Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - come trovare piccioni e colombelle x il presepe
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 come trovare piccioni e colombelle x il presepe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

steff62
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio

482 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2012 : 21:47:17  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti...
vorrei indicazioni x dove trovare piccioni e colombelle bianche x statue di 8-12- cm

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....

Modificato da - steff62 in Data 07 settembre 2012 21:46:01

max.fraq
Membro Medio

Prov.: Como
Città: tremezzo

98 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2012 : 22:46:22  Mostra Profilo Invia a max.fraq un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beeella domanda... mi aggrego al maestro steff! anche io sono alla ricerca!!! fateci sapere dai!!! :)

il nostro presepe 2013:
video con foto: http://www.youtube.com/watch?v=881iNNTrEOc

solo video: http://www.youtube.com/watch?v=GC-Vwr5tzkc
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2012 : 23:05:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora posso aiutarvi
conosco uno chele vende vi do il numero di telefono
però il brutto è che sono tutti di forma uguale.....

invece in spagna ci sono artisti che ne fanno di diverse formee colore. ma sicuramente costano molto

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2012 : 02:20:32  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,io le ho sicuramente viste nel negozietto del Museo di Dalmine (Bg)non so se vendono online...magari qualcuno del posto ti potra' meglio aiutare...

sjmo74
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Breda di Piave

190 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2012 : 08:21:46  Mostra Profilo Invia a sjmo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari dico una stupidata ma potresti provare a chiedere a qualche negozio di bomboniere. Magari loro hanno qualcosa che utilizzano per bomboniere dei matrimoni e ricorrenze varie. O magari anche alle pasticcerie che potrebbero utilizzarle come decorazioni per le torte....

Simone

steff62
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2012 : 11:59:11  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Li ho trovati.... a Piacenza c'è un presepista di nome Sergio Rossi che li fà molto bene di misure diverse...ora l'ho contattato tramite mail domandandogli foto e prezzi...vi saprò dire.

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....

steff62
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2012 : 12:57:39  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora....
i piccioni e colombelle x statuine da 9 cm costano euro 2,60
i piccioni e colombelle x statuine da 12cm costano euro 3,60

garantisco che sono fatti molto bene.
appena mi arrivano metto alcune foto.

mike57
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Marcon

360 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2012 : 14:28:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike57 Invia a mike57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steff62, sarei grato se assieme alle fotografie potessi riportare anche la email del presepista citato, in modo da poterlo contattare (sempre se lui sia disponibile).
Grazie e un saluto. mike57

http://artetradizionepresepio.it

steff62
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2012 : 18:11:13  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...questi sono i suoi dati che ho preso sù internet =
Rossi Sergio,
Via Gerardin Arthuis, 35 - 29100 PIACENZA (PC)
Telefono:0523-380730 - cell. 338.9867892
E-mail:rossisergiopc@alice.it

Modificato da - steff62 in data 07 settembre 2012 22:36:50

nicoletta
Membro Master

1012 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2012 : 22:30:04  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SCUSA STeff ,sul sito di Sergio Rossi non sono riuscita a vedere immagini ,potresti farsene vedere tu qualcuna?comunque il prezzo mi sembra ottimo !Ciao e in bocca al lupo x tutto quello che stai facendo !

steff62
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2012 : 07:51:07  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...mi dovrebbero arrivare poi metto delle foto.

pinoaveta
Nuovo Arrivato

Prov.: Caserta
Città: san. felice a cancello

11 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2012 : 22:44:13  Mostra Profilo Invia a pinoaveta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono un presepista napoletano faccio colombe e piccioni in cera ma per il presepe napoletano settecentesco ma si possono fare anche per pastori di misura più piccola basta saper maneggiare un po la cera oppure in terracotta ma non sono lo stesso belli, prova con la cera vergine pulita e poi la tingi una volta indurita con i colori acrilici, non è molto difficile maneggiarla

presepista per passione

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2012 : 11:18:04  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steff ti è arrivato qualcosa??? hai qualche foto da postare nei avrei bisogno per il mio diorama. Grazie

ARCHEOARTEGAP
Membro

Prov.: Bari
Città: Bari

41 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2012 : 19:19:41  Mostra Profilo Invia a ARCHEOARTEGAP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per trovare le colombelle e uccelli per presepi e molto
difficile.....

VISITA SITO WEB VIDEO PRESEPIO PROFESSIONAL

http://videopresepi.jimdo.com/video-corso-intesivo-arte-presepiale/

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2012 : 19:35:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi un consiglio
in spagn ane fatto di diversi tipi e poi sono fantatici
se ne prendiamo tanti facciamo una spesa in comune e ci dividiamo le spese
csoi ci pesa nulla
che ne dite?

www.dioramapresepe.com/

nicoletta
Membro Master

1012 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2012 : 21:07:14  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato,il sig.Rossi mi ha appena risposto tramite mail che non fa vendita per corrispondenza......
A tal proposito mi chiedevo se per caso c'è' qualcuno nei dintorni di Milano che per lavoro o altro riesca ad andare a Piacenza......potremmo fare un'unica spesa...però'prima vorrei veder le foto....magari ci sarebbero anche altri oggetti interessanti.....

Modificato da - nicoletta in data 08 ottobre 2012 09:23:08

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 09:53:10  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E perchè non provi a costruire con le tue mani, tanto così risparmi in pò di soldi...

jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España

423 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 11:14:30  Mostra Profilo Invia a jeremfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Hola Steff, estos hacen miniaturas, y palomas
manuel de la jara rodriguez
magnolito@hotmail.com
http://foro.belenismo.net/forums/thread-view.asp?tid=18543&posts=50&start=1

Jose V Barragan Torres
josebarragantorres@hotmail.com
http://foro.belenismo.net/forums/thread-view.asp?tid=18241&posts=21&start=1

http://www.manuelraposo.com/
http://feitoaman-lupesoto.blogspot.com/
Lo dificil se hace, lo imposible se intenta

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 17:11:10  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo in quanto detto jeremfer.... per me è giusto quello primo.

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 18:25:12  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio se tu hai il contatto in spagna io ci sto nella spesa in comune!!! fammi sapere!!!

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 19:05:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è semplice federico
se ci uniamo in tanti facciamo un pacco unico
ci aiuta il nostro amico jesus
spero che sia d'accordo abbiamo un amico spagnolo nel forum

www.dioramapresepe.com/

steff62
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 20:27:05  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fello84

Steff ti è arrivato qualcosa??? hai qualche foto da postare nei avrei bisogno per il mio diorama. Grazie

Ciao a tutti...assieme ad un amico abbiamo preso 40 colombi ...piccoli e grandi...
costano 2.60 quelli x statue da 8 cm e 3.60 quelli x statue da 12 cm.
e me li sono fatti spedire pagando con poste pay.
purtroppo hanno solo una posizione...
queste le foto...

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/543/sam0924nq.jpg/][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/29/sam0923x.jpg/][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]

Modificato da - steff62 in data 08 ottobre 2012 21:37:09

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 20:44:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
steff che dici di unirti a noi con l acquisto di molte dimensioni così abbiamo una bela scorta?

in spagna le fanno davvero belle
se mi date l ok in molti parlo con diversi miei amici
e vediamo il da farsi
ok?

dimenticavo intravedo novità o sbaglio nel tuo diorama?

www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 08 ottobre 2012 20:49:41

orazio
Membro Senior

Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: canosa di puglia (BT)

165 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 20:50:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orazio  Rispondi Quotando
Puoi vedere in questo sito web .....ancora ci sono
http://bottegaartepresepiale.jimdo.com/

Ti saluto.....

Orazio

steff62
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 21:12:22  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da fabiowarrior1

steff che dici di unirti a noi con l acquisto di molte dimensioni così abbiamo una bela scorta?

in spagna le fanno davvero belle
se mi date l ok in molti parlo con diversi miei amici
e vediamo il da farsi
ok?

dimenticavo intravedo novità o sbaglio nel tuo diorama?

ciao Fabio,mi dispiace ma non faccio + diorami...ho già problemi dove tenere quelli che ho...
riguardo alle novità...xadesso ho rifatto gli alberi in 4 diorami con la teloxis che mi hai mandato...sono cambiati totalmente...appena riesco metto le foto.

Modificato da - steff62 in data 08 ottobre 2012 21:34:05

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 21:25:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimooooo
ascolta piu in avanti appena finisco la sede del museo
inizialmente sarà provvisoria la sala.... perchè al museo ci vogliono ancor tantissimi lavori specialmente quelli per l uscita di sicurezza...

cmq gli acquisto io i tuoi se ti va........
così potrai fare gli altri
ok?
un abbraccio fraterno
ciaooooooooo

www.dioramapresepe.com/

nicoletta
Membro Master

1012 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 23:29:27  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio,quanto verrebbero a costare i piccioni spagnoli x statue da 10/12 cm?forse il prezzo cambierebbe in base alla quantità....puoi postare qualche immagine?grazie!

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 00:00:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nicoletta adesso mi muovo per trovare dei piccioni belli ad un prezzo ottimo in base al quantitativo
cerco di trattare con gli amcii spagnoli e mi metto all opera

ovvio poi posto tutti nel topic qui sul forum

www.dioramapresepe.com/

nicoletta
Membro Master

1012 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 13:15:57  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2012 : 22:34:03  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarei interessato ,ma per statue da 20cm.
Grazie.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

Cap. Harlock
Membro Master

Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2012 : 14:57:29  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io sono interessato ai piccioni fabio. Fammi sapere.

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

fabrix
Membro Master

Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2012 : 22:04:54  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pure io sono da tempo alla ricerca di piccioni e colombe in posizioni diverse, per statuine da 10/12 cm, quindi Fabio sono con te per l'acquisto in "stock" così forse si riesce a spuntare un prezzo interessante.
Attendiamo tue notizie.

ciao fabrix

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2012 : 22:28:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da lunedì mi metto alla ricerca
Dai che ce la faremo

www.dioramapresepe.com/

mariarita
Membro Senior

Prov.: Cagliari
Città: carbonia

203 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2012 : 14:18:06  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
facci sapere!!per statue da 8-10 cm.

mariarita

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2012 : 14:11:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
amici se tutto va bene ho trovato uno dei migliori rtisti itliani che ci prepara i colomb o piccioni di qualsiasi misura
ma anche altri tipi di volatili e animali..

www.dioramapresepe.com/

mariarita
Membro Senior

203 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2012 : 15:59:37  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per quanto mi riguarda va benissimo e
attendo tuoi aggiornamenti. grazie Fabio sei sempre premuroso verso tutti.
a presto

mariarita

pvet
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco

332 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2012 : 22:11:54  Mostra Profilo Invia a pvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio,

Considera anche me del gruppo...sia spagnoli che italiani...fammi sapere x questi piccioni x 12/14...

Grazie

AIAP “ A. D’Auria “ Torre del Greco

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2012 : 22:32:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cio amici
ancora non ci siamo con i prezzi
continuano le ricerche :D

www.dioramapresepe.com/

mariarita
Membro Senior

203 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2012 : 22:50:28  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fabio, attendo tue notizie e aggiornamenti..dovremmo mai chiedere ad Alex????

mariarita

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2012 : 01:11:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
he pssiamo chedere ad alex se ce ne prepara una marea

www.dioramapresepe.com/

mariarita
Membro Senior

203 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2012 : 23:21:20  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fabio,non abbiamo notizie per le colombe?? sarà per il prossimo anno?

mariarita

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2012 : 23:33:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena ho un pò di tempo ne modello qualcuno....vediamo come vengono

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 00:41:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ALEX SEI LA NOSTRA SALVEZZAAAAAAAAAA

ragazzi sto girando ma sono molto cari e bruttini.
alex diventa nostro fornitore ti prego se davvero la nostra salvezza!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

Antonio Fineo
Membro Senior

Città: Altamura

273 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2012 : 18:38:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonio Fineo Invia a Antonio Fineo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questi li ho fatti io per statuine da 25cm

Immagine:

89,3 KB

nicoletta
Membro Master

1012 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2012 : 22:00:07  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh,direi niente male....

fabrix
Membro Master

Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2012 : 22:08:01  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

ALEX SEI LA NOSTRA SALVEZZAAAAAAAAAA

ragazzi sto girando ma sono molto cari e bruttini.
alex diventa nostro fornitore ti prego se davvero la nostra salvezza!!!!!!!

Tutto assolutamente vero!!!!!

fabrix

schibby
Membro Medio

Città: Latina

65 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2013 : 18:19:10  Mostra Profilo Invia a schibby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questi ho provato a farli io oggi pomeriggio,per statue da 9 cm,vi mostro il risultato finale....pochi minuti di lavoro,compresa la colorazione,ho usato argilla a freddo essiccata davanti il camino(per accellerare i tempi)....giù con le critiche....

Immagine:

66,36 KB

Immagine:

76,03 KB

Schibby

aloysio farandola
Membro

40 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2013 : 13:35:42  Mostra Profilo Invia a aloysio farandola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo, solo un piccolo consiglio, modifica la colorazione del becco ed un pochino la forma, compatibilmente con le dimensioni, inoltre al posto dello stuzzicadenti meglio un sottile filo di rame attorcigliato, è utile in fase di collocazione per fissarli al supporto
di nuovo bravo ciao ciao

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale

449 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2013 : 14:00:05  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto belli! se è il tuo primo tentativo credo che con un pò di esperienza verranno meravigliosi, anche cambiando posizione.
voglio provare anche io....

filippo ferrandu

schibby
Membro Medio

65 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2013 : 14:17:07  Mostra Profilo Invia a schibby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie....
SI E' STATO IL PRIMO TENTATIVO,INFATTI HO SCELTO LA POSIZIONE PIù SEMPLICE.....

x Aloysio:
hai ragione,diciamo che è da migliorare su tutto, lo stuzzicadenti mi serviva solamente per la colorazione....poi è stato tolto....in effetti il rame aiuterebbe nel fissaggio....

posterò una foto della loro collocazione nel presepe....

ciao e grazie ancora per i suggerimenti...

Schibby

schibby
Membro Medio

65 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2013 : 19:55:43  Mostra Profilo Invia a schibby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi posto le foto della collocazione dei piccioni nel presepe....

Immagine:

64,91 KB

Immagine:

70,86 KB

Immagine:

89,8 KB

Schibby
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: