Tony
Membro Attivo

Prov.: Roma
Città: Guidonia
104 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2012 : 21:11:47
|
Salve a tutti gli utenti di questo magnifico forum...come quasi tutti i presepisti mi sto mettendo al lavoro per il prossimo Natale e sto creando il mio diorama ambientato in un caseggiato rurale con una grande grotta ( presto metterò foto inizio lavori..). Vorrei chiedervi come creare un terreno di campagna, se si può utilizzare terra vera da giardinaggio, o sabbia mischiata a qualcosa per creare un terreno fangoso o altro...insomma per fare un vero e proprio terreno senza aver bisogno di dipingerlo, come posso fare?????? Grazie a tutti e attendo come sempre i vostri utilissimi consigli..... TONY   
|
Tony |
|
fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2012 : 11:59:41
|
Se ti posso dare un consiglio parti nel movimentarlo fai dei sassi che vanno in salita oppure crea piu' livelli, poi ti aiuti con vegetazione, io nel mio diorama ho usato la terra del mio giardino, lo fatta seccare bene al sole e con un martellino l'ho fatta fine fine e l'effetto e' molto bello, sei vai nel forum stiamo lavorando per voi vedi il mio lavoro e lo stradello, aspettiamo le foto     ciaooooooooo |
 |
|