Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - i miei primi presepi
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 i miei primi presepi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

umby
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Città: fiumicino

11 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2012 : 19:22:25  Mostra Profilo Invia a umby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Vi invio le foto dei miei primi presepi e mi piacerebbe sapere i vostri giudizi :)

Immagine:

72,39 KB

Immagine:

75,89 KB

Immagine:

74,05 KB

Immagine:

66,36 KB

Immagine:

83,85 KB

Immagine:

76,7 KB

Immagine:

83,98 KB

Immagine:

72,87 KB

Immagine:

69,52 KB

Immagine:

68,07 KB

Immagine:

63,38 KB

Immagine:

81,41 KB

Immagine:

77,51 KB

Immagine:

82,93 KB

umby

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2012 : 20:07:58  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti faccio davvero i complimenti,sono lavori molto belli e curati

Modificato da - ATTY in data 30 agosto 2012 20:08:47
Torna all'inizio della Pagina

PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida

515 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2012 : 20:22:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Hello Umby

Complimenti per i lavori ben fatti e dettagliati

ciao PeterB

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com

Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2012 : 20:24:12  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se i primi sono questi,figuriamoci i prossimi!!!.Bravo!!!

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2012 : 20:31:02  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti umby,molto belli i lavori fatti.....vedo che vai alla grande con le statue"moranduzzo"...hai creato delle belle scene di quotidiana ciao

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2012 : 20:48:06  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le foto sono un po' piccole, ricorda 640x480 pixel è il formato ottimale per il forum.

Complimenti per i tuoi lavori

Mecc74

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2012 : 20:54:51  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Umby, mi piacciono molto i tuoi lavori ben fatti, curati e dettagliati!!! Bravo

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2012 : 21:29:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao umby,volevo farti i complimenti,veramente ottime realizzazioni bravo! ciao valter

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2012 : 11:55:37  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti anche da parte mia umby, tutti molto belli bravo!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2012 : 12:28:00  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti colorati molto bene

pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari

764 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2012 : 17:01:18  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi unisco al coro di complimenti umby però da buon osservatore(secondo il mio punto di vista che è soggettivo) ti dico che il muschio messo qua e là sui muri degli edifici non sembrano naturali, vicino al muschio va fatto una colorazione di umido che deve dare l'impressione di umido,scusa la ripetizione,stesso discorso per il pavimento quei ciuffi che escono dal pavimento non dà l'impressione di una pavimentazione trascurata ,umida .Il pavimento andava rotto quà e là con del pietrisco e terreno e messi i ciuffetti di erba.Fabio conosce meglio il tipo di erba da mettere su muri e pavimenti per renderli più veritieri.Nel complesso però sono degli ottimi lavori,solo quei particolari vanno migliorati.
Ciao

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2012 : 23:31:44  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente belli i tuo presepi, complimenti anche da parte mia.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano

463 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2012 : 10:47:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emivita51 Invia a emivita51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMPLIMENTI

emilio paglia
www.artepresepe.com
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)