Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - furto in casa
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 furto in casa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mauro tomaselli
Membro Senior

Prov.: Taranto

288 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2012 : 11:04:19  Mostra Profilo Invia a mauro tomaselli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cari amici e un po che non guardo il forum ma purtroppo i ladri sono venuti in casa e mi hanno portato via tutto ora scrivo da un portatile di un amico tra le cose che mi hanno rubato cera un cd con tutte le foto e video fatte al convegno di Gazzano era nel computer sono molto deluso ma per questo ho realizzato un presepe che ho visto alla mostra autore nic88 che sto riproducendo come ricordo spero che nic88 non si offenda ma ho apprezzato molto le sue opere e ho deciso di riprodurre il un suo lavoro sarà per me un ricordo visto che non ho piu nulla di quel convegno meraviglioso ciao a tutti presto posero delle foto del mio lavoro

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2012 : 11:38:55  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace per la tua disavventura Mauro. Hai tutta la mia solidarietà.

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

geppetto58
Membro Master

Prov.: Roma
Città: Ostia Lido RM

528 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2012 : 11:40:48  Mostra Profilo Invia a geppetto58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solidarietà anche da parte mia Mauro.

salvatorecaputo
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria

1055 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2012 : 13:57:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed anche da parte mia.Mi dispiace tanto...

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2012 : 14:18:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da geppetto58

Solidarietà anche da parte mia Mauro.

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2012 : 14:31:36  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2012 : 15:05:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 6vior

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2012 : 15:51:06  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti capisco qualche anno fa è succeso anche a me, ti sono vicino.
mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

marovi2
Membro Medio

Prov.: Pescara
Città: rosciano

64 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2012 : 15:56:01  Mostra Profilo Invia a marovi2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono cose che non dovrebbero accadere.Mi spiace tanto per te. comunque forza e coraggio ti siamo tutti vicino

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2012 : 16:47:07  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mauro tomaselli

cari amici e un po che non guardo il forum ma purtroppo i ladri sono venuti in casa e mi hanno portato via tutto ora scrivo da un portatile di un amico tra le cose che mi hanno rubato cera un cd con tutte le foto e video fatte al convegno di Gazzano era nel computer sono molto deluso ma per questo ho realizzato un presepe che ho visto alla mostra autore nic88 che sto riproducendo come ricordo spero che nic88 non si offenda ma ho apprezzato molto le sue opere e ho deciso di riprodurre il un suo lavoro sarà per me un ricordo visto che non ho piu nulla di quel convegno meraviglioso ciao a tutti presto posero delle foto del mio lavoro

mi dispiace di quel che ti è successo ,oltre a quello che rubano rubano anche la privacy ,fanno danni ,è violenza vera e propria.Gesù Cristo c'insegna però che non dobbiamo essere attaccati ai beni materiali,quelli come vedi vanno e vengono Cristo rimane.Fatti coraggio a va avanti ,forse quel che ti è stato tolto oggi lo riavrai dopo.Auguri di ricominciare più forti di prima.

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2012 : 16:48:32  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' successo pure a me, dal ritorno dalla campagna per la raccolta delle olive, ma per fortuna si tratta di un tentativo di furto, questo mascalzone era fuggito sotto gli occhi dei miei genitori. Comunque bisogna essere prudenti.....hai pure la mia solidarietà.

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2012 : 20:27:34  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Coraggio Mauro mi dispiace.....

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2012 : 23:15:38  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo in giro ci sono molte persone che invece di cercarsi un onesto lavoro trova piu comodo derubare il prossimo.
Mi dispiace veramente Mauro, ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it

sergio70
Membro Senior

Città: statte

191 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2012 : 23:40:03  Mostra Profilo Invia a sergio70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza mauro. Avanti tutta
.

emmezetaelle
Nuovo Arrivato

Prov.: Bologna
Città: Bologna

4 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2012 : 05:48:46  Mostra Profilo Invia a emmezetaelle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La cosa indigna e fa rabbia, ma i prossimi lavori saranno più belli.
Offri tutto al Gesù che rappresenti e il tuo cuore si riempirà di Gioia.
Auguri e buon lavoro

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2012 : 09:37:10  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Mauro, mi dispiace veramemte tanto per questa brutta cosa che ti è capitata; è brutta la sensazione che si prova in questa circostanza.
Hai tutto il mio appoggio e sostegno e per quanto riguarda il presepio, non mi offendo assolutamente, anzi ne sono onorato!
Ci sentiamo presto.

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

Mino 52
Membro Master

Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2012 : 12:13:18  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo sono cose che ti feriscono dentro.Hai tutta la mia solidarietà.

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2012 : 14:04:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bisognerebbe perdonare 70 volte 7...
Spero solo di non avere mai l'occasione di trovarmi faccia a faccia con un ladro perchè sicuramente reagirei.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2012 : 16:50:32  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Amministratore

Bisognerebbe perdonare 70 volte 7...
Spero solo di non avere mai l'occasione di trovarmi faccia a faccia con un ladro perchè sicuramente reagirei.

ciao Giacomo è da molto che non ti leggo ,certo perdonare 70 volte 7 ,cioè sempre è umanamente difficile, specie se non si vive a stretto contatto con Dio , l'istinto è spesso più forte della ragione .Anch'io 14-15 anni fa subii un furto , stavo in tavernetta con le mie figlie e i ladri sopra che rivoltarono sotto sopra la stanza da letto portandosi l'oro delle mie figlie di battesimi e compleanni vari più qualcosa di mia moglie ,ricordando la reazione che ebbi fu di rabbia e sconcerto ma poi pensando che oramai il danno era senza più risoluzione mi rassegnai .
Gesù Cristo disse :
"Ma io dico a voi che udite: Amate i vostri nemici; fate del bene a coloro che vi odiano. Benedite coloro che vi maledicono e pregate per coloro che vi maltrattano. Se qualcuno ti percuote su una guancia, porgigli anche l'altra; e a chi ti toglie il mantello, non impedire di prenderti anche la tunica. e a chi ti toglie il mantello, non impedire di prenderti anche la tunica.

Quel che voleva dire di non essere attaccati troppo ai beni materiali.
Buona serata

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

Modificato da - pettirosso in data 01 settembre 2012 23:49:26

Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio

692 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2012 : 18:40:14  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marovi2

Sono cose che non dovrebbero accadere.Mi spiace tanto per te. comunque forza e coraggio ti siamo tutti vicino

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2012 : 12:27:04  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spiace :(

mauro tomaselli
Membro Senior

288 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2012 : 16:18:01  Mostra Profilo Invia a mauro tomaselli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per la vostra solidarieta un abbraccio spero di poter avere al piu presto un computer per poter comunicare e guardare i vostri splendidi lavori ciao

midhoo
Membro Senior

Prov.: Latina
Città: Sermoneta

227 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2012 : 16:18:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di midhoo Invia a midhoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mino 52

Purtroppo sono cose che ti feriscono dentro.Hai tutta la mia solidarietà.

Se puoi sognarlo, puoi farlo.

http://artedelpresepe.jimdo.com/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)