Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - INFO DAY 3
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 INFO DAY 3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

tiemi
Membro Attivo

Prov.: Varese
Città: cislago

106 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2013 : 11:30:58  Mostra Profilo Invia a tiemi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello, io ci sarò mi sono aggregato con il groppo di Lainate , ciao a tutti Vito

liboni vito
Torna all'inizio della Pagina

cico61
Membro Medio

Prov.: Milano
Città: Magenta

84 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2013 : 21:42:04  Mostra Profilo Invia a cico61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
a tutti coloro che sono interessati a partecipare al prossimo Info Day, segnaliamo l'indirizzo internet dove poter accedere direttamente al modulo d'iscrizione. Ricordiamo che è possibile compilare il modulo Pdf utilizzando i campi attivi, successivamente inviatelo via Mail agli indirizzi riportati nella lettera di presentazioni. Vi aspettiamo numerosi.

http://gapstellacometa.com/info-day-2013/

cico61

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2013 : 10:05:54  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cico61,non riesco ad aprire il file,puo inviarmi tramite e mail.
Grazie.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

steff62
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio

482 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2013 : 12:35:26  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cico61

Ciao a tutti,
a tutti coloro che sono interessati a partecipare al prossimo Info Day, segnaliamo l'indirizzo internet dove poter accedere direttamente al modulo d'iscrizione. Ricordiamo che è possibile compilare il modulo Pdf utilizzando i campi attivi, successivamente inviatelo via Mail agli indirizzi riportati nella lettera di presentazioni. Vi aspettiamo numerosi.

ciao,dopo aver compilato il modulo e averlo salvato,quando lo apro x inviarlo non mi compaiono i miei dati....come devo fare ??

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2013 : 17:05:40  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mike59

cico61,non riesco ad aprire il file,puo inviarmi tramite e mail.
Grazie.
Ciao mike59

Scusami ,sono riuscito ad aprire il pdf,ma dopo avere compilato le parti interessate non riesco a salvare.
ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

nicoletta
Membro Master

Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2013 : 15:16:38  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io apro il pdf ma non riesco a scrivere nulla....

steff62
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2013 : 18:59:27  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domanda : c'è qualcuno che è riuscito a mandare questo modulo di partecipazione ?????

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2013 : 01:05:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che difficoltà incontri?
io non ho ancora mandato la mail, ma il modulo l'ho salvato correttamente con i dati inseriti

una volta compilato lo devi stampare o su carta o in pdf, perchè non ti si salvano su i dati scritti nei campi se cerchi di usare l'opzione 'salva'

Unità Pastorale S.Agata S.Ilario S.Agostino - Cremona

http://it.pinterest.com/luca_aka_rugas/presepi-sagata-silario-cremona-italy/
http://www.youtube.com/user/rugasStuff

www.facebook.com/luca.akarugas

steff62
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2013 : 13:06:51  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao...ho visto che non sono il solo ad avere lo stesso problema...
una volta compilato e salvato...al momento di mandarlo tramite mail è senza i dati che avevo salvato...

cico61
Membro Medio

84 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2013 : 15:25:18  Mostra Profilo Invia a cico61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INFO DAY 3
Ciao a tutti, visti i problemi incontrati durante la fase di compilazione del modulo d'iscrizione, vi consigliamo di procedere come segue:
dopo essere entrati nella sezione EVENTI del sito del GAP Stella Cometa cliccando sul seguente indirizzo:

procedete come segue:
1. salvare il modulo attivo sul vostro PC
2. aprire il PDF con il modulo d’iscrizione appena salvato
3. compilare i campi attivi come indicato
4. spedire via mail all’indirizzo mail: info@ideaalluminiobeldi.com
Saluti,

cico61

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2013 : 16:59:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho provato adesso e con il nuovo modulo a me funziona!
(prima non avevo provato però )

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

CACCIAMAT
Membro Senior

Prov.: Novara
Città: oleggio

172 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 21:21:29  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi ragazze mi stanno arrivando le iscrizioni ma certe sono senza nome guardate bene prima di inviare grazie vi aspettiamo

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 21:31:58  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me non è cambiato nulla,domani procedo con fax.
Ciao mike59

steff62
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 22:37:50  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mike59

Per me non è cambiato nulla,domani procedo con fax.
Ciao mike59

ciao Mike...io ho risolto...
mi sono iscritto telefonicamente...

cico61
Membro Medio

84 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 19:38:23  Mostra Profilo Invia a cico61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per tutti coloro che avessero delle difficoltà nel registrarsi all'Info Day, possono segnalarlo all'indirizzo mail: gapstellacometa@gmail.com
sarete ricontattati
saluti

cico61

CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2013 : 21:38:36  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci ao ho visto che le iscrizioni via email arrivano pero c'è sempre qalche problema allora scaricate il modulo e speditelo via fax 0321 93932 grazie marco

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2013 : 11:16:22  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CACCIAMAT

ci ao ho visto che le iscrizioni via email arrivano pero c'è sempre qalche problema allora scaricate il modulo e speditelo via fax 0321 93932 grazie marco

Ok, faccio così.
Ciao mike59

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 13:53:32  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La quota di partecipazione di 18€, va versata sul posto o tramite bonifico?

Mecc74

CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 15:55:38  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mecc74 sul posto a presto

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 11:52:20  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inviato fax.
Ciao mike59

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 12:48:55  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa non darei per esserci...divertitevi ragazzi

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 16:15:32  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete già una bozza del programma?

Mecc74

CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 19:27:59  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si,stasera vi metto la bozza del programma che ieri abbiamo fatto la riunione

CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 23:39:45  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao eccoci qui il Programma del info day3 :Tecnica del pastore napoletano,Relatori:Miguel Bertran,Mario Mallardo..Tecnica:carta colla con polistirolo,Relatori:(gruppo al presepia).. Spiegazione macchina per costruire COPPI in poliuretano,Relatore:Paolo Guadin..Tecnica del gesso per Diorama, Relatore:Carlo Castellini..Lavorazione Terracotta,RelatoreAlfonso Pisacane. IL programma potrebbe subire variazioni A dimenticavo all'arrivo registrazione Brioche caffè, rinfresco a buffett. dolce di saluto e un ricco mercatino di alta qualità peri nostri occhi MI raccomando non mancate a questo incontro presepistico grazie a tutti un augurio di buona PASQUA dagli organizzatori

Modificato da - CACCIAMAT in data 30 marzo 2013 22:23:45

nicoletta
Membro Master

1012 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 04:10:45  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazieeeee...non vedo l'ora!

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 21:40:16  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti, spero di riuscire a venire...

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

yurita
Membro Medio

Prov.: Cremona
Città: cremona

99 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 22:45:59  Mostra Profilo Invia a yurita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, domani invio il fax di iscrizione, ma quanti saremo più o meno? la curiosità è femmina...

adrianoone
Membro Senior

Città: cuggiono

160 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2013 : 00:55:20  Mostra Profilo Invia a adrianoone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A quanto pare il problema non è solo mio, Mauro ( CHICHO), ma un sistema meno complicato per iscriversi non c'era ?

adrianoone

CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2013 : 09:50:14  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si adrianone come scritto c'è fax o numeri di telefono ciao

CHICHO
Membro Master

Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2013 : 17:00:52  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io l'ho sostenuto fin dall'inizio ,ma non posso sempre fare il bastian contrario già mi devono sopportare per la realizzazione dei presepi,se mi ci metto anche con l'organizzazione.....per cui io lascio fare a chi ne sò piu di me in queste cose...ma concordo con Voi che il sistema di iscrizione è alquanto macchinoso
ma bisogna stare al passo coi tempi dicono...una bella fotocopia e un fax no????

Luca_PC
Membro Master

973 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 10:33:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bisogna stare al passo con i tempi Mauro! eh eh...
a me il PDF è venuto! però il buon metodo fotocopia + fax o scansione + mail non deludono mai!

yurita
Membro Medio

Prov.: Cremona
Città: cremona

99 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 11:21:41  Mostra Profilo Invia a yurita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao volevo chiedere conferma...avete ricevuto il fax con iscrizione mia e di Iron man? grazie ciao a sabato!!

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 14:58:28  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma si può sapere quando è l'info day....io son già seduto in auto con motore acceso...
ps.il mio socio nn riesce a venire causa operazione chirurgica,al posto suo ne viene un altro,ci sono problemi?.
grazie e a presto.......ciaooooooo

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 00:34:38  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao romano non c'è problema se vuoi dirmi il nome cosi preparo il cartellino e fagli gli auguri al tuo socio ciao ragazzi la tensione si fa sentire il 20 si avvicina mancano meno sette giorni al info day3 ciaooo

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 10:41:15  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CACCIAMAT

ciao romano non c'è problema se vuoi dirmi il nome cosi preparo il cartellino e fagli gli auguri al tuo socio ciao ragazzi la tensione si fa sentire il 20 si avvicina mancano meno sette giorni al info day3 ciaooo

Chiedo conferma dell'iscrizione mia e di mcfive.
Grazie mike59

mastrociccio
Membro Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate

201 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 16:03:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Gruppo Presepi Marnate sarà presente con sei soci (se è arrivato il fax...)

Paolo Guadin
Membro Medio

Prov.: Verona
Città: Soave

86 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 21:24:01  Mostra Profilo Invia a Paolo Guadin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve, anche io devo comunicare che a causa di intervento chirurgico l'amico Andrea Fattori non sarà presente all'info day

paolo

CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 22:23:22  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao confermo iscrizione mike59 e mcfive e fax gruppo marnate comunque non vi preoccupate ciaoooo

nicoletta
Membro Master

1012 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 11:29:46  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora ...ricapitolando....ci dite esattamente l'indirizzo,l'ora di inizio e se ci sono eventualmente parcheggi nella zona.....
Grazie!!!!

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 16:33:42  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INFO DAY 3
SABATO 20 APRILE 2013
Presso ORATORIO VANDONI
via CAVOUR 53
BELLINZAGO NOVARESE (NO)

Uscita autostrada A4 NOVARA EST poi direzione ARONA.CAMERI.BELLINZAGO
oppure per chi viene dalla MILANO/LAGHI direzione Aeroporto malpensa.
passare l'aeroporto seguire direzione Magenta/Busto A uscita Busto A/Oleggio seguire direzione OLEGGIO poi BELLINZAGO 1° semaforo a sx
300mt arrivo

Sara predisposto parcheggio nelle immediate vicinanze dell'INFO DAY

YURITA tranquilla il tuo nome mi era stato detto
E' impossibile per noi riconfermare tutte le prenotazioni se avete dubbi scrivetelo qui sul forum controlleremo e risponderemo
Date il nominativo con cui è stata fatta l'iscrizione e se dovessero cambiare i nomi dei partecipanti comunicatelo ,questo per il cartellino pass,la zona INFO DAY sara raggiungibile solo muniti di tesserino ,questo per evitare confusione con gli eventuali frequentatori dell'oratorio
Preparatevi sarà come sempre finora una gran giornata e ricchissimo mercatino presepistico di alta qualità
Sarà presente anche il maestro DE ANgelis (ma solo come espositore)
a quanto ne so
Io partecipo poco all'organizzazione le public relation non sono il mio forte ,stressate CACCIAMAT per eventuali ulteriori chiarimenti
Ciaoooo a tutti
CHICHO

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 21:38:18  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tante grazie Mauro a sabato.
Ciao mike59

nicoletta
Membro Master

1012 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 22:54:01  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa.....l'ultimissima notizia.....a che ora pensate di iniziare,o meglio,a che ora è giusto presentarsi?grazie e scusa ancora......a sabato.....

Luca_PC
Membro Master

973 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2013 : 08:55:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sul programma c'è scritto: "Indicativamente l’orario di arrivo dei partecipanti è fissato per le ore 9,30"

Modificato da - Luca_PC in data 16 aprile 2013 08:56:09

nicoletta
Membro Master

1012 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2013 : 15:06:58  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok,grazie.....

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2013 : 15:13:02  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nicoletta diciamo che dalle 8,45 la reception funzionerà
Ti aspetto ciaoooo

CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2013 : 00:13:11  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi mancano due giorni siete pronti? Noi ancora no buona notte

mcfive
Membro Master

700 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2013 : 15:47:42  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo domani di passare una bella giornata, ho paura che il tempo ci tradirà qui a Torino sta già piovendo.
Sono riuscito a disimpegnarmi, ci vediamo domani insieme a Mike59
Mc Five

Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni.

Luca_PC
Membro Master

973 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2013 : 16:35:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mcfive

Speriamo domani di passare una bella giornata, ho paura che il tempo ci tradirà qui a Torino sta già piovendo.
Mc Five

Mc Five fatti riconoscere!

mcfive
Membro Master

700 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2013 : 19:11:20  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ci provo, se danno un cartellino ci scrivo MC Five sopra.

Citazione:
Messaggio inserito da Luca_PC

Citazione:
Messaggio inserito da mcfive

Mc Five

Mc Five fatti riconoscere!

Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni.

CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2013 : 01:01:30  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi tutto pronto per la giornata presepistica INFO DAY3 vi aspettiamo fra otto ore buona notte
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)