Autore |
Discussione  |
|
artista1980como
Membro Senior

Prov.: Como
Città: Casnate con Bernate
183 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2012 : 16:35:33
|
Ciao a tutti!! Con un pò di coraggio posto le foto del piccolo e semplice presepe che ho fatto in poco tempo per il posto di lavoro. E' giusto per esser messo in una piccola nicchia su di uno scaffale. si potrebbe fare molto di piu ma vediamo...consigli e suggerimenti?
Immagine:
 93,7 KB
Immagine:
 92,36 KB
Immagine:
 109,35 KB
Immagine:
 90,78 KB
Immagine:
 111,09 KB
|
|
fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2012 : 18:33:35
|
E' carino dai....simpatico, provo pero' ad invecchiare il tutto la prossima volta per esempio la tenda e' troppo azzurra.....pero nel complesso mi piace!! |
 |
|
m@x
Membro Senior

Città: roma
162 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2012 : 18:37:50
|
ciao, carina la tua realizzazione ci dici l'altezza delle statue??? A occhio, ma potrei essere ingannato dalle foto, mi sembra che il catino a destra e i salumi siano un po` sproporzionati e poi dove metterai la nativita` potevi usare un legno un po` piu` vissuto (tipo quello delle cassette della frutta per capirci) al posto di quella tavoletta che sembra multistrato..... ciao alla prossima.....p.s. bella l'idea di portarsi il proprio presepe a lavoro  |
 |
|
artista1980como
Membro Senior

183 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2012 : 19:35:03
|
Ciao! Dove lavoro mettono sempre slo le statue con un po di paglia, corteccia, ect...allora ho deciso di fare questo piccolo presepe ma non mi sono "voluto sbattere" troppo, è per quello che non ho badato molto alla qualità e ai particolari. L'ho usato un po come prova per creare i salumi, fare la tinozza..creare i mobili...mi serviva fare pratica con la colorazione e seguire i consigli del forum.. comunque misura 45X32cm h. 40 circa |
 |
|
artista1980como
Membro Senior

183 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2012 : 19:38:46
|
si non è in proporzione...le statue misurano circa 8cm...gli edifici sono piccoli, ed i salumi grandi..ma era solo un allenamento per provare varie cosine che ho appreso dal forum...ciao e grazie per i consigli!!! |
 |
|
Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte
1113 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2012 : 20:23:53
|
Cerca di curare di più gli esterni(compreso le proporzioni)e non avere fretta di terminarlo.Ciao!!!  |
 |
|
lellone
Membro Master

Città: ozieri
571 Messaggi |
Inserito il - 26 giugno 2012 : 09:27:52
|
la tinozza forse e' un po' grandetta...ma e' un bel lavoretto  |
 |
|
|