Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Primo diorama...preghiera per loro...FINITO TUTTO!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Primo diorama...preghiera per loro...FINITO TUTTO!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Cittā: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2012 : 21:12:21  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Effettivamente la scena č un po' vuota sulla dx.
Hai fatto bene a inserire le foto subito, mi risparmio il giro per venire a vederlo
Scherzo...non vedo l'ora di visitare la mostra che hai allestito, che deve essere sicuramente qualcosa di grande.

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2012 : 21:50:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fello,bel lavoro complimenti,speriamo tu possa trovare una statuina che possa completare la scena,auguroni per la mostra ciao valter

steff62
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: San Possidonio

482 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2012 : 08:54:48  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti x il risultato ottenuto....hai fatto un bel lavoro !!!!

Stefano

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Cittā: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2012 : 11:47:01  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo Fello, davvero straordinario....mi associo anch'io a quanto detto forse, il lato dx sembra un po' spoglio e avrebbe bisogno di almeno una statua....ma resta comunque un gran lavoro!!

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

Modificato da - matthew in data 18 novembre 2012 11:47:30

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Cittā: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2012 : 12:02:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Federico ottimo lavoro - non assicuro niente ma spero di poterlo vedere dal vivo ......se riesco ad organizzare un tour con alcuni amici

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

fello84
Membro Master

Cittā: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2012 : 19:22:06  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie alex, mecc e matt sono onorato....alex se vieni mi fai felice saresti trattato da re!!!!!!ciaoooooooooooooooa turri

Uomonero
Membro Senior

Prov.: Roma
Cittā: roma

166 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2012 : 21:41:23  Mostra Profilo Invia a Uomonero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello ... complimenti
la parete di destra č di un realismo impressionante bravissimo

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Cittā: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2012 : 22:12:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti rinnovo i complimenti felloooo

si in effetti se riesci mettici qualcosa sulla destra
dai l ultimo esame per avere il voto altooooo

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Cittā: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2012 : 09:28:16  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello...complimenti Fello!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltā i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Mauri
Membro Master

Cittā: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2012 : 14:44:01  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E bravo il mio Amico fello, davvero un buon lavoro per essere il tuo primo diorama, sei andato alla grande !!! io ti ho solo dato qualche piccolo consiglio, č tutta farina del tuo sacco.
Qualche altro piccolo accorgimento e poi puoi chiudere la scena.
Ci vediamo sabato, cosė me lo posso gustare dal vivo

sjmo74
Membro Senior

Prov.: Treviso
Cittā: Breda di Piave

190 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2012 : 14:57:55  Mostra Profilo Invia a sjmo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti ottimo lavoro.
Se posso chiederti.... con cosa hai realizzato la vegetazione rampicante e il fogliame?

Simone

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Cittā: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2012 : 17:25:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fede, qualche altra foto meno mossa?

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2012 : 18:44:17  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per i complimenti e si Mauri č farina del mio sacco....ma c'e' un bel po' della tua farina anche come suggerimenti...ti ho allucinato...alex nei prox gg un collega dovrebbe prestarmi una macchina fotografica decente in modo da accontentarti.
Per sjmo 74 per il fogliame rampicante č un prodotto della KREA materiale per modellismo ma sinceramente non ricordo il nome, ma sei vai su internet e scrivi krea modellismo dovresti trovarlo costa 3,50 a pacchetto nel mio diorama ne ho usati 3.....
ciaoooooooooooooooooo

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Cittā: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2012 : 20:27:54  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello il lavoro. complimenti.

lellone
Membro Master

Cittā: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2012 : 12:30:52  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente molto curato e suggestivo complimenti

fabiocerr
Membro Medio

Cittā: Roma

89 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 08:25:46  Mostra Profilo Invia a fabiocerr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per il lavoro, molto bello

Fabio

mecc74
Membro Master

Cittā: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 18:37:56  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

Complimenti Federico ottimo lavoro - non assicuro niente ma spero di poterlo vedere dal vivo ......se riesco ad organizzare un tour con alcuni amici

Ehi maestro, ricordati anche di noi...

Mecc74

sabraxas
Membro Senior

Prov.: Bergamo
Cittā: Bergamo

207 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 18:48:26  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente ben fatto che bello!!!

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Cittā: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 22:23:19  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche se un po in ritardo ti faccio i miei complimenti FELLO per il tuo bel lavoro credo che alla fine puoi essere davvero soddisfatto del risultato.BRAVO

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2012 : 18:26:33  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i complimenti prometto foto migliori nei proxx gg.....ciaoooooooooo!!!!

dommi1972
Membro Master

Prov.: Benevento
Cittā: Benevento

314 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 01:01:19  Mostra Profilo Invia a dommi1972 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti fello veramente un ottimo lavoro
bella la scenografia e la colorazione superfluo poi visto l'autore, commentare la nativitā
Un saluto dommi 1972

Ad ogni singolo filo d'erba č destinata almeno una goccia di rugiada del mattino

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 01:26:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fello84

grazie per i complimenti e si Mauri č farina del mio sacco....ma c'e' un bel po' della tua farina anche come suggerimenti...ti ho allucinato...alex nei prox gg un collega dovrebbe prestarmi una macchina fotografica decente in modo da accontentarti.
Per sjmo 74 per il fogliame rampicante č un prodotto della KREA materiale per modellismo ma sinceramente non ricordo il nome, ma sei vai su internet e scrivi krea modellismo dovresti trovarlo costa 3,50 a pacchetto nel mio diorama ne ho usati 3.....
ciaoooooooooooooooooo

aspeeee
spiegaci un po come hi usato quesro fogliame qui.
sembra mooooooooooolto interessante
illuminaci

www.dioramapresepe.com/

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 20:39:06  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora fabio il fogliame che mi chiedi č un prodotto della KREA MODELLISMO, costa 4 € alla scatola e c'č di colore chiaro o scuro č veramente interessante assomiglia un po' come č fatto alla teloxis aristata ma č piu' folto e trattato con resina, infatti se dovessi tenerlo per fare degli albereli non č un gran che ma se lo "sfilacci" come ho fatto io crea effetti molto ma molto interessante per unire vari pezzi basta usare un o' di vinavil. se trovo il nome te lo dico dovrei fare una ricerca.....ciao

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 20:45:34  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio trovato KRA MODELLISMO CODICE 2401 E 2402.......CIAOOOOOOOOOOOOO

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 21:13:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giā ordinato heheheheheeheh

ascolta carissimo ma che colore č il meglio? io ne ho presi diversi

www.dioramapresepe.com/

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 17:05:18  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verde scuro SEMPRE č molto naturale, verde chiaro č molto finto.....

artista80
Membro Senior

270 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 19:45:12  Mostra Profilo Invia a artista80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posso chiedere dove lo acquistate? grazie

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2012 : 20:43:31  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su ebayo direttamente nel sito della krea risparmi i ricarica vaiu su google e scrivi Krea modellismo, ciaoooooooooooo

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2012 : 21:44:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn vedo l ora di ricevere l ordine

www.dioramapresepe.com/

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2012 : 14:31:35  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ho modificato la parete di destra inserendo qualche particolare pastore della landi ricolorata legna qualche sacco e sto facendo due attrezzi taglia legni seguendo i vostri consigli, mi date il vostro parere vi piace?????.....naturalmente il pastore non ha niente a che fare con le statue di alex ma a me non dispiace

Grazie ciaooooo

Immagine:

145,78 KB

Immagine:

150,88 KB

Immagine:

149,02 KB

Immagine:

128,69 KB

ciaooooooooooooooooooooooooooooo

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2012 : 18:01:31  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'e'qualcuno?????

Dialmapepp
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Santeramo

454 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2012 : 19:10:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dialmapepp Invia a Dialmapepp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso vā decisamente meglio, ti faccio i miei complimenti per l'ottima riuscita di questo diorama

Giuseppe Difonzo

https://sites.google.com/site/dialmapepp/home

renzo50
Membro Master

Cittā: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2012 : 23:09:49  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Federico č che siamo tutti molto impegnati in questi giorni, comunque trovo che aver messo una nuova statuina e qualche accessorio in piu riempia meglio la scena.

www.amicidelpresepiorosciate.it

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2012 : 23:37:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Ciao Federico č che siamo tutti molto impegnati in questi giorni, comunque trovo che aver messo una nuova statuina e qualche accessorio in piu riempia meglio la scena.

www.dioramapresepe.com/

mj831983
Membro Master

380 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2012 : 00:15:02  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MERAVIGLIOSO!! si che la tua e' un opera d'arte e che illuminazione meravigliosa!

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Cittā: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2012 : 16:18:09  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti di vero cuore Federico, mi piace tantissimo, bello!!!

Orazio.

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 19:42:39  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquilo Renzo mi stavo preoccupando perchč nessuno mi rispondeva bene mi fa piacere che vi piace con la parte di destra modificata.....allora lo porto alla mostra.....mamma mia sono indietro il 23 si inaugura scappo a mettere il tessuto!!!!!

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 18:51:04  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma devo dare visione all'amico Franceco Aiello altrimenti non trova la discusione.

QUESTO DIORAMA SARA' ESPOSTO NELLA MOSTRA DI TRESIGALLO E COMACCHIO DAL 23 DICEMBRE AL 6 GENNAIO TUTTI I GIORNI DALLE 15.00 ALLE 19.00
IN VIA DEL LAVORO TRESIGALLO -FE-.

SEGUIRA' DISCUSSIONE DELL'AMICO MAURI IN MERITO!!!!

Ciao francesco!!!!

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Cittā: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2012 : 11:04:05  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, dimenticavo di dirti che l'effetto notte mi piace tantissimo. Allora di nuovo i miei complimenti.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)