Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Aiuto per pecore
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Statue e Opere Artistiche
 Aiuto per pecore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia

640 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2012 : 13:56:38  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rieccomi ,ho bisogno del vostro aiuto,sto elaborando il progetto per il prossimo presepe da realizzare in parrocchia.Abbiamo la natività che misura circa 70 cm e ho bisogno per il progetto,di pecore che non abbiamo e non possiamo comprare e di conseguenza vorrei provare a realizzarne 2 io.E qui ho bisogno di aiuto riguardo le misure e su consigli per la realizzazione.Mi chiedevo se cominciare con un armatura di rete, visto che dovranno essere grandiinsomma un tutorial, un passo passo.....aiuto,aspetto notizie grazie ciao
Carla

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2012 : 14:02:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo che eri in linea a vedere Marcato, sì quella è la strada migliore segui il suo passo passo - forma, rete, nastratura e rivestimento finale con das misto a vinavil

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)