Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Movimento galline che beccano
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 Movimento galline che beccano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robbycicling91
Membro

Città: genova

43 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2012 : 21:19:20  Mostra Profilo Invia a robbycicling91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...ho realizzato questo movimento per il mio presepe con un motorino da 30 giri e con un bel po di pazienza!!..e ingegno :-)
A voi i commenti e i pareri...
http://www.youtube.com/watch?v=NynFkLQlV6k

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2012 : 21:51:34  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bravo,proprio realistico lavoro!!,quanto sono grandi le galline?
Torna all'inizio della Pagina

robbycicling91
Membro

43 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2012 : 23:04:41  Mostra Profilo Invia a robbycicling91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!! Le galline saranno circa 1,5- 2 cm...le ho recuperate in dei sacchetti con altri vari animali

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2012 : 23:41:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 09:30:29  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti...simpaticissimo!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 10:20:42  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come movimento è perfetto, sarebbe meglio se utilizzi 20 giri comunque complimenti

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 10:21:46  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per caso il tuo presepe che realizzerai avranno altri movimenti?

robbycicling91
Membro

43 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 14:17:08  Mostra Profilo Invia a robbycicling91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti!!

robbycicling91
Membro

43 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 14:20:26  Mostra Profilo Invia a robbycicling91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

per caso il tuo presepe che realizzerai avranno altri movimenti?

si, ne ho fatti circa una decina di altri, e ne sto costruendo ancora...poi ho anche fatto effetti speciali come le neve e il vento.

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 19:58:07  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poi mi farai sapere quando avrai finito il tuo presepe.

robbycicling91
Membro

43 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 20:26:48  Mostra Profilo Invia a robbycicling91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

Poi mi farai sapere quando avrai finito il tuo presepe.

Ok va bene!

XXX
Nuovo Arrivato

21 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 14:52:29  Mostra Profilo Invia a XXX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti è bellissimo!! potresti darmi alcuni consigli su come lo hai costruito? Perchè volevo fare una cosa simile nel mio presepe ma non so proprio come fare!!

mcfive
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

700 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2012 : 16:24:25  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, ottimo lavoro e realistico.

robbycicling91
Membro

43 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 22:03:53  Mostra Profilo Invia a robbycicling91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco il movimento finito, completo di tutto e fissato nel presepe

http://www.youtube.com/watch?v=IpSDFx6SOVE&feature=youtu.be

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 23:16:16  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato che il video è sfocato...Molto bello,ma sembrerebbe che stanno beccando nella roccia.....

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2012 : 19:38:20  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stesso parere. Non si vedono i semi (non intendo offendere)
Citazione:
Messaggio inserito da nicoletta

Peccato che il video è sfocato...Molto bello,ma sembrerebbe che stanno beccando nella roccia.....

robbycicling91
Membro

43 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2012 : 19:46:57  Mostra Profilo Invia a robbycicling91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicoletta

Appena ho i mezzi per farlo, farò un video completo di miglior qualità...si è vero, in realtà è terra da orto ed i "semi" gialli è crusca

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 10:46:07  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, aspetterò.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)