[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/708/20121017192824.jpg/][/URL] ditemi cosa ne pensate e' migliore dell'altra almeno come morfologia? come potete notare quest'anno sono fissato con le rocce e le grotte Grazie a tutti!!e buon lavoro a tutti i presepisti del forum!!
Modificato da - mj831983 in Data 17 ottobre 2012 21:06:23
ecco stavo per scriverti che ti sei fissato con rocce e grotte ma siiii va bene così così ti specializzi ad una cosa per volta.....
detto questo in questi giorni ti dico cosa potrebbe essere migliorato adesso sono impegnato con i prespi di altri utenti caspita mi state facendo sudare..... MA QUANTI NE FATEEEEEEEEEE
scherzi a parte cerco di dire la mia e poi c è chi mi segue e no.....
ecco stavo per scriverti che ti sei fissato con rocce e grotte ma siiii va bene così così ti specializzi ad una cosa per volta.....
detto questo in questi giorni ti dico cosa potrebbe essere migliorato adesso sono impegnato con i prespi di altri utenti caspita mi state facendo sudare..... MA QUANTI NE FATEEEEEEEEEE
scherzi a parte cerco di dire la mia e poi c è chi mi segue e no.....
eheheeh eh si e' una fissazione ormai,mi piace troppo quest'ambientazione!! tu comunque ne farai di meno ma sono dei capolavori assoluti! attendo con ansia i tuo preziosissimi suggerimenti!!
Ciao Alex!innanzitutto e' un onore per me leggerti nel mio topic..non sai quante volte ho visto le immagini del tuo splendido borgo marinaro,una meraviglia!!comunque con le terre non mi sono mai cimentato..per adesso solo acrilici..com'e' complicato? Grazie!!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
eheheheh Carlito lo sai anche tu che fare presepi e' come se fosse una malattia devi pensare che questo lo farò per casa dei miei genitori e tra un pò mi devo mettere al lavoro per quello dei miei suoceri! non sapete poi che serenita' e tranquillita' mi da fare queste cose..come succede a praticamente molti se non a tutti voi!
perfetto mj torniamo a noi ( dimmi il tuo nome così è meglio..... :D )
dicevo dove ti sei ispirato per fare le rocce?hai una foto? così vediamo di trovare eventuali difetti e cerchiamo assieme di migliorarle (se sono invadente dimmelo ti prego diciamo spero di essere di aiuto )
perfetto mj torniamo a noi ( dimmi il tuo nome così è meglio..... :D )
dicevo dove ti sei ispirato per fare le rocce?hai una foto? così vediamo di trovare eventuali difetti e cerchiamo assieme di migliorarle (se sono invadente dimmelo ti prego diciamo spero di essere di aiuto )
Fabioo ma quale invadente?tutto il contrario! ti ringrazio davvero di cuore per quello che fai per me..per noi..per come ti metti a disposizione dall'alto della tua bravura! ce ne fossero persone come te cosi' disponibili e gentili!Il mio nome e' Giovanni per quanto riguarda l'ispirazione beh ce l'avevo..il fatto e' che poi costruendo le rocce(con polistirolo e gommapiuma) e' venuto un pochino diverso da quello della foto anche se comunque mi piace lo stesso il problema adesso e' la colorazione..sono in dubbio se creare un presepe con colori popolari o storici..mi potresti dare qualche delucidazione in un caso o nell'altro..ad esempio se volessi fare delle rocce sul grigio quali colori devo utilizzare ed in che ordine? e se volessi fare rocce desertiche per un presepio storico? Se Mi potresti fare una tabella di colori che dovrei usare nel popolare o nello storico mi faresti un regalo grandissimo!grazie ancora per quello che fai..ogni volta che vedo i tuoi lavori ne rimango estasiato..e pensare che sei giovanissimo e gia' crei queste opere d'arte! p.s. io sto in facebook,ci sono problemi se ti chiedo l'amicizia?un caro saluto!!
ciao gianni certo cercami l amicizia su facebook la questione colorazione è talmente vasta... che non si puo restringere con delle tabelle. però ci proveremo dai......