Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - secondo voi sorride?
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Statue e Opere Artistiche
 secondo voi sorride?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

silvia
Membro

Prov.: Milano

41 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2012 : 15:31:36  Mostra Profilo Invia a silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non vi spaventate perchè non è proprio un adone...voglio sapere se secondo voi sorride. continuo a modificarlo, c'è qualcosa che non va ma non so più cosa!?

Immagine:

34,25 KB

Non mi sono dimenticata delle orecchie, le faccio per ultime!

Immagine:

37,94 KB

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3772 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2012 : 20:36:42  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....è un ghigno sornione

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2012 : 21:46:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di certo mi fa sorridere......
brava
CMQ secondo me sorride

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2012 : 04:35:40  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha un espressione furbetta con il sorrisino che dice "EIH" alla fonzie

silvia
Membro

41 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2012 : 10:55:40  Mostra Profilo Invia a silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ringrazio tantissimo per i vostri pareri...
come pensavo non è un sorriso molto convincente, ma non so più cosa sistemare. Ormai gli ho fatto le orecchie e lo cuocio, proverò a far sorridere qualche altra statuina!

marovi2
Membro Medio

Prov.: Pescara
Città: rosciano

64 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2012 : 12:19:33  Mostra Profilo Invia a marovi2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I complimenti che vorrei farti non ti darebbero giustizia perchè sei davvero in gamba.Riuscissi a fare io quello che fai tu.....Beh! nessuno è perfetto.Continua così.Appena ho visto la foto mi sono messo subito a ridere e questo dovrebbe farti capire il suo effetto.Quoto FAbio

silvia
Membro

41 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2012 : 21:55:13  Mostra Profilo Invia a silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti!

allego una foto di Fonzie cotto e di un suo piccolo amico

Immagine:

41,19 KB

EHI!
Non so perchè la testa del bimbo è più scura cmq che ne pensate?

Immagine:

48,04 KB

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2012 : 11:44:06  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io penso che sei molto brava nel ricreare i dettagli del volto, sono molto realistici e credo che sia un cosa non proprio facile (io purtroppo non ho mai modellato).... per quanto riguarda il sorriso... beh secondo me è più un ghigno...

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

silvia
Membro

41 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2012 : 18:30:58  Mostra Profilo Invia a silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
work in progress...

Immagine:

34,9 KB

Immagine:

51,05 KB

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2012 : 12:02:46  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
silvia sei molto brava complimenti...
come gusto personale non prediligo le statue vestite (mi sanno troppo di bambole ...senza offesa per nessuno)perche' non provi a fare tutto il corpo col super sculpey (si scrive cosi?) :) o con l'argilla?hai talento...

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2012 : 15:48:12  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E brava Silvia!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

silvia
Membro

41 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2012 : 17:24:45  Mostra Profilo Invia a silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie! i vostri complimenti sono fonte di incoraggiamento e motivazione

@lellone
in effetti anch'io non credo che metterei le statue vestite nel presepe; queste le sto facendo per un "diorama" della vigilia simile a quelli che ho visto in questo forum...appena li ho scoperti ho pensato che dovevo provarci!
cmq presto proverò a fare statuine interamente modellate...speriamo in bene!

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2012 : 17:35:17  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io proverei a domandarlo a lui se sorride ,a parte il mio essere delle volte giullare ,complimenti per la buona volontà e la buona modellazione ,se ti applichi sicuramente migliorerai e farai cose egregie ,desidero vedere poi come dipingi il volto,buon lavoro

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

silvia
Membro

41 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2012 : 14:23:11  Mostra Profilo Invia a silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho provato a colorare con gli acrilici (ci ho messo un po' perchè non avevo il bianco, una volta comprato mi sono accorta che non avevo nenche il nero )...il primo tentativo è fallito come potete vedere dalla foto (nella realtà è un pochino meno peggio...)

Immagine:

46,71 KB

poi ho cambiato tecnica, ho deciso di non colorare completamente la faccia visto che era già color carne (anche se così avranno tutti la stessa tonalità di pelle) e ho usato gli acrilici più diluiti...e sono molto più soddisfatta!

Immagine:

45,59 KB

vado a lavare la prima testa e ci riprovo!

silvia
Membro

41 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2012 : 16:22:30  Mostra Profilo Invia a silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora va un po' meglio... anche se è rimasto un po' "rosso" sotto...

Immagine:

41,92 KB

mi sono accorta che non gli ho fatto le sopracciglia!

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2012 : 20:05:13  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quest'ultima foto mi fa ricordare un personaggio visto in star trek

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

silvia
Membro

41 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2012 : 17:19:24  Mostra Profilo Invia a silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@pettirosso
forse Mr. Spock?

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2012 : 22:52:04  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sorride
mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2012 : 12:09:30  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si vede che sorride.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)