Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - piccolo mercato
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 piccolo mercato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cassandra
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 16:12:02  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Problemi tecnici!Scusate ma ho sbagliato,avrei dovuto pubblicare su "primi passi".Che pasticcio!!!Oramai resto qui!
Ecco il mio mercatino,umile e semplice.Gli accessori sono in cera precolorata

Immagine:

127,31 KB

Immagine:

137,24 KB

Immagine:

116,81 KB

Immagine:

133,73 KB

Immagine:

104,51 KB

Modificato da - cassandra in Data 27 novembre 2012 17:34:14

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 16:24:08  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto molto carino... bella l'idea della fioraia... complimenti!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

ilona
Membro Master

Prov.: Como
Città: lenno

374 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 16:48:28  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SCUSATE MA IO NON VEDO NIENTE.........

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 17:24:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

moooolto graziosoooo

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 18:25:27  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello i fiori sembrano veri

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 20:10:54  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo penso pure io !!!! complimenti!!!!!
Citazione:
Messaggio inserito da lellone

molto bello i fiori sembrano veri

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 20:31:30  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche i miei complimenti molto bello dirrei feminile,,,brava brava

Dialmapepp
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Santeramo

454 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 21:33:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dialmapepp Invia a Dialmapepp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cura dei particolari molto scrupolosa direi ottimo lavoro.

Giuseppe Difonzo

https://sites.google.com/site/dialmapepp/home

dommi1972
Membro Master

Prov.: Benevento
Città: Benevento

314 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 22:14:07  Mostra Profilo Invia a dommi1972 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, nella sua semplicità un lavoro favoloso
Ottimo lavoro
un saluto dommi1972

Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada del mattino

cassandra
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 09:23:24  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti ma...quali sono gli errori?Qualcosa non mi quadra...voi cosa pensate?

Uomonero
Membro Senior

Prov.: Roma
Città: roma

166 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 09:25:42  Mostra Profilo Invia a Uomonero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grandioso veramente bello e ricco di vita complimenti

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 09:30:59  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dipende se hai pensiero di assemblare con altro pezzo ok ,ma se no il fondo,dietro di venditore di formaggio e troppo aperto, secondo me devi mettere il muretto o vegitazione perche dal pozzo verso a destra e troppo vuoto,,,tt resto perfetto.....
Citazione:
Messaggio inserito da cassandra

Grazie a tutti ma...quali sono gli errori?Qualcosa non mi quadra...voi cosa pensate?

cassandra
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 09:36:43  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dietro il venditore è presente il muretto con vegetazione...forse dovrei alzare ancora il muretto?
Citazione:
Messaggio inserito da ilona

dipende se hai pensiero di assemblare con altro pezzo ok ,ma se no il fondo,dietro di venditore di formaggio e troppo aperto, secondo me devi mettere il muretto o vegitazione perche dal pozzo verso a destra e troppo vuoto,,,tt resto perfetto.....
Citazione:

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 09:43:30  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provi APPOGIARE QUALCHE PIANTA SIMILE DI QUELLA CHE HAI A SINISTRA,MAGAI NON COSI GRANDE E VEDI SE CAMBIA VISIBILMENTE
Citazione:

Ma dietro il venditore è presente il muretto con vegetazione...forse dovrei alzare ancora il muretto?
Citazione:
Messaggio inserito da ilona

Citazione:

Modificato da - ilona in data 28 novembre 2012 09:44:20

cassandra
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 09:49:19  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, "ricco di vita"...speravo tanto di riuscire in questo messaggio. Ancora grazie.
Citazione:
Messaggio inserito da Uomonero

grandioso veramente bello e ricco di vita complimenti

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 23:33:17  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un lavoro molto bello, in particolare gli accessori di cera sono fantastici, complimenti cassandra.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)