Autore |
Discussione  |
ilona
Membro Master

Prov.: Como
Città: lenno
374 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2013 : 20:14:17
|
D'accordoCitazione: Messaggio inserito da Mauri
Citazione: Messaggio inserito da GIALLARO
Ma io vedo un bellissimo lavoro da ammirare !!!!! Non preoccuparti delle critiche che ti hanno fatto. E' la solita natura del Forum. Complimenti e Auguri per la tua bimba!!!!
Ciao Giallaro, partendo dal presupposto che, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e questo, è puramente soggettivo, non mi sembra che a Kaiser siano state fatte tutte queste critiche anzi mi sembrano molto di più i complimenti..., dici che è la natura del forum ??? io purtroppo è da tanto che manco e forse qualche cosa è cambiato ??!!! non mi sembrava fosse un forum impostato così... Troppo facile a volte dire : bene, bello, bravo, fare dei complimenti, un po meno dire non mi piace. Io sono dell'idea che bisognerebbe essere il più sinceri possibile, cercando comunque di evitare di urtare la sensibilità delle persone ed è per questo che spesso evito commenti. La comunicazione sul forum avviene solo in maniera scritta e magari a seconda di come è scritto il messaggio o di come uno legge, potrebbe far nascere equivoci e si rischia ed esser mal interpretati, probabilmente sentirsi dire a voce certe cose, magari con un sorriso e guardandosi in faccia, avrebbe un'effetto diverso. Fare delle critiche ritengo sia un sacrosanto diritto ma devono essere costruttive e poi, lo stesso Kaiser all'inizio di questa discussione chiede consigli e critiche... scusami kaiser se mi sono permesso ed ho utilizzato la tua discussione per esprimere il mio pensiero, ma mi sono sentito chiamato in causa...
|
 |
|
sambucana
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: piove di sacco
213 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2013 : 20:47:40
|
Bel lavoro di effetto!! Concordo con Mauri circa il piedistallo. Domanda: anche la mucca è della Landi? |
SaM |
 |
|
Kaiser_Soze
Membro Medio

Prov.: Rimini
Città: Riccione
72 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2013 : 10:07:29
|
Citazione: Messaggio inserito da sambucana
Bel lavoro di effetto!! Concordo con Mauri circa il piedistallo. Domanda: anche la mucca è della Landi?
Ciao Sambucana, grazie... La mucca non è Landi, in realtà è un vero e proprio giocattolo, ma è talmente fatta bene (e in scala perfetta) che non ho resistito ad inserirla...
E' di marca SCHLEICH serie Farm Life, fanno cose meravigliose che spesso possono tornare utili... Puoi trovare tutto qui: http://www.schleich-s.com/en/US/toys/farm_life/ |
 |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2013 : 11:51:06
|
Te l'ho detto che hai fatto un bellissimo lavoro, in particolare i muri che hai fatto con l'attrezzo difficile da deperire. per il diorama non li trovo male !!!!!!!!!!! |
 |
|
marco73
Membro Attivo

Prov.: Roma
Città: Colleferro
139 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2013 : 14:20:47
|
Credo che farai felice la tua amica con questo..."regalino" La mucca del primo presepio aveva colpito anche me, davvero molto ben fatta! |
 |
|
Discussione  |
|