Autore |
Discussione  |
|
annamaria72
Membro Senior

Prov.: Cosenza
Città: Luzzi
176 Messaggi |
Inserito il - 17 luglio 2012 : 19:49:17
|
Bhe...dopo aver x mesi fatto scorpacciate di foto,consigli,tecniche nuove (x me)ho voluto fare delle prove,una sorta di test x testare le mie capacità di apprendimento...
Immagine:
 28,35 KB x il momento la tecnica con il silicone x simulare l'acqua si è dimostrata alquanto ostile nei miei confronti
Immagine:
 29,65 KB sperimentati i vari passaggi con le terre (provando e sbagliando)il risultato finale non è poi tanto male...
|
Cerca, perché il mondo è pieno di ciò di cui hai bisogno. Dona, perché hai tutto ciò che serve al tuo prossimo Ama, perché l'amore è l'unica cosa che ti riempirà la vita... (Madre Teresa di Calcutta) http://m.facebook.com/annamaria.albanese.12 |
|
fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 17 luglio 2012 : 19:58:37
|
Per quanto riguarda la simulazione dell'acqua non è male, secondo me dovresti aggiungere sulle sponde un po' di vegetazione per arricchirlo e sfumare il blu in azzurro/bianco.... ciaoooooooo  |
 |
|
lellone
Membro Master

Città: ozieri
571 Messaggi |
Inserito il - 17 luglio 2012 : 23:20:31
|
bello ho messo mi piace anche su facebook nel gruppo pesepisti...concordo con fello per la vegetazione:) |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 18 luglio 2012 : 02:16:51
|
Citazione: Messaggio inserito da fello84
Per quanto riguarda la simulazione dell'acqua non è male, secondo me dovresti aggiungere sulle sponde un po' di vegetazione per arricchirlo e sfumare il blu in azzurro/bianco.... ciaoooooooo 
 |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 18 luglio 2012 : 10:10:41
|
anche secondo me non è per niente male... complimenti... prova con i consigli di Fello per migliorare ancora. Brava!!! |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni
621 Messaggi |
|
emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano
463 Messaggi |
Inserito il - 19 luglio 2012 : 13:11:54
|
dalle foto non sembra male bravo |
emilio paglia www.artepresepe.com
|
 |
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
annamaria72
Membro Senior

176 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2012 : 08:25:01
|
Ciao a tutti.. Posto foto del proseguo.. I lavori vanno un pò a rilento ma in estate si sa un pò ci si ammoscia un pò a causa del caldo. :) manca ancora qualche dettaglio,altra vegetazione e qualche altro tocco di colore..
Immagine:
 31,51 KB |
Cerca, perché il mondo è pieno di ciò di cui hai bisogno. Dona, perché hai tutto ciò che serve al tuo prossimo Ama, perché l'amore è l'unica cosa che ti riempirà la vita... (Madre Teresa di Calcutta) http://m.facebook.com/annamaria.albanese.12 |
 |
|
sergio70
Membro Senior

Prov.: Taranto
Città: statte
191 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2012 : 20:03:06
|
Brava. Mi piace |
 |
|
annamaria72
Membro Senior

176 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2012 : 20:54:18
|
Citazione: Messaggio inserito da sergio70
Brava. Mi piace
grazie.. :) |
 |
|
fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2012 : 17:54:56
|
Con la vegetazione nelle sponde è molto ma molto meglio brava, secondo me se metti dei piccoli rametti di timo tipo ricoperti nelle radici da del muschio secco sarebbe il top!!!! Ma è un gusto personale naturalmente Brava.ciaoooooooo |
 |
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia
796 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2012 : 20:05:42
|
Forse è dovuto alla sfumatura dela foto o ai riflessi catturati , ma l'effetto del ruscello è riuscitissimo e realistico.
Brava Riccardo |
Vatta Riccardo |
 |
|
annamaria72
Membro Senior

176 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2012 : 20:18:00
|
Ciao Riccardo. Certo che la luce ha aiutato molto nella foto.. C'era la giusta curvatura di luminosità :) . Beh,l'effetto del fiume è venuto a dire il vero meglio di quello che m'aspettavo,essendo la prima volta che lavoravo il silicone.Essendo anche una struttura per pastori da 6cm era difficoltoso riuscire a modellare lo 'scorrere' del fiume. Però ho peccato di troppa sicurezza:ho dovuto rifare l'intero fiume perché a lavoro finito avevo dato una mano di spray lucidante (cristallizzante),come protettivo,ahimè..Disastro..Mi si era opacizzata tutta la superfice..Ho dovuto 'grattare' via tutta la vernice.. Sbagliando si impara. :) alla prox. |
 |
|
PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida
515 Messaggi |
Inserito il - 24 agosto 2012 : 00:59:23
|
Hello Annamaria sevetytwo
Fantastico lavoro complimenti  
PeterB |
Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai. www.balzanoteam.com |
 |
|
|
Discussione  |
|