uhm...le foto sono un po' piccole...prova a metterle più grandi...cmq sembrano carini
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
Ciao nino071, sono presepi semplici fatti con la carta per fare le montagne il muschio la carta stagnola per il fiume, ma sono ancora i presepi piu belli da fare nelle proprie case.
Ciao nino071, sono presepi semplici fatti con la carta per fare le montagne il muschio la carta stagnola per il fiume, ma sono ancora i presepi piu belli da fare nelle proprie case.
bravo nino mi piacciono molto questi presepi, se puoi metti qualche foto più grande...concordo alla grande con renzo, quest'anno a casa mia si torna all'antico, il presepe sarà così e sarà mia figlia a farlo