Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Aiuto su colori da utilizzare sul polistirolo
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Per chi inizia - Primi Passi
 Aiuto su colori da utilizzare sul polistirolo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fara1
Nuovo Arrivato

Prov.: Potenza
Città: Potenza

3 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2012 : 14:44:53  Mostra Profilo Invia a fara1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti cari esperti,sono nuovissimo del forum e vi ho scoperto aimè anche da poco
Con la mia ragazza stiamo realizzando il nostro piccolo presepe iniziando quasi per gioco.
Non so bene che stile definirlo perchè ripeto abbiamo iniziato per gioco recuperando un po di materiale di qua e di la, facendo anche acquisti forse sbagliati come ad esempio per le case abbiamo utilizzato dei semplici fogli di polistirolo compresso da 1cm rovinati con l'aiuto di una spazzola di acciaio.
Ora subentra una forte inesperienza in merito e cioè rendere reali muri in pietra e case...ci sono moltissimi post in merito ma nessuno parlea dell'utilizzo del comune polistirolo e quindi credo che le tecniche di verniciatura siano differenti.
Vi prego vivamente di aiutarmi altrimenti non posso andare avanti con fissare il tutto ed iniziare il secondo piano...

Maurizio

fara1
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2012 : 14:52:23  Mostra Profilo Invia a fara1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so come mai ma non mi fa allegare le foto!

Maurizio
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2012 : 14:54:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao maurizio tu vorresti colorare direttamente il polistirolo e farlo sembrare pietra?

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

fara1
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2012 : 15:05:43  Mostra Profilo Invia a fara1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che onore avere un consiglio da te
Esatto dare l'effetto della pietra ai muri che ho inciso o a quelli che faro' con i pezzi di mattoncini assemblati( non so quale delle 2 tecniche abbia un risultato migliore) e alle case ancora non so che colore dovrei farle...se solo riuscissia a allegare le foto sarebbe moto piu' semplice vedendole.
Io intato vi rispondo e ci provo ad allegarle nuovamente!

Maurizio

Antonio Fineo
Membro Senior

Prov.: Bari
Città: Altamura

273 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 14:46:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonio Fineo Invia a Antonio Fineo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si, se posti le foto e' piu' semplice darti dei consigli
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)