Buongiorno quanlcuno di voi saprebbe dirmi dove posso trovare di quei rotoli di erbetta da mettere nel presepe al posto del muschio? Grazie in anticipo
ciao non so di dove sei, ma dalle mie parti (Salerno) ci sono dei negozietti specializzati in oggettisitica presepiale che vendono anche queste cose tipo appunto questi rotoli di erbetta... (ma a dire il vero non č granchč come effetto nel presepe... ma č solo un opinione personale)
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltā i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
ciao, hai provato a prendere in considerazione di fare il prato con l'erba statica? Ti posso assicurare che il risultato č sorprendente
Anche io sono d'accordo con Paolo, ti allego due foto dove ho utilizzato l'erbette statica, ti posso assicurare che il risultato č d'avvero soddisfacente.