Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe 2012
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rere
Membro Master

Prov.: Cosenza
Città: Trebisacce

318 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 12:54:36  Mostra Profilo Invia a rere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,questo è il presepe 2012,ispirato dall'opera del Grande Alex,Borgo Marinaro..che ringrazio di avermi dato il permesso di scopiazzarla senza il quale non avrei fatto.La Madonna e S.Giuseppe che bussa alla porta sono in argilla, le prime statue che ho realizzato chiaramente venute male,ma approfondirò l'argomento.Dimensioni 90x80,statue 9cm,visibilità 380°.Ok vi mostro le foto anche se venute male.....

Immagine:

81,64 KB

Immagine:

89,12 KB

Immagine:

76,41 KB

Immagine:

85,62 KB

Immagine:

78,3 KB

Immagine:

97,76 KB

Immagine:

92,76 KB

Immagine:

98,78 KB

Immagine:

127,15 KB

Immagine:

126,02 KB

Immagine:

137,1 KB

Immagine:

123,92 KB

Immagine:

116,12 KB

Immagine:

88,76 KB

Immagine:

151,9 KB

Immagine:

126,53 KB

Immagine:

87,52 KB

Immagine:

81,93 KB

Immagine:

91,57 KB

Immagine:

84,41 KB

Immagine:

99,68 KB

Immagine:

100,02 KB

Immagine:

78,43 KB

Immagine:

52,01 KB

La Donna è mobile,ed io mi sento mobiliere.(Totò)

Rocco

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 13:13:49  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente complimenti e' davvero bello penso che alex sia fiero di te
Torna all'inizio della Pagina

Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 13:16:50  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello e realistico.Bravo!!!!

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 14:44:26  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai fatto proprio un bel lavoro...mi piace molto anche la colorazione...l'unica cosa che secondo me stona un po' è il colore del mare..un po' troppo blu elettrico....

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 15:24:11  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Rere...davvero un ottimo lavoro!!! Anche le statue fatte da te non sono male! Bravissimo!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

rere
Membro Master

318 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 15:39:04  Mostra Profilo Invia a rere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto grazie a tutti, per nicoletta, per il mare ho usato il blu oltremare,ci sono anche sfumature di verde che dalle foto non si vedono...posso garantirti che dal vivo il blu è molto meno evidente...onestamente non capisco perchè dalle foto sembra così acceso...forse sarà colpa della vernice lucida che ho spruzzato alla fine ....oppure della macchinetta da dilettante che uso per fotografare...è la prima volta che realizzo il mare,accetto consigli per migliorarlo in futuro....

Rocco

rere
Membro Master

318 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 15:46:18  Mostra Profilo Invia a rere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Carlito,per le statue sono all'inizio,spero un giorno di avvicinarmi solo un pò ai grandi artisti,come Alex...ed altri..

Rocco

artista80
Membro Senior

270 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 15:54:12  Mostra Profilo Invia a artista80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti molto bello e armonico, un paesaggio completo

cassandra
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 17:53:04  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si avverte una grande passione...complimenti!

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 18:14:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e vaiiiiiiiiii bellooooo

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

dommi1972
Membro Master

Prov.: Benevento
Città: Benevento

314 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 21:40:50  Mostra Profilo Invia a dommi1972 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello bello complimenti sinceri
Dommi1972

Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada del mattino

steff62
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio

482 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2012 : 11:41:18  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello e ben fatto !!!
Complimenti !!

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....

rere
Membro Master

318 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2012 : 13:13:27  Mostra Profilo Invia a rere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per le belle parole..è vero,mi piace molto creare presepi dal nulla con le mie mani,e ci lavorerei 24 ore su 24,senza mai stancarmi....

Rocco

mj831983
Membro Master

380 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2012 : 13:17:19  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimentiiiiiii e' davvero bellissimo!!

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2012 : 14:15:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceri complimenti anche da parte mia,è veramente BELLO.

caniggia67

www.museodelpresepio.com

artista1980como
Membro Senior

Prov.: Como
Città: Casnate con Bernate

183 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2012 : 16:33:31  Mostra Profilo Invia a artista1980como un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da steff62

molto bello e ben fatto !!!
Complimenti !!

35ba
Nuovo Arrivato

Prov.: Bari
Città: trani

10 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2012 : 17:30:31  Mostra Profilo Invia a 35ba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao anche io mi sono ispirato ad Alex ma non gli ho chiesto il permesso sinceramente forse dovevo ma le opere belle sono fatte per trarre ispirazione cmq non posso che unirmi al gruppo sull'ottimo lavoro svolto una meraviglia rimango sbigottito nel vedere quello che riuscite a creare l'unica cosa che forse secondo un mio modestissimo parere è la pavimentazione ma sicuramente è un effetto che da in negativo la mcchina fotografica, cmq per me è perfetto tutto curato nei minimi dettagli.

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2012 : 19:43:18  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti, che bello !!!!!!!

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2012 : 23:58:23  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao rere credo che devi essere piu che soddisfatto, hai fatto un ottimo presepio, complimenti.

www.amicidelpresepiorosciate.it

alex99
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Mogliano Veneto

854 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2012 : 00:55:24  Mostra Profilo Invia a alex99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti molto bello credo tu possa esserne molto soddisfatto.

Non si finisce mai di imparare !!!

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2012 : 10:39:50  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un altro bellissimo presepe, complimenti rere

rere
Membro Master

318 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2012 : 12:18:07  Mostra Profilo Invia a rere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per le belle parole,sono contento che vi sia piaciuto..
x 35ba,quale pavimentazione non ti convince,sii più preciso,così almeno posso rendermi conto degli errori per cercare di non farli più...le critiche servono a questo,ti fanno crescere e correggere gli errori..

Rocco
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)