Ciao a tutti stavo cercando invano di creare il progetto del mio presepe 2012 però non riesco a creare l'ambiente ideale e la sceneggiatura mi aiutate?
Bhe io pensavo ad un presepe di circa 1 metro e mezzo per un 1 metro e mezzo e ricreare diciamo un piccolo borghetto con 2-3 case e 2-3 botteghe più l'edificio dove nasce gesù pero non facendo la grotta ma facendolo sempre in stile moderno cioè la grotta diciamo potrebbe essere in una casa oppure in un angolo grande dove e raggiungibile attraverso una strada...e al centro vorrei creare un 'aiuola con un albero grande e una fontana......non riesco a disegnare questo mio progetto...aaa a proposito volevo anche ricreare dietro le montagne con un piccolo paesino....
A.C
Modificato da - presepicolmayer in data 02 luglio 2012 02:14:31
vorresti uno spunto per un borgo? posso dirti che mentre mi affliggevo con lo stesso problema ho trovato un sito: www.borghitalia.it magari potresti trovare qualcosa che faccio al caso tuo... le foto non sono molte, io mi scrivevo il nome di qualche luogo interessante, poi andavo su GOOGLE IMMAGINI. ho trovato un bel po di spunti(anche se quest anno sto creando un tempio in rovina) ciao
Anche un viaggio di mille leghe comincia col primo passo (prov. giapponese)
che misure avrà? perchè se fosse troppo profondo la grotta (dove presumo andrà la natività) potrebbe essere situata troppo in secondo piano e la natività deve essere sempre la parte più importante del presepe...
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)