Autore |
Discussione  |
|
mauro tomaselli
Membro Senior

Prov.: Taranto
288 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2012 : 11:04:19
|
cari amici e un po che non guardo il forum ma purtroppo i ladri sono venuti in casa e mi hanno portato via tutto ora scrivo da un portatile di un amico tra le cose che mi hanno rubato cera un cd con tutte le foto e video fatte al convegno di Gazzano era nel computer sono molto deluso ma per questo ho realizzato un presepe che ho visto alla mostra autore nic88 che sto riproducendo come ricordo spero che nic88 non si offenda ma ho apprezzato molto le sue opere e ho deciso di riprodurre il un suo lavoro sarà per me un ricordo visto che non ho piu nulla di quel convegno meraviglioso ciao a tutti presto posero delle foto del mio lavoro
|
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
geppetto58
Membro Master

Prov.: Roma
Città: Ostia Lido RM
528 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2012 : 11:40:48
|
Solidarietà anche da parte mia Mauro. |
 |
|
salvatorecaputo
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria
1055 Messaggi |
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2874 Messaggi |
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2012 : 14:31:36
|
       |
 |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2012 : 15:05:04
|
Citazione: Messaggio inserito da 6vior

|
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2012 : 15:51:06
|
Ti capisco qualche anno fa è succeso anche a me, ti sono vicino. mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
marovi2
Membro Medio

Prov.: Pescara
Città: rosciano
64 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2012 : 15:56:01
|
Sono cose che non dovrebbero accadere.Mi spiace tanto per te. comunque forza e coraggio ti siamo tutti vicino |
 |
|
pettirosso
Membro Master

764 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2012 : 16:47:07
|
Citazione: Messaggio inserito da mauro tomaselli
cari amici e un po che non guardo il forum ma purtroppo i ladri sono venuti in casa e mi hanno portato via tutto ora scrivo da un portatile di un amico tra le cose che mi hanno rubato cera un cd con tutte le foto e video fatte al convegno di Gazzano era nel computer sono molto deluso ma per questo ho realizzato un presepe che ho visto alla mostra autore nic88 che sto riproducendo come ricordo spero che nic88 non si offenda ma ho apprezzato molto le sue opere e ho deciso di riprodurre il un suo lavoro sarà per me un ricordo visto che non ho piu nulla di quel convegno meraviglioso ciao a tutti presto posero delle foto del mio lavoro
mi dispiace di quel che ti è successo ,oltre a quello che rubano rubano anche la privacy ,fanno danni ,è violenza vera e propria.Gesù Cristo c'insegna però che non dobbiamo essere attaccati ai beni materiali,quelli come vedi vanno e vengono Cristo rimane.Fatti coraggio a va avanti ,forse quel che ti è stato tolto oggi lo riavrai dopo.Auguri di ricominciare più forti di prima. |
Franco.
"Francesco"il musical, http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp
Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia: http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o |
 |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2012 : 16:48:32
|
E' successo pure a me, dal ritorno dalla campagna per la raccolta delle olive, ma per fortuna si tratta di un tentativo di furto, questo mascalzone era fuggito sotto gli occhi dei miei genitori. Comunque bisogna essere prudenti.....hai pure la mia solidarietà. |
 |
|
fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2012 : 20:27:34
|
Coraggio Mauro mi dispiace..... |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2012 : 23:15:38
|
Purtroppo in giro ci sono molte persone che invece di cercarsi un onesto lavoro trova piu comodo derubare il prossimo. Mi dispiace veramente Mauro, ciao Renzo. |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
sergio70
Membro Senior

Città: statte
191 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2012 : 23:40:03
|
Forza mauro. Avanti tutta . |
 |
|
emmezetaelle
Nuovo Arrivato

Prov.: Bologna
Città: Bologna
4 Messaggi |
Inserito il - 01 settembre 2012 : 05:48:46
|
La cosa indigna e fa rabbia, ma i prossimi lavori saranno più belli. Offri tutto al Gesù che rappresenti e il tuo cuore si riempirà di Gioia. Auguri e buon lavoro  |
 |
|
nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano
661 Messaggi |
|
Mino 52
Membro Master

Città: statte
1113 Messaggi |
Inserito il - 01 settembre 2012 : 12:13:18
|
Purtroppo sono cose che ti feriscono dentro.Hai tutta la mia solidarietà.   |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 01 settembre 2012 : 14:04:24
|
Bisognerebbe perdonare 70 volte 7... Spero solo di non avere mai l'occasione di trovarmi faccia a faccia con un ladro perchè sicuramente reagirei.
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
pettirosso
Membro Master

764 Messaggi |
Inserito il - 01 settembre 2012 : 16:50:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Bisognerebbe perdonare 70 volte 7... Spero solo di non avere mai l'occasione di trovarmi faccia a faccia con un ladro perchè sicuramente reagirei.
ciao Giacomo è da molto che non ti leggo ,certo perdonare 70 volte 7 ,cioè sempre è umanamente difficile, specie se non si vive a stretto contatto con Dio , l'istinto è spesso più forte della ragione .Anch'io 14-15 anni fa subii un furto , stavo in tavernetta con le mie figlie e i ladri sopra che rivoltarono sotto sopra la stanza da letto portandosi l'oro delle mie figlie di battesimi e compleanni vari più qualcosa di mia moglie ,ricordando la reazione che ebbi fu di rabbia e sconcerto ma poi pensando che oramai il danno era senza più risoluzione mi rassegnai . Gesù Cristo disse : "Ma io dico a voi che udite: Amate i vostri nemici; fate del bene a coloro che vi odiano. Benedite coloro che vi maledicono e pregate per coloro che vi maltrattano. Se qualcuno ti percuote su una guancia, porgigli anche l'altra; e a chi ti toglie il mantello, non impedire di prenderti anche la tunica. e a chi ti toglie il mantello, non impedire di prenderti anche la tunica. ______________________________________________________________________
Quel che voleva dire di non essere attaccati troppo ai beni materiali. Buona serata |
Franco.
"Francesco"il musical, http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp
Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia: http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o |
Modificato da - pettirosso in data 01 settembre 2012 23:49:26 |
 |
|
Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio
692 Messaggi |
Inserito il - 02 settembre 2012 : 18:40:14
|
Citazione: Messaggio inserito da marovi2
Sono cose che non dovrebbero accadere.Mi spiace tanto per te. comunque forza e coraggio ti siamo tutti vicino
|
La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!! |
 |
|
lellone
Membro Master

Città: ozieri
571 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2012 : 12:27:04
|
mi spiace :( |
 |
|
mauro tomaselli
Membro Senior

288 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2012 : 16:18:01
|
grazie a tutti per la vostra solidarieta un abbraccio spero di poter avere al piu presto un computer per poter comunicare e guardare i vostri splendidi lavori ciao
|
 |
|
midhoo
Membro Senior

Prov.: Latina
Città: Sermoneta
227 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2012 : 16:18:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Mino 52
Purtroppo sono cose che ti feriscono dentro.Hai tutta la mia solidarietà.  
|
Se puoi sognarlo, puoi farlo.
http://artedelpresepe.jimdo.com/ |
 |
|
|
Discussione  |
|