Autore |
Discussione  |
|
armandinoc
Membro

Prov.: Frosinone
Città: Casterlliri
43 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2012 : 17:59:46
|
Ecco alcune foto ed il video del mio umile presepe 2012 (ho tolto il boccascena per poter fare foto e video più dettagliate).
http://youtu.be/vOvbRUMdSew
Immagine:
 88,93 KB
Immagine:
 87,86 KB
Immagine:
 87,3 KB
Immagine:
 89,84 KB
Immagine:
 85,76 KB
Immagine:
 90,1 KB
Immagine:
 86,68 KB
Immagine:
 91,32 KB
Immagine:
 88,09 KB
Immagine:
 91,5 KB
Immagine:
 89,39 KB
|
ma perchè tutti mi prendono per matto se inizio a parlare di presepi a febbraio???!!! |
|
mj831983
Membro Master

380 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2012 : 19:48:17
|
Ciao Armandino! il tuo presepe e' molto carino! devi essere orgoglioso di quello che hai fatto e se vuoi puoi migliorarti con i consigli degli esperti del forum! |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2012 : 20:56:00
|
Citazione: Messaggio inserito da mj831983
Ciao Armandino! il tuo presepe e' molto carino! devi essere orgoglioso di quello che hai fatto e se vuoi puoi migliorarti con i consigli degli esperti del forum!
|
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
armandinoc
Membro

Prov.: Frosinone
Città: Casterlliri
43 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2012 : 22:36:32
|
ne sono orgoglioso però molti lavori che vedo sono veramente eccezionali |
ma perchè tutti mi prendono per matto se inizio a parlare di presepi a febbraio???!!! |
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2012 : 09:06:54
|
Citazione: Messaggio inserito da armandinoc
ne sono orgoglioso però molti lavori che vedo sono veramente eccezionali
uno degli scopi del forum è proprio quello di permettere a tutti di crescere e migliorare, quindi stai sereno... il lavoro è buono e fai bene ad esserne orgoglioso, l'importante secondo me è l'amore e la passione che uno ci mette nel farlo, e tu di sicuro ce le hai messe!!!  |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
|
Discussione  |
|