Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - progetto 2012
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 progetto 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

presepicolmayer
Membro Medio

Prov.: Napoli
Città: napoli

64 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2012 : 00:07:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presepicolmayer Invia a presepicolmayer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti stavo cercando invano di creare il progetto del mio presepe 2012 però non riesco a creare l'ambiente ideale e la sceneggiatura mi aiutate?

A.C

Gennaro78
Membro Senior

Città: Sant'Anastasia

186 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2012 : 11:40:26  Mostra Profilo Invia a Gennaro78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa vorresti creare ?

E quando lo guardo, io resto d'incanto, le luci, le stelle, i pastori col gregge, ah... che bell, me piac o' presep...
Torna all'inizio della Pagina

presepicolmayer
Membro Medio

64 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2012 : 02:13:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presepicolmayer Invia a presepicolmayer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe io pensavo ad un presepe di circa 1 metro e mezzo per un 1 metro e mezzo e ricreare diciamo un piccolo borghetto con 2-3 case e 2-3 botteghe più l'edificio dove nasce gesù pero non facendo la grotta ma facendolo sempre in stile moderno cioè la grotta diciamo potrebbe essere in una casa oppure in un angolo grande dove e raggiungibile attraverso una strada...e al centro vorrei creare un 'aiuola con un albero grande e una fontana......non riesco a disegnare questo mio progetto...aaa a proposito volevo anche ricreare dietro le montagne con un piccolo paesino....

A.C

Modificato da - presepicolmayer in data 02 luglio 2012 02:14:31

ZAK982
Nuovo Arrivato

Prov.: Avellino
Città: Ariano Irpino

19 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2012 : 17:06:35  Mostra Profilo Invia a ZAK982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorresti uno spunto per un borgo? posso dirti che mentre mi affliggevo con lo stesso problema ho trovato un sito:
www.borghitalia.it
magari potresti trovare qualcosa che faccio al caso tuo...
le foto non sono molte, io mi scrivevo il nome di qualche luogo interessante, poi andavo su GOOGLE IMMAGINI. ho trovato un bel po di spunti(anche se quest anno sto creando un tempio in rovina)
ciao

Anche un viaggio di mille leghe comincia col primo passo (prov. giapponese)

presepicolmayer
Membro Medio

64 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2012 : 22:47:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presepicolmayer Invia a presepicolmayer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao io non so come ringraziarti ho trovato lo spunto ed e veramente venuto un bellissimo progetto spero sia così anche finito....grazie ancora

A.C

presepicolmayer
Membro Medio

64 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2012 : 00:31:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presepicolmayer Invia a presepicolmayer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo e il mio progetto diciamo che non e un gran che però...[

Immagine:

23,29 KB

A.C

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2012 : 17:26:01  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La piccola rimessa rimarrà ( da disegno nascosta dall'edificio a due piani.
Presepe aperto o con boccascena?

Mecc74

presepicolmayer
Membro Medio

64 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2012 : 20:05:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presepicolmayer Invia a presepicolmayer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presepe aperto...il boccascena e una cosa troppo complicata per me non so come fare..

A.C

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2012 : 09:35:37  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che misure avrà? perchè se fosse troppo profondo la grotta (dove presumo andrà la natività) potrebbe essere situata troppo in secondo piano e la natività deve essere sempre la parte più importante del presepe...

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

presepicolmayer
Membro Medio

64 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2012 : 12:46:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presepicolmayer Invia a presepicolmayer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh volevo farlo circa di 1 metro e mezzo per un 1 metro

A.C
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)