Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - offerta di cambio
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 offerta di cambio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marovi2
Membro Medio

Prov.: Pescara
Città: rosciano

64 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2012 : 11:07:35  Mostra Profilo Invia a marovi2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti.Vengo subito al sodo.Vorrei scambiare motorini per stampanti qualsiasi personaggio(anche se non riguardano il presepe,uomini-donne-bambini)altezza cm10-cm12(bambini vedete voi).Chi è interessato può rispondermi trmite messaggi privati(non email perchè io e il computer siamo cose totalmente diverse).Ringrazio anticipatamenta tutti quelli che risponderanno.Approposito buon presepe a tutti

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3772 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2012 : 14:26:53  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I motorini da stampante con cosa li controlli?

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

marovi2
Membro Medio

Prov.: Pescara
Città: rosciano

64 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2012 : 11:16:45  Mostra Profilo Invia a marovi2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo Mec ho vosto solo ora la tua domanda e ti chido scusa.Ho trvato alimentatori a corrente variabile cioè da 3 a12 v. e vedo che vanno abbastanza bene.Tu cosa ne pensi? C'è qualcos'altro che potri usare.Ti avevo scritto un messaggio dove ti chiedevo un'aiuto con uno schemino potresti farmelo.Ciao a presto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)