccio ciaoooo |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
luciof41
Nuovo Arrivato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: BO.
24 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2013 : 00:01:17
|
Mi associo anch'io a quello che ha detto Mauri e company , e anche con il parere di Romano. Nonostante il lungo viaggio, il freddo e la pioggia è stata una gran bella giornata, oltre ad aver imparato qualcosa ho rivisto persone che era da tanto che non vedevo, ho conosciuto diversi di forum ed ho trovato una accoglienza squisita e poi come ha detto Romano è sempre bello trovarsi tutti insieme, ammalati della stessa malattia..IL PRESEPIO. Quindi saluto tutti con un arrivederci a presto, e con la speranza che questi incontri si ripetano spesso. Un grande CIAO da luciof41. |
Ciao a tutti,il vecchio detto che non si impara mai abbastanza, è sempre valido. |
 |
|
Tiziano Ferla
Nuovo Arrivato
Prov.: Cremona
Città: Crema
4 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2013 : 08:13:29
|
Ringrazio tutti gli organizzatori per la bella giornata e per i preziosi suggerimenti. Ottimo anche l'allestimento dei mercatini (sempre utili). Grazie di cuore dai 4 cremaschi. Tiziano, Mauro, Arnaldo e Stefano |
tiziano |
 |
|
CHICHO
Membro Master

Città: Galliate
554 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2013 : 08:39:54
|
Ciao a tutti ,grazie per le lusinghier parole parole che state spendendo per tessere elogi che MERITIAMO non per quello che abbiamo fatto ma per lo scopo: far crescere amicizie condividere conoscenze e tecniche divulgare la passione per il presepe,vi dico che nella giornata ci sono stati infiltrati che,pensavano al Presepio come alla capanna con le statuine nel periodo di Natale e quando hanno visto che COSMO e quanta gente condivide questa passione ,si è sentita subito coinvolta ed ha cominciato poi a mandare messaggi sul cell,chiamare,chiedere ma io posso imparare? Allora questo è servito a divulgare è catechesi anche si puo dire Sentirsi dire :ma non pensavo ci fossero le statuine pewr fare la ricerca dell'alloggio,l'annunciazione ecc significa già qualcosa,che nei ricordi magari sopiti o quasi dimenticati è rimasto un qualcosa che può rigermogliare. Certo in questi momenti di crisi il nutritissimo mercatino avrà trovato dei freni,ma,la sola presenza degli espositori ha dimostrato Amicizia,tenacia e voglia di andare avanti. AHAHAH MIKE59 sei davvaero GRANDE E voglio dirti che tutti i GRANDI hanno sempre avuto un gran NASO ( DANTE, CIRANO ,........anche PINOCCHIO a suo modo) Per cui NOI siamo fortunati e chi non ce l'ha BHE' perggio per lui AHAHAHAH |
 |
|
CHICHO
Membro Master

554 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2013 : 08:42:09
|
Volevo aggiungere che mi spiace un sacco non aver potuto intrattenermi di più con tanti e non aver potuto conoscere personalmente tanti di VOI,ma il tempo è volato in clima come quello che TUTTI INSIEME abbiamo creato |
 |
|
mcfive
Membro Master

700 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2013 : 09:09:53
|
Mi aggiungo a tutti gli elogi già riportati per la splendida giornata. Per me è stata la prima volta che partecipavo all’INFO DAY, ho conosciuto tanti amici anzi, li ho solo materializzati, visto che sul forum già ci conoscevamo. La giornata è passata in un attimo con l’amico Mike59, l’organizzazione è stata perfetta senza nessuna sbavatura, che dire, sono quasi invidioso di non poter far parte degli organizzatori. Le torte, bellissime e buonissime, ma chi le ha fatte? Forse Mauro (Chicho) la precisione della lavorazione sembrava essere la sua come i suoi lavori. Ciao e al prossimo Info Day
|
Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni. |
Modificato da - mcfive in data 22 aprile 2013 09:14:07 |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2013 : 11:45:59
|
Per causa di forza maggiore non ho potuto partecipare all'info day3, il rammarico è quello di aver perso una grande occasione per imparare qualcosa di nuovo, ma soprattutto di rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi, avendomi il figlio portato oggi il suo pc ho potuto leggere i vostri commenti, spero che qualcuno metta qualche foto per adesso mi accontento di quelle delle torte. Grazie Luigi per il pensiero un saluto a tutti Renzo |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
mastrociccio
Membro Senior

Prov.: Varese
Città: Marnate
201 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2013 : 13:11:47
|
Prima di inserire alcune foto fatte, vorrei anch’io ringraziare e complimentarmi con gli organizzatori. In primis con gli amici del GAP ma anche al gruppo AL PRESEPIA e all’Oratorio Vandoni di Bellinzago. Segno questo che il Presepio alimenta amicizie e collaborazioni che danno ottimi risultati. Dal momento della registrazione all’arrivo fino alla torta finale tutto si è svolto per rendere piacevole e interessante la giornata. Complimenti anche ai relatori che hanno condiviso con noi le loro tecniche. Purtroppo non ho le foto di tutti gli interventi e chiedo scusa ai relatori se non posso inserire immagini del loro intervento. Così come non posso inserire immagini del gustoso pranzo a buffet allestito per i partecipanti. Quei panini con il salamino erano la fine del mondo …   A parte gli scherzi ecco le foto per condividere con quanti non hanno potuto essere presenti a questa edizione dell’infoday e per suscitare in loro la voglia di partecipare alla prossima (perché farete la quarta edizione, vero amici del GAP ???)
Immagine:
 85,29 KB
Immagine:
 82,69 KB
Immagine:
 90,4 KB
Immagine:
 109,03 KB
Immagine:
 78,54 KB
Immagine:
 66,59 KB
Immagine:
 64,56 KB
Immagine:
 59,44 KB
Immagine:
 68,32 KB
Immagine:
 72,56 KB
Immagine:
 73,3 KB
Immagine:
 65,33 KB
Immagine:
 100,59 KB
Il risultato della dimostrazione di Alfonso Pisacane
Immagine:
 75,5 KB
Immagine:
 74,69 KB
La particolarità della tecnica di Carlo Castellini che utilizza un sottile strato di gesso
Immagine:
 98,03 KB
Immagine:
 106,58 KB
Immagine:
 65,39 KB
Immagine:
 68,56 KB
Immagine:
 51,99 KB
Immagine:
 61,1 KB |
 |
|
mastrociccio
Membro Senior

Prov.: Varese
Città: Marnate
201 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2013 : 13:16:24
|
Alcuni lavori del Gruppo di Castronno (Va)
Immagine:
 85,7 KB
Immagine:
 106,71 KB
Immagine:
 103,54 KB
Immagine:
 88,58 KB
Immagine:
 102,44 KB
Immagine:
 107,49 KB
Una realizzazione dello scultore Raffaele De Angelis. Altre foto le inserisco nella discussione già aperta su questo scultore
Immagine:
 105,67 KB
Una splendida miniatura dell’Amico Luigi Magro. Anche in questo caso le altre foto le inserisco nella discussione già aperta.
Immagine:
 94,02 KB |
 |
|
carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale
449 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2013 : 14:23:58
|
Di ritorno dalla bellissima esperienza dell'INFODAY mi chiedevo: cosa è stato più significativo di questa esperienza? Le tecniche presentate? Il mercatino? L'organizzazione? ...il buffet? Alla fine, la risposta è inevitabile: l'emozione di condividere, insieme a chi ha lavorato sodo per organizzare, una giornata di passione sana e coinvolgente. In altre parole, tutto quanto appena detto, condito dalla cordialità degli amici di Bellinzago e Oleggio. Grazie di cuore per quello che ci avete dato! Senza tante altre parole, posto alcune foto per chi non c'era
Immagine:
 101,47 KB
Immagine:
 112,36 KB
Immagine:
 114,16 KB
Immagine:
 183,27 KB
Immagine:
 118,99 KB
Immagine:
 115,56 KB
Immagine:
 184,57 KB |
filippo ferrandu |
 |
|
massimo
Membro Master

Città: lanciano
1453 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2013 : 17:19:06
|
tutto meravigliosamente bello |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2874 Messaggi |
|
mike59
Membro Master

2024 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2013 : 23:07:13
|
Vi mando cle poche foto scattate
Immagine:Immaginetta posta sulle sedie da prelevare prima di accomodarsi-fronte
 59,35 KB[/size=1
b]Immagine:retro immaginetta
 109,71 KB
Immagine:invitante colazione
 47,84 KB
Immagine:Mercatino
 65,01 KB
Immagine:Carlo Castellini all'opera
 105,9 KB
Immagine:Miguel Bertran e le figure Napoletane
 [size=1] 51,04 KB[/size=1
Immagine:Castellini e il suo gesso magico[/b]
 [size=1] 105,21 KB
|
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
973 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2013 : 14:53:58
|
Complimenti agli organizzatori: AlPresepia, Oratorio e GAPstellacometa! Ne è uscita un'ottima giornata tra tecniche, mercatino e chiacchiere! com'era prevedibile d'altronde! 
Se ci fosse qualche foto della lavorazione del polistirene sarebbe ben accetta! 
Adesso tutti sotto con il lavoro ed a sperimentare! 
P.S. per l'INFODAY4, io un idea ce l'avrei...   |
Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista! |
Modificato da - Luca_PC in data 23 aprile 2013 16:06:08 |
 |
|
steff62
Membro Master

Prov.: Modena
Città: San Possidonio
482 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2013 : 20:20:54
|
complimenti agli organizzatori... una bellissima giornata !!!!  |
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....
|
 |
|
CACCIAMAT
Membro Senior

Città: oleggio
172 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2013 : 21:00:34
|
Un ringraziamento a tutti voi per aver partecipato cosi numerosi record 170 persone aspetto un po' di foto cosi posso vedere con calma quello che c'è stato ciao luca lancia l'idea x l'infoday4 cosi mi preparo già   ciao |
 |
|
il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo
453 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2013 : 22:16:40
|
Citazione: Messaggio inserito da massimo
tutto meravigliosamente bello
Massimo: è vero che il prossimo anno lo organizzi a Lanciano l'INFODEI 1 dell'Abbruzzo?
Io vengo di sicuro!
|
 |
|
massimo
Membro Master

1453 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2013 : 10:37:03
|
Carissimo Luigi non è un'idea assolutamente sbagliata, ne parlerò con il dirigente e vediamo s esarà una cosa fattibile |
 |
|
lellone
Membro Master

Città: ozieri
571 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2013 : 11:01:03
|
massimo avvisami qualche mese prima che mi organizzo ahhaha |
 |
|
massimo
Membro Master

1453 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2013 : 12:04:41
|
Antonè nulla esclude che puoi venire lo stesso ;) |
 |
|
sambucana
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: piove di sacco
213 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2013 : 18:24:32
|
Deve essere stato davvero SUPER come gli amici del GAP sanno stupirci....per causa di forza magggiore non ho potuto partecipare...spero in un bel DVD!!! complimenti agli organizzatori |
SaM |
 |
|
Julen
Membro Master

Città: Pamplona
775 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2013 : 15:25:27
|
E voglio dirti che tutti i GRANDI hanno sempre avuto un gran NASO ( DANTE, CIRANO ,........anche PINOCCHIO a suo modo).
In Spagna, "The Bourbon" En España, "Los Borbones". 
Alcuni più foto di gruppo, persone, ecc. Alguna foto mas de grupo, personas, etc. |
 |
|
il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo
453 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2013 : 17:01:44
|
Ragazzi, volevo chiedervi: di chi sono questi pastori (come autore) e da chi si possono trovare?
Grazie
[quote]Messaggio inserito da mastrociccio
Immagine:
 85,29 KB
Immagine:
 82,69 KB
Immagine:
 90,4 KB
|
Modificato da - il Montanaro in data 26 aprile 2013 17:02:45 |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2874 Messaggi |
|
Mauri
Membro Master

Città: Comacchio
1152 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2013 : 09:20:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Alex
La prima è un'opera in edizione limitata di Joaquín Pérez
La seconda, (potrei sbagliarmi) sono copie di Landi da 15
La terza sono Castell sembrano originali
Ciao Montanaro, confermo quanto scritto dal mitico Alex, aggiungo per soddisfare la tua richiesta di informazioni che il pezzo di Perez lo esponeva l'amico Corona di presepiopiù, Landi lo esponeva il sig. Rossi di Piacenza metre i pezzi di Castell (originali), li esponeva il sig Giordano de il presepio di Cremona   |
 |
|
fra211072
Nuovo Arrivato
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli'
23 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2013 : 20:03:18
|
Non vorrei rompere le scatole,ma non si potrebbe vedere qualche immagine sulle tecniche illustrate durante la giornata? Grazie,buona serata a tutti. |
 |
|
Paolo Guadin
Membro Medio

Prov.: Verona
Città: Soave
86 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2013 : 21:33:25
|
ciao ragazzi io per forza di cose ero relatore assieme all' amico Antonio per quanto riguardava la costruzione dei coppi e botti e quindi confido in quelli che hanno fotografato la tecnica comunque vi rimando sempre ai video che troverte su : dioramisoave.forumfree.it |
paolo |
 |
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2013 : 12:08:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Paolo Guadin
ciao ragazzi io per forza di cose ero relatore assieme all' amico Antonio per quanto riguardava la costruzione dei coppi e botti e quindi confido in quelli che hanno fotografato la tecnica comunque vi rimando sempre ai video che troverte su : dioramisoave.forumfree.it
Ciao Paolo, venerdì scorso ho potuto ammirare i vari marchingegni di Antonio; che dire, sono strabilianti! L'inventiva di quell'uomo non ha limiti!  |
http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html |
 |
|
Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio
692 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2013 : 23:33:08
|
Un salutone a tutti, beati voi che siete riusciti a vedere tante meraviglie. Purtroppo io lavoro sempre, così mi chiedevo se farete i dvd come x gli altri infoday, che neturalmente ho già preso,spero proprio di sì. Grazie |
La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!! |
 |
|
CHICHO
Membro Master

554 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2013 : 18:22:32
|
Ciao RAGA Certo che faremo i DVD dateci il tempo di riordinare le idee ,di saldare i conti con fornitori e quant'altro e soprattutto di montare il filmato che spero venga in maniera che lo acquista apprezzi le varie tecniche che sono state relazionate nella giornata abbiate un attimo di pazienza e VI accontenteremo |
 |
|
Chiara Bottelli
Membro Master

692 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2013 : 00:47:26
|
Grazie Chicho aspetto con ansia. GRRRRRRAZIE    |
 |
|
CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2013 : 01:11:29
|
ciao a tutti DVD giornata INFO DAY3 pronti 1 dvd durata complessiva circa 5 ore sono contenuti i corsi svolti tenuti nella giornata il costo è di 15.00 euro compreso spese di spedizione.. Si può richiederli al n° 3387307206 al costo riportato sopra da versare con ricarica poste pay n° carta 4023 6005 8613 3102 se serve C.F. BLDMRC65TO3GO19G e dando poi conferma di avvenuta ricarica al n° 3387307206 a MARCO BELDI' grazie |
 |
|
mike59
Membro Master

2024 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2013 : 20:02:07
|
Citazione: Messaggio inserito da CACCIAMAT
ciao a tutti DVD giornata INFO DAY3 pronti 1 dvd durata complessiva circa 5 ore sono contenuti i corsi svolti tenuti nella giornata il costo è di 15.00 euro compreso spese di spedizione.. Si può richiederli al n° 3387307206 al costo riportato sopra da versare con ricarica poste pay n° carta 4023 6005 8613 3102 se serve C.F. BLDMRC65TO3GO19G e dando poi conferma di avvenuta ricarica al n° 3387307206 a MARCO BELDI' grazie
Tante grazie ho ricevuto DVD(ottima realizzazione) Ciao mike59 |
 |
|
CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2013 : 21:18:10
|
grazie mike59 a presto ciao |
 |
|
luciof41
Nuovo Arrivato

24 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2013 : 00:23:23
|
Ho già ricevuto il DVD, Grazie . Ciao |
Ciao a tutti,il vecchio detto che non si impara mai abbastanza, è sempre valido. |
 |
|
luciof41
Nuovo Arrivato

24 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2013 : 00:34:58
|
Il messaggio precedente era per CACCIAMAT. Ci vediamo al convegno di Ortisei? |
 |
|
Chiara Bottelli
Membro Master

692 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2013 : 23:56:43
|
Grazie! Corro a fare il versamento e attendo di vedere la vostra giornata piena di meraviglie.                                         |
 |
|
Discussione  |
|