Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Come si crea un terreno???
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Per chi inizia - Primi Passi
 Come si crea un terreno???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tony
Membro Attivo

Prov.: Roma
Città: Guidonia

104 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2012 : 21:11:47  Mostra Profilo Invia a Tony un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti gli utenti di questo magnifico forum...come quasi tutti i presepisti mi sto mettendo al lavoro per il prossimo Natale e sto creando il mio diorama ambientato in un caseggiato rurale con una grande grotta ( presto metterò foto inizio lavori..). Vorrei chiedervi come creare un terreno di campagna, se si può utilizzare terra vera da giardinaggio, o sabbia mischiata a qualcosa per creare un terreno fangoso o altro...insomma per fare un vero e proprio terreno senza aver bisogno di dipingerlo, come posso fare??????
Grazie a tutti e attendo come sempre i vostri utilissimi consigli.....
TONY

Tony

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2012 : 11:59:41  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti posso dare un consiglio parti nel movimentarlo fai dei sassi che vanno in salita oppure crea piu' livelli, poi ti aiuti con vegetazione, io nel mio diorama ho usato la terra del mio giardino, lo fatta seccare bene al sole e con un martellino l'ho fatta fine fine e l'effetto e' molto bello, sei vai nel forum stiamo lavorando per voi vedi il mio lavoro e lo stradello, aspettiamo le fotociaooooooooo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)