Autore |
Discussione  |
|
Belen
Nuovo Arrivato
Città: Barcelona
3 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2012 : 22:32:04
|
Salve a tutti sono un nuovo iscritto del forum. Dopo 30 anni ho ricominciato realizzare presepi ,era la mia passione da bambino poi abbandonata non so neanche perche.Qui lafoto del mio presepein stile palestinese. Mi mancano informazioni e tutorial per realizzare piccol dettagli e perticolari...........utensili attreziietc...........spero provare qui accetto critiche e consigli grazie mille.
|
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2012 : 01:06:58
|
ciao amico belen ci scrivi da barcellona?
non vedo le foto però... detto questo spero che ti troverai bene qui  |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3535 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2012 : 11:10:19
|
Benvenuto tra noi.
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
dommi1972
Membro Master

Prov.: Benevento
Città: Benevento
314 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2012 : 11:20:11
|
Benvenuto Dommi1972 |
Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada del mattino |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
|
alex99
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Mogliano Veneto
854 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2012 : 01:27:44
|
Ciao, benvenuto nel forum. |
Non si finisce mai di imparare !!! |
 |
|
Sandra70
Nuovo Arrivato
Città: Taranto
1 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2012 : 03:31:25
|
Ciao, anche io sono nuova del forum. Mi sono appena registrata per confrontarmi con le vostre esperienze. Sono di Taranto (originaria di Napoli) e sono sempre stata legata alla cultura di questa magica citta', da quella culinaria a quella artistica. Poco dopo l'estate ho seguito un corso intensivo proprio a Napoli per imparare a realizzare i Pastori stile 700. Ce la sto mettendo tutta per realizzare la mia prima Nativita' per questo Natale. Speriamo di farcela! Voi che mi dite? Tutti amanti del presepe stile 700? Un abbraccio, Sandra |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2012 : 04:57:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Sandra70
Ciao, anche io sono nuova del forum. Mi sono appena registrata per confrontarmi con le vostre esperienze. Sono di Taranto (originaria di Napoli) e sono sempre stata legata alla cultura di questa magica citta', da quella culinaria a quella artistica. Poco dopo l'estate ho seguito un corso intensivo proprio a Napoli per imparare a realizzare i Pastori stile 700. Ce la sto mettendo tutta per realizzare la mia prima Nativita' per questo Natale. Speriamo di farcela! Voi che mi dite? Tutti amanti del presepe stile 700? Un abbraccio, Sandra
ciao sandra io vivo a statte ma sono di taranto anche io a dire il vero io prediligo piu' la tecnica del diorama (stile spagnolo ma adattato con tecniche anche innovative) però mi affascina molto anche llo stile 700 centesco saluti fabio
|
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
sjmo74
Membro Senior

Città: Breda di Piave
190 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2012 : 08:51:20
|
Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
Citazione: Messaggio inserito da Sandra70
Ciao, anche io sono nuova del forum. Mi sono appena registrata per confrontarmi con le vostre esperienze. Sono di Taranto (originaria di Napoli) e sono sempre stata legata alla cultura di questa magica citta', da quella culinaria a quella artistica. Poco dopo l'estate ho seguito un corso intensivo proprio a Napoli per imparare a realizzare i Pastori stile 700. Ce la sto mettendo tutta per realizzare la mia prima Nativita' per questo Natale. Speriamo di farcela! Voi che mi dite? Tutti amanti del presepe stile 700? Un abbraccio, Sandra
ciao sandra io vivo a statte ma sono di taranto anche io a dire il vero io prediligo piu' la tecnica del diorama (stile spagnolo ma adattato con tecniche anche innovative) però mi affascina molto anche llo stile 700 centesco saluti fabio
Ciao e benvenuta Qui troverai presepi di tutti i tipi. Uno più bello dell'altro.  |
Simone |
 |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2012 : 17:07:03
|
Benvenuto amico spagnolo. |
 |
|
Belen
Nuovo Arrivato
Città: Barcelona
3 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2012 : 22:06:47
|
Grazie a tutti per il benvenuto !!!! qui alcune foto lavoro per finire nei particolari |
 |
|
sjmo74
Membro Senior

Città: Breda di Piave
190 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2012 : 18:31:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Belen
Grazie a tutti per il benvenuto !!!! qui alcune foto lavoro per finire nei particolari
Purtoppo non si vedono.... |
Simone |
 |
|
codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio
1248 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2012 : 18:58:25
|
...beh, benvenuti ad entrambi allora!  |
Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo. |
 |
|
fabrix
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA
1240 Messaggi |
|
salvatorecaputo
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria
1055 Messaggi |
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2013 : 23:03:29
|
Benvenuto,attendiamo foto dei tuoi lavori. Ciao mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
|
Discussione  |
|