Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Ricerca sfondi
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Per chi inizia - Primi Passi
 Ricerca sfondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

A. Magli
Nuovo Arrivato

Prov.: Bergamo
Città: Valgoglio

10 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2012 : 21:50:10  Mostra Profilo Invia a A. Magli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!! Sto realizzando un piccolo progetto. Si tratta di un presepe popolare all'interno di una scatola di legno che si apre sul davanti. Questa scatola è divisa in scomparti in cui andrò a creare le varie scene del presepe. L'unica problematica è lo sfondo in quanto lo spazio è troppo piccolo per poterne creare uno realistico, disegnarne uno e poi dipingerlo non rientra nelle mie capacità , quindi l'unica soluzione sarebbero quei fondali in carta da incollare. Qualcono di voi ha qualcosa?? Io non sto trovando nulla purtroppo. Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti.
Ps spero di essere stato chiaro..

A. Magli
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2012 : 21:52:04  Mostra Profilo Invia a A. Magli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah sarebbe bello qualcosa che dia il senso di un po' di profondità e non solo le solite stelline..grazie
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2012 : 22:01:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io proverei a crearlo un piccolo sfondo,sarebbe anche un allenamento per farne altri.La carta l ho sempre sconsigliata

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

A. Magli
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2012 : 22:03:51  Mostra Profilo Invia a A. Magli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Crearlo? e in che modo? scusate ma sono un prinicipiante..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)