Autore |
Discussione  |
tiemi
Membro Attivo

Prov.: Varese
Città: cislago
106 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2013 : 11:30:58
|
Che bello, io ci sarò mi sono aggregato con il groppo di Lainate , ciao a tutti Vito |
liboni vito |
 |
|
cico61
Membro Medio

Prov.: Milano
Città: Magenta
84 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2013 : 21:42:04
|
Ciao a tutti, a tutti coloro che sono interessati a partecipare al prossimo Info Day, segnaliamo l'indirizzo internet dove poter accedere direttamente al modulo d'iscrizione. Ricordiamo che è possibile compilare il modulo Pdf utilizzando i campi attivi, successivamente inviatelo via Mail agli indirizzi riportati nella lettera di presentazioni. Vi aspettiamo numerosi.
http://gapstellacometa.com/info-day-2013/ |
cico61 |
 |
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 02 marzo 2013 : 10:05:54
|
cico61,non riesco ad aprire il file,puo inviarmi tramite e mail. Grazie. Ciao mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
steff62
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio
482 Messaggi |
Inserito il - 02 marzo 2013 : 12:35:26
|
Citazione: Messaggio inserito da cico61
Ciao a tutti, a tutti coloro che sono interessati a partecipare al prossimo Info Day, segnaliamo l'indirizzo internet dove poter accedere direttamente al modulo d'iscrizione. Ricordiamo che è possibile compilare il modulo Pdf utilizzando i campi attivi, successivamente inviatelo via Mail agli indirizzi riportati nella lettera di presentazioni. Vi aspettiamo numerosi.
http://gapstellacometa.com/info-day-2013/
ciao,dopo aver compilato il modulo e averlo salvato,quando lo apro x inviarlo non mi compaiono i miei dati....come devo fare ?? |
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....
|
 |
|
mike59
Membro Master

2024 Messaggi |
Inserito il - 02 marzo 2013 : 17:05:40
|
Citazione: Messaggio inserito da mike59
cico61,non riesco ad aprire il file,puo inviarmi tramite e mail. Grazie. Ciao mike59
Scusami ,sono riuscito ad aprire il pdf,ma dopo avere compilato le parti interessate non riesco a salvare. ciao mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
nicoletta
Membro Master

Città: Paderno Dugnano
1012 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2013 : 15:16:38
|
Io apro il pdf ma non riesco a scrivere nulla.... |
 |
|
steff62
Membro Master

482 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2013 : 18:59:27
|
domanda : c'è qualcuno che è riuscito a mandare questo modulo di partecipazione ????? |
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....
|
 |
|
rugas
Membro Master

Città: Cremona
693 Messaggi |
|
steff62
Membro Master

482 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2013 : 13:06:51
|
ciao...ho visto che non sono il solo ad avere lo stesso problema... una volta compilato e salvato...al momento di mandarlo tramite mail è senza i dati che avevo salvato...
|
|
 |
|
cico61
Membro Medio

84 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2013 : 15:25:18
|
INFO DAY 3 Ciao a tutti, visti i problemi incontrati durante la fase di compilazione del modulo d'iscrizione, vi consigliamo di procedere come segue: dopo essere entrati nella sezione EVENTI del sito del GAP Stella Cometa cliccando sul seguente indirizzo: http://gapstellacometa.com/info-day-2013/
procedete come segue: 1. salvare il modulo attivo sul vostro PC 2. aprire il PDF con il modulo d’iscrizione appena salvato 3. compilare i campi attivi come indicato 4. spedire via mail all’indirizzo mail: info@ideaalluminiobeldi.com Saluti, |
cico61 |
 |
|
Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
973 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2013 : 16:59:22
|
Ho provato adesso e con il nuovo modulo a me funziona!  (prima non avevo provato però ) |
Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista! |
 |
|
CACCIAMAT
Membro Senior

Prov.: Novara
Città: oleggio
172 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2013 : 21:21:29
|
ciao ragazzi ragazze mi stanno arrivando le iscrizioni ma certe sono senza nome guardate bene prima di inviare grazie vi aspettiamo     |
 |
|
mike59
Membro Master

2024 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2013 : 21:31:58
|
Per me non è cambiato nulla,domani procedo con fax. Ciao mike59 |
 |
|
steff62
Membro Master

482 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2013 : 22:37:50
|
Citazione: Messaggio inserito da mike59
Per me non è cambiato nulla,domani procedo con fax. Ciao mike59
ciao Mike...io ho risolto... mi sono iscritto telefonicamente... |
|
 |
|
cico61
Membro Medio

84 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2013 : 19:38:23
|
Per tutti coloro che avessero delle difficoltà nel registrarsi all'Info Day, possono segnalarlo all'indirizzo mail: gapstellacometa@gmail.com sarete ricontattati saluti |
cico61 |
 |
|
CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2013 : 21:38:36
|
ci ao ho visto che le iscrizioni via email arrivano pero c'è sempre qalche problema allora scaricate il modulo e speditelo via fax 0321 93932 grazie   marco |
 |
|
mike59
Membro Master

2024 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2013 : 11:16:22
|
Citazione: Messaggio inserito da CACCIAMAT
ci ao ho visto che le iscrizioni via email arrivano pero c'è sempre qalche problema allora scaricate il modulo e speditelo via fax 0321 93932 grazie   marco
Ok, faccio così. Ciao mike59 |
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2013 : 13:53:32
|
La quota di partecipazione di 18€, va versata sul posto o tramite bonifico? |
Mecc74
|
 |
|
CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2013 : 15:55:38
|
ciao mecc74 sul posto a presto |
 |
|
mike59
Membro Master

2024 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2013 : 11:52:20
|
Inviato fax. Ciao mike59 |
 |
|
lellone
Membro Master

Città: ozieri
571 Messaggi |
Inserito il - 18 marzo 2013 : 12:48:55
|
cosa non darei per esserci...divertitevi ragazzi  |
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 29 marzo 2013 : 16:15:32
|
Avete già una bozza del programma? |
Mecc74
|
 |
|
CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi |
Inserito il - 29 marzo 2013 : 19:27:59
|
si,stasera vi metto la bozza del programma che ieri abbiamo fatto la riunione    |
 |
|
CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi |
Inserito il - 29 marzo 2013 : 23:39:45
|
ciao eccoci qui il Programma del info day3 :Tecnica del pastore napoletano,Relatori:Miguel Bertran,Mario Mallardo..Tecnica:carta colla con polistirolo,Relatori:(gruppo al presepia).. Spiegazione macchina per costruire COPPI in poliuretano,Relatore:Paolo Guadin..Tecnica del gesso per Diorama, Relatore:Carlo Castellini..Lavorazione Terracotta,RelatoreAlfonso Pisacane. IL programma potrebbe subire variazioni A dimenticavo all'arrivo registrazione Brioche caffè, rinfresco a buffett. dolce di saluto e un ricco mercatino di alta qualità peri nostri occhi MI raccomando non mancate a questo incontro presepistico grazie a tutti un augurio di buona PASQUA dagli organizzatori        |
Modificato da - CACCIAMAT in data 30 marzo 2013 22:23:45 |
 |
|
nicoletta
Membro Master

1012 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2013 : 04:10:45
|
Grazieeeee...non vedo l'ora! |
 |
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
yurita
Membro Medio

Prov.: Cremona
Città: cremona
99 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2013 : 22:45:59
|
ciao a tutti, domani invio il fax di iscrizione, ma quanti saremo più o meno? la curiosità è femmina...
|
 |
|
adrianoone
Membro Senior

Città: cuggiono
160 Messaggi |
Inserito il - 07 aprile 2013 : 00:55:20
|
A quanto pare il problema non è solo mio, Mauro ( CHICHO), ma un sistema meno complicato per iscriversi non c'era ? |
adrianoone |
 |
|
CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi |
Inserito il - 07 aprile 2013 : 09:50:14
|
si adrianone come scritto c'è fax o numeri di telefono ciao  |
 |
|
CHICHO
Membro Master

Città: Galliate
554 Messaggi |
Inserito il - 07 aprile 2013 : 17:00:52
|
Io l'ho sostenuto fin dall'inizio ,ma non posso sempre fare il bastian contrario già mi devono sopportare per la realizzazione dei presepi,se mi ci metto anche con l'organizzazione.....per cui io lascio fare a chi ne sò piu di me in queste cose...ma concordo con Voi che il sistema di iscrizione è alquanto macchinoso ma bisogna stare al passo coi tempi dicono...una bella fotocopia e un fax no???? |
 |
|
Luca_PC
Membro Master

973 Messaggi |
Inserito il - 08 aprile 2013 : 10:33:43
|
bisogna stare al passo con i tempi Mauro! eh eh... a me il PDF è venuto! però il buon metodo fotocopia + fax o scansione + mail non deludono mai!  |
 |
|
yurita
Membro Medio

Prov.: Cremona
Città: cremona
99 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2013 : 11:21:41
|
ciao volevo chiedere conferma...avete ricevuto il fax con iscrizione mia e di Iron man? grazie ciao a sabato!!
|
 |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2013 : 14:58:28
|
ma si può sapere quando è l'info day....io son già seduto in auto con motore acceso...    ps.il mio socio nn riesce a venire causa operazione chirurgica,al posto suo ne viene un altro,ci sono problemi?. grazie e a presto.......ciaooooooo |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2013 : 00:34:38
|
ciao romano non c'è problema se vuoi dirmi il nome cosi preparo il cartellino e fagli gli auguri al tuo socio ciao ragazzi la tensione si fa sentire il 20 si avvicina mancano meno sette giorni al info day3 ciaooo  |
 |
|
mike59
Membro Master

2024 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2013 : 10:41:15
|
Citazione: Messaggio inserito da CACCIAMAT
ciao romano non c'è problema se vuoi dirmi il nome cosi preparo il cartellino e fagli gli auguri al tuo socio ciao ragazzi la tensione si fa sentire il 20 si avvicina mancano meno sette giorni al info day3 ciaooo 
Chiedo conferma dell'iscrizione mia e di mcfive. Grazie mike59 |
 |
|
mastrociccio
Membro Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate
201 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2013 : 16:03:09
|
Il Gruppo Presepi Marnate sarà presente con sei soci (se è arrivato il fax...  ) |
 |
|
Paolo Guadin
Membro Medio

Prov.: Verona
Città: Soave
86 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2013 : 21:24:01
|
salve, anche io devo comunicare che a causa di intervento chirurgico l'amico Andrea Fattori non sarà presente all'info day |
paolo |
 |
|
CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2013 : 22:23:22
|
ciao confermo iscrizione mike59 e mcfive e fax gruppo marnate comunque non vi preoccupate ciaoooo |
 |
|
nicoletta
Membro Master

1012 Messaggi |
Inserito il - 15 aprile 2013 : 11:29:46
|
Allora ...ricapitolando....ci dite esattamente l'indirizzo,l'ora di inizio e se ci sono eventualmente parcheggi nella zona..... Grazie!!!! |
 |
|
CHICHO
Membro Master

554 Messaggi |
Inserito il - 15 aprile 2013 : 16:33:42
|
INFO DAY 3 SABATO 20 APRILE 2013 Presso ORATORIO VANDONI via CAVOUR 53 BELLINZAGO NOVARESE (NO)
Uscita autostrada A4 NOVARA EST poi direzione ARONA.CAMERI.BELLINZAGO oppure per chi viene dalla MILANO/LAGHI direzione Aeroporto malpensa. passare l'aeroporto seguire direzione Magenta/Busto A uscita Busto A/Oleggio seguire direzione OLEGGIO poi BELLINZAGO 1° semaforo a sx 300mt arrivo
Sara predisposto parcheggio nelle immediate vicinanze dell'INFO DAY
YURITA tranquilla il tuo nome mi era stato detto E' impossibile per noi riconfermare tutte le prenotazioni se avete dubbi scrivetelo qui sul forum controlleremo e risponderemo Date il nominativo con cui è stata fatta l'iscrizione e se dovessero cambiare i nomi dei partecipanti comunicatelo ,questo per il cartellino pass,la zona INFO DAY sara raggiungibile solo muniti di tesserino ,questo per evitare confusione con gli eventuali frequentatori dell'oratorio Preparatevi sarà come sempre finora una gran giornata e ricchissimo mercatino presepistico di alta qualità Sarà presente anche il maestro DE ANgelis (ma solo come espositore) a quanto ne so Io partecipo poco all'organizzazione le public relation non sono il mio forte ,stressate CACCIAMAT per eventuali ulteriori chiarimenti Ciaoooo a tutti CHICHO |
 |
|
mike59
Membro Master

2024 Messaggi |
Inserito il - 15 aprile 2013 : 21:38:18
|
Tante grazie Mauro a sabato. Ciao mike59 |
 |
|
nicoletta
Membro Master

1012 Messaggi |
Inserito il - 15 aprile 2013 : 22:54:01
|
Scusa.....l'ultimissima notizia.....a che ora pensate di iniziare,o meglio,a che ora è giusto presentarsi?grazie e scusa ancora......a sabato..... |
 |
|
Luca_PC
Membro Master

973 Messaggi |
Inserito il - 16 aprile 2013 : 08:55:41
|
sul programma c'è scritto: "Indicativamente l’orario di arrivo dei partecipanti è fissato per le ore 9,30"  |
Modificato da - Luca_PC in data 16 aprile 2013 08:56:09 |
 |
|
nicoletta
Membro Master

1012 Messaggi |
Inserito il - 16 aprile 2013 : 15:06:58
|
Ok,grazie..... |
 |
|
CHICHO
Membro Master

554 Messaggi |
Inserito il - 16 aprile 2013 : 15:13:02
|
Ciao Nicoletta diciamo che dalle 8,45 la reception funzionerà Ti aspetto ciaoooo |
 |
|
CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi |
Inserito il - 18 aprile 2013 : 00:13:11
|
Ciao ragazzi mancano due giorni siete pronti? Noi ancora no   buona notte |
 |
|
mcfive
Membro Master

700 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2013 : 15:47:42
|
Speriamo domani di passare una bella giornata, ho paura che il tempo ci tradirà qui a Torino sta già piovendo. Sono riuscito a disimpegnarmi, ci vediamo domani insieme a Mike59 Mc Five |
Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni. |
 |
|
Luca_PC
Membro Master

973 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2013 : 16:35:01
|
Citazione: Messaggio inserito da mcfive
Speriamo domani di passare una bella giornata, ho paura che il tempo ci tradirà qui a Torino sta già piovendo. Sono riuscito a disimpegnarmi, ci vediamo domani insieme a Mike59 Mc Five
Mc Five fatti riconoscere!  |
 |
|
mcfive
Membro Master

700 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2013 : 19:11:20
|
Ci provo, se danno un cartellino ci scrivo MC Five sopra.
Citazione: Messaggio inserito da Luca_PC
Citazione: Messaggio inserito da mcfive
Speriamo domani di passare una bella giornata, ho paura che il tempo ci tradirà qui a Torino sta già piovendo. Sono riuscito a disimpegnarmi, ci vediamo domani insieme a Mike59 Mc Five
Mc Five fatti riconoscere! 
|
Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni. |
 |
|
CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi |
Inserito il - 20 aprile 2013 : 01:01:30
|
Ciao ragazzi tutto pronto per la giornata presepistica INFO DAY3 vi aspettiamo fra otto ore buona notte   |
 |
|
Discussione  |
|