Autore |
Discussione  |
m@x
Membro Senior

Città: roma
162 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2012 : 12:53:29
|
Citazione: Messaggio inserito da fello84
Grazie max mi piace l'effetto peccato che dove abito io il ginepro zero....       
ciao federico, è qual'è il problema????? ne ho ancora dei cespuglietti trattati con formalina e glicerina (come consigliato da filorosso e romano) non sono molti (e neanche bellissimi), ma se mi scrivi il tuo indirizzo preciso te li invio!!!   fammi sapere!!!! p.s. ovviamente gratis  ciaooo |
 |
|
m@x
Membro Senior

162 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2012 : 12:57:07
|
Citazione: Messaggio inserito da geppetto58
Ciao M@x debbo ammettere che stai sviluppando un gran bel lavoro e sono a rinnovarti i miei complimenti. Vincenzo   
grazie vincenzo beh, diciamo che della bellezza di questo lavoro un 50% è anche merito tuo!!!   quindi a te va un ringraziamento SPECIALE!!!!!    |
 |
|
fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2012 : 12:57:21
|
che peccato che non c'eri ieri al convegno mi faceva piacere conoscerti, saresti cosi' gentile...????     ti mando un msg in privato..... |
 |
|
m@x
Membro Senior

162 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2012 : 13:04:53
|
che peccato che non c'eri ieri al convegno mi faceva piacere conoscerti, saresti cosi' gentile...????     ti mando un msg in privato.....
certamente, per cosi poco??? a cosa servono sennò i "fratelli presepisti"??????    non saranno molti rametti, ti invio tutti quelli che ho, aspetto un tuo messaggio!! ciao. |
 |
|
geppetto58
Membro Master

Prov.: Roma
Città: Ostia Lido RM
528 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2012 : 13:05:49
|
Citazione: Messaggio inserito da m@x
Citazione: Messaggio inserito da geppetto58
Ciao M@x debbo ammettere che stai sviluppando un gran bel lavoro e sono a rinnovarti i miei complimenti. Vincenzo   
grazie vincenzo beh, diciamo che della bellezza di questo lavoro un 50% è anche merito tuo!!!   quindi a te va un ringraziamento SPECIALE!!!!!   
Ti ringrazio per il merito...ma l'opera è una tua creazione e mi fatto piacere averla condivisa con te e magari con altri presepisti io ho solo condiviso le mie esperienze allo stesso modo di come le ho ricevute... grazie al forum. |
 |
|
fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2012 : 13:48:48
|
il timo.....
Immagine:
 102,88 KB ciao.... |
 |
|
carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia
640 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2012 : 23:36:27
|
hei Max,man mano che vai avanti ,devo ammettere che il tuo lavoro mi piace sempre piu( onestamente ,inizialmente non mi convinceva molto, ma aspettavo lo sviluppo dell opera per pronunciarmi) sono curiosa di vedere il tutto finito bravo bravo  ciao Carla |
 |
|
m@x
Membro Senior

162 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2012 : 12:57:42
|
il timo.....
Immagine:
 102,88 KB ciao....
ciao federico, bello per il momento ho qualcosa di simile, ma ti terrò in considerazione  |
 |
|
m@x
Membro Senior

162 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2012 : 13:06:48
|
Citazione: Messaggio inserito da carla
hei Max,man mano che vai avanti ,devo ammettere che il tuo lavoro mi piace sempre piu( onestamente ,inizialmente non mi convinceva molto, ma aspettavo lo sviluppo dell opera per pronunciarmi) sono curiosa di vedere il tutto finito bravo bravo  ciao Carla
grazie carla apprezzo i tuoi complimenti e apprezzo molto di più la tua sincerità nella vita ognuno ha suoi gusti e sarei un pazzo se pensassi che i miei lavori devono piacere a tutti..... per questo accetto di buon occhio tutte le critiche se sono sincere e costruttive....a me il complimento tanto per... non piace, perchè non ha senso!! quindi se le critiche sono mirate a migliorare i lavori attuali o futuri ben vengano.....  quindi dopo il tuo messaggio ti ringrazio di cuore!!  ciaooo |
 |
|
m@x
Membro Senior

162 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2012 : 23:15:41
|
ciao piccolissimo avanzamento!!!!  abbiate pietà, è il mio primo carretto..... e credo anche l'ultimo    il bianco che si nota nell'erba è colla fresca... ciaooo P.s. il pastore vicino al carretto è giusto per dare un'idea....
Immagine:
 101,48 KB
Immagine:
 96,44 KB
Immagine:
 72,48 KB
Immagine:
 76,69 KB |
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 10:15:01
|
ciao Max, la fattura del carretto mi sembra buona, mi piace ma forse è un po' troppo "basso" rispetto al pastore... (almeno così lo vedo io... )
ps. di che materiale è? sempre polistirene? e le ruote come le hai fatte? |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
Modificato da - carlito in data 11 giugno 2012 10:16:36 |
 |
|
m@x
Membro Senior

162 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 13:47:43
|
Citazione: Messaggio inserito da carlito
ciao Max, la fattura del carretto mi sembra buona, mi piace ma forse è un po' troppo "basso" rispetto al pastore... (almeno così lo vedo io... )
ps. di che materiale è? sempre polistirene? e le ruote come le hai fatte?
ciao si effettivamente era un pò basso l'ho già modificato (se risulta ancora basso sarà un nuovo prototipo per dare possibilità di guida anche ai nani  )è di legno e per le ruote......stendiamo un velo pietoso   ciaoo e visto che ci sono posto anche il fuoco finito (in realtà è tipo fuoco spento/brace)
Immagine:
 97,64 KB
Immagine:
 81,72 KB
Immagine:
 74,69 KB
adesso il fuoco.....così è spento
Immagine:
 99,54 KB
Immagine:
 95,98 KB
e acceso....
Immagine:
 91,69 KB
Immagine:
 94,14 KB |
 |
|
Edozan
Membro

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
33 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2013 : 08:12:38
|
BELLISSSSSIIMOOOOO! BRAVO! Come hai fatto l'erba è stupenda! :) |
 |
|
m@x
Membro Senior

162 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2013 : 08:56:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Edozan
BELLISSSSSIIMOOOOO! BRAVO! Come hai fatto l'erba è stupenda! :)
ciao, grazie, sono contento che ti piaccia, l'erba é sintetica ed é quella che si usa nel modellismo, se cerchi ci dovrebbero essere delle discussioni in merito...si usa una macchinetta della noch (mi pare si scriva cosi) oppure ci sono dei metodi piu` artigianali :) |
 |
|
brama
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: chiari
833 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2013 : 11:28:23
|
Bel lavoro bravo |
andrea bramaschi |
 |
|
codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio
1248 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2013 : 13:01:37
|
Si, veramente molto bello... ma una foto del lavoro finito..?  |
Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo. |
 |
|
m@x
Membro Senior

162 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2013 : 18:41:57
|
Citazione: Messaggio inserito da codman
Si, veramente molto bello... ma una foto del lavoro finito..? 
ciao, grazie :) se per finito intendi con i pastori, non l'ho finito......avendo poco spazio quello che creo lo vendo per cominciarne un altro.....quindi mi rimane piu` facile vendere la scena senza pastori...... Ora é esposto in un ristorante di un amico, ma la nativita` ha le basi ed é solo poggiata......magari se riesco lo fotografo e lo posto ugualmente...... |
 |
|
codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio
1248 Messaggi |
Inserito il - 25 dicembre 2013 : 00:37:03
|
Andrà bene lo stesso! Ancora complimenti e buon Natale  |
Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo. |
 |
|
Dialmapepp
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Santeramo
454 Messaggi |
Inserito il - 25 dicembre 2013 : 12:42:07
|
Bellissimo lavoro per non parlare della vegetazione, sembra di vedere la brezza sui fili d'erba. Sarei lieto di vederlo con le statue al completo. Nel frattempo uun augurio di buon Natale ci stò tutto  |
Giuseppe Difonzo
https://sites.google.com/site/dialmapepp/home |
 |
|
Discussione  |
|