Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
Spero che si veda meglio la foto giallaro,si è' c'era colorata da me.grazie mille Carlo .come sempre voglio critiche e suggerimenti da voi x far sempre meglio.ciao a tutti
a mio parere se non è un difetto della foto la parte di "cotica" del prosciutto e della pancetta a trancio è un pò troppo gialla...poi effettivamente la foto è un pò troppo lontana per rendere bene l'idea cmq nell insieme è d'effetto..
....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi.
Grazie Fabio detto da voi maestri e' veramente una soddisfazione non dei l ora di partire con il mio presepio nuovo mi devono arrivare dei materiali e poi si comincia con il mio presepio napoletano anche se non si dovrebbe ma con vari movimenti che è' il mio forte poi farò dei vari passo passo x i movimenti ho in mente pescatore donna che soffia al fuoco, fornaio e se riesco giocatori di carte e bambino sull altalena cosa ne dite possono andare? Ciao a tutti