Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - nuovo lavoro
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 nuovo lavoro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

m@x
Membro Senior

Città: roma

162 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2012 : 21:20:45  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, vi posto un pò di avanzamento lavori
ho deciso di buttarmi sulla natura e fare uno scenario molto semplice.....aggiungerò poi una fontana o un pozzo e ovviamente vegetazione, sassi ecc.. su alcune foto si vede che il lavoro è ancora umido!!!! sorry

Immagine:

74,18 KB

Immagine:

79,87 KB

Immagine:

87,08 KB

Immagine:

98,71 KB

Immagine:

87,55 KB

Immagine:

99,85 KB
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2012 : 16:43:55  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo... è sempre sabbia quella usata per il terreno?

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2012 : 22:30:13  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carlito

bravo... è sempre sabbia quella usata per il terreno?

ciao carlo, grazie allora sono 3 tipi di terra (non intesa come colore, ma é proprio terra ) e alcune sfumature sono due tipi di sabbia colorata con aggiunta di muschio tritato (con queste cose ho fatto tutta la parte della colorazione.... ciao.

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2012 : 21:37:12  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, un po' a rilento ma continuano i lavori....vi posto le ultime foto....
n.b. sono due blocchi separati e non ho ancora curato la parte dove si uniscono
ciaooo

Immagine:

89,3 KB

Immagine:

107,66 KB

Immagine:

65,19 KB

Immagine:

100,27 KB

Immagine:

109,55 KB

Immagine:

99,4 KB

Immagine:

95,74 KB

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2012 : 23:42:13  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow un prato bellissimo...un passo passo?

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2012 : 23:53:21  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai usato l'erba elettrostatica per caso?leggevo un passo passo un realismo incredibile

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2012 : 15:58:51  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero un lavoro ben fatto, complimenti, attendo anche io risposta per l'erba.

Orazio.

geppetto58
Membro Master

Prov.: Roma
Città: Ostia Lido RM

528 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2012 : 20:35:11  Mostra Profilo Invia a geppetto58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao M@x noto con piacere che i lavori procedono alla grande,
gli effetti che si notano sono veramente reali...complimenti.

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2012 : 20:58:49  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da timoteo75

Davvero un lavoro ben fatto, complimenti, attendo anche io risposta per l'erba.

grazie orazio, sono contento che ti piaccia vi rispondo subito per il prato....

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2012 : 21:01:03  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e bravo max e' un po' lunghina l'erba dagli una tosatabell'effetto!!!!!

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2012 : 21:05:32  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lellone

wow un prato bellissimo...un passo passo?

ciao antonello, grazie per i complimenti, allora, il prato è tutto merito del post inserito da geppetto58 riguardante l'erba elettrostatica al quale ancora sto baciando i piedi per quello che mi ha fatto scoprire
leggetelo e per ogni dubbio, chiarimento o consiglio...sono qua....

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2012 : 21:07:26  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da geppetto58

Ciao M@x noto con piacere che i lavori procedono alla grande,
gli effetti che si notano sono veramente reali...complimenti.

grazie vincenzo per i complimenti, ma il merito è tutto tuo
ciaoo

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2012 : 21:08:58  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fello84

e bravo max e' un po' lunghina l'erba dagli una tosatabell'effetto!!!!!

purtroppo mi si è rotto il decespugliatore
grazie federico!!!!!!

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2012 : 21:12:31  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie di nuovo a tutti.....
e visto che oggi ho lavoricchiato un po', posto un piccolissimo avanzamento lavori
ciao
p.s. è ancora fresco e ovviamente non è finito, poi passerò all'invecchiamento!!!

Immagine:

88,03 KB

Immagine:

85,67 KB

Immagine:

93,18 KB

Immagine:

74,24 KB

Modificato da - m@x in data 01 giugno 2012 21:16:04

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2012 : 23:44:44  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Max hai fatto veramente un ottimo lavoro, mi piace il contrasto tra la casa diroccata ed il prato verde, bravo.
Ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2012 : 14:29:06  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una sola parola: WOW!!!!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

floriana
Membro Master

Prov.: Avellino

457 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2012 : 19:39:40  Mostra Profilo Invia a floriana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cap. Harlock

Floriana

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2012 : 21:24:57  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Complimenti Max hai fatto veramente un ottimo lavoro, mi piace il contrasto tra la casa diroccata ed il prato verde, bravo.
Ciao Renzo

grazie renzo fa piacere ricevere complimenti su un qualcosa che crei e che senti dentro.... siamo fortunati ad avere qualcosa che ci piace fare.
Non so se per voi è uguale, ma quando ci lavoro sono completamente immerso in un altro mondo, un'altra dimensione....il tempo vola e non me ne accorgo, perchè quello che sto facendo in quel momento MI PIACE VERAMENTE!!!!

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2012 : 21:28:05  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da floriana

Citazione:
Messaggio inserito da Cap. Harlock

grazie fabio e floriana un grazie di cuore!!!!
ciaooo

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2012 : 19:47:18  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo m@x,è proprio vero quando costruisci qualcosa che ti piace,il tempo vola,è così anche per me,però ascolto anche le canzoni dei Nomadi ed è il top..
il tuo lavoro è veramente bello,complimenti.....

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

ulderico63
Membro Master

Prov.: Latina
Città: aprilia

569 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2012 : 19:57:43  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,m@x complimenti tutto bello,vegetazione molto veritiera,erbetta fantastica bravo.ciao ulderico

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2012 : 00:11:11  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romano

bravo m@x,è proprio vero quando costruisci qualcosa che ti piace,il tempo vola,è così anche per me,però ascolto anche le canzoni dei Nomadi ed è il top..
il tuo lavoro è veramente bello,complimenti.....

grazie romano beh, tu sei ancora piu fortunato, perché oltre a questa bella passione che ci accomuna, hai anche la possibilità di ascoltare i nomadi, che da quello che ho letto in diversi post é una tua passione profonda anch'io ogni tanto, mentre lavoro ascolto un po' di musica e devo dire che mi rilassa, figuriamoci nel tuo caso......deve essere una bellissima sensazione grazie di nuovo, ciao....

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2012 : 00:18:31  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ulderico63

ciao a tutti,m@x complimenti tutto bello,vegetazione molto veritiera,erbetta fantastica bravo.ciao ulderico

ciao ulderico, grazie per i complimenti, sono contento che questo lavoro piaccia l'ho iniziato che già mi ero iscritto a questo forum, quindi diciamo che é stato il mio battesimo con il vostro gruppo grazie di nuovo.....ciao..

Uomonero
Membro Senior

166 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2012 : 15:42:15  Mostra Profilo Invia a Uomonero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max.. il manto erboso è perfetto ... bravissimo mi piace tanto ..

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2012 : 21:15:05  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Uomonero

Max.. il manto erboso è perfetto ... bravissimo mi piace tanto ..

ciao felice grazie dei complimenti.....

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2012 : 21:22:14  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, un po' di avanzamenti...... finito il pozzo, (anche l'invecchiamento) e ho aggiunto un po' di vegetazione
ciao...
p.s. le immagini fanno un po' pena

Immagine:

86,93 KB

Immagine:

115,16 KB

Immagine:

102,02 KB

Immagine:

99,12 KB

Immagine:

82,65 KB

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 19:47:59  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella max stai creando una bella vegetezione complimenti mi raccomando nascondi la giuntura dei due pianimagari con la fantastica erbetta che sai creare!!!

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 23:39:38  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

bella max stai creando una bella vegetezione complimenti mi raccomando nascondi la giuntura dei due pianimagari con la fantastica erbetta che sai creare!!!

ciao Federico, grazie si si, mi sto già organizzando per coprire il tutto ho optato per dei cespugli (vedi lato casa vicino pozzo, gia` coperto ) perché con l'erbetta non avrei risolto, avendo tagliato la base della casa e del terreno a destra ehm.....non da PRESEPISTA, ma da zappatore diciamo che i bordi non sono proprio perfetttttissimi oggi ho lavorato sul pezzo frontale della casa e su uno dei tagli da coprire......poi postero' le foto..... Grazie del consiglio......piuttosto vi vorrei chiedere una cosa, ma c`é un metodo o un trucco per ovviare a quei tagli, esiste un modo o una tecnica per poter nascondere le giunture??? Io con le mie sto andando a braccio, non disegnandomi nulla prima, ma forse voi conoscete un modo per nascondere già dal progetto........chi ne sa qualcosa??????

Modificato da - m@x in data 05 giugno 2012 23:42:23

carlito
Membro Master

2291 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 11:05:49  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo, mi piace tanto.... per le giunture forse potresti usare un po' di stucco o di gesso per chiudere lo "spacco" e poi lo copri con quella mistura di sabbia che hai usato per il resto del presepe...

Un saluto a tutti!

Carlo
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 14:11:03  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ottimo, mi piace tanto.... per le giunture forse potresti usare un po' di stucco o di gesso per chiudere lo "spacco" e poi lo copri con quella mistura di sabbia che hai usato per il resto del presepe...

ciao carlo, grazie per le giunture non mi sono spiegato bene il presepe é composto da 2 parti, trasportabili separatamente, e unendole non devo far vedere le righe di giunzione..... ora sto rimediando con dei cespugli, ma mi chiedevo se esiste un modo di costruire il presepe calcolando gia` questo inconveniente ciao..

carlito
Membro Master

2291 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 15:24:53  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ok, non avevo capito che volevi comunque mantenere separate le 2 parti per trasportarlo meglio...

Un saluto a tutti!

Carlo

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia

640 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 15:53:50  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Max ,mi piace come stai proseguendo,e ti stavo suggerendo proprio di coprire la parte che unisce le due basi con...cespugli....ma ho letto che già ci hai pensato tu, credo sia unico modo per nascondere tenendo le due parti separate .comunque bravo,complimenti Carla

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 20:18:04  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao m@x,per le giunte,unendo le 2 parti + vicine possibile io uso la sabbietta d'argilla(quella dei gatti x intenderci)ed un pò di muschio tritato senza incollare niente
ciaooooo

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 20:34:52  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ah ok, non avevo capito che volevi comunque mantenere separate le 2 parti per trasportarlo meglio...

ciao carlo si, ho deciso di lasciarlo diviso in due, per una migliore gestione e anche per ovviare alla mancanza di spazio
ciao

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 20:39:34  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carla

ciao Max ,mi piace come stai proseguendo,e ti stavo suggerendo proprio di coprire la parte che unisce le due basi con...cespugli....ma ho letto che già ci hai pensato tu, credo sia unico modo per nascondere tenendo le due parti separate .comunque bravo,complimenti Carla

grazie carla grazie dei complimenti e dei suggerimenti.....sai io penso che in queste cose piu teste ragionano meglio di una basta che uno di noi abbia un trucchetto o un modo diverso di gestire un problema......e voilà....ti si risolve subito il dilemma!!!
ciaoooo

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 20:44:40  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ciao m@x,per le giunte,unendo le 2 parti + vicine possibile io uso la sabbietta d'argilla(quella dei gatti x intenderci)ed un pò di muschio tritato senza incollare niente
ciaooooo

ciao romano, ma la sabbietta la usi tipo sassolini???
bel consiglio.....grazie....nel caso specifico più che sabbietta mi servirebbe una "cucchiara" e del cemento se lo vedi sembra che abbia tagliato il polistilene con i denti (mentre ero ubriaco!!!!!)ah ah ah ah
ciao

Modificato da - m@x in data 06 giugno 2012 20:54:36

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 20:52:11  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora un po' di avanzamenti..... la colla, in alcune foto, si vede che è ancora fresca....

Immagine:

88,29 KB

Immagine:

101,56 KB

Immagine:

105,61 KB

Immagine:

99,35 KB

Immagine:

91,52 KB

Immagine:

65,32 KB

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 21:00:00  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo max bellissimo ma come si chiamano quelle specie di palle a forma di stella che hai attaccato sul muro???bravo veramente bello!!!!

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 21:06:13  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

bravo max bellissimo ma come si chiamano quelle specie di palle a forma di stella che hai attaccato sul muro???bravo veramente bello!!!!

ciao federico, grazie non ho capito a cosa ti riferisci.....su quale foto???

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 21:07:12  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto m@x,magari ne puoi pestare un pò per renderlo + fine,però il risultato è ottimo...ciao

Marilyn Monroe

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2012 : 00:10:25  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ciao federico, non preoccuparti l'avevo capito dalla domanda che avevi bevuto eh eh eh scherzi a parte se ti riferisci alla piantina vicino all'arco é un tipo di muschio, mentre se intendi quelle sul fronte della casa é ginepro ciaoo

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2012 : 00:13:58  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

esatto m@x,magari ne puoi pestare un pò per renderlo + fine,però il risultato è ottimo...ciao

grazie romano ci proverò....... ciao..

PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida

515 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2012 : 15:03:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hey m@x

Stai facendo un lavoro fantastico molto dettagliato & realistico complimenti

PeterB

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com

Pablito
Membro Attivo

Città: Caltagirone

101 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2012 : 16:42:36  Mostra Profilo Invia a Pablito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello il diorama, fantastica l'erbetta che misura avranno le figurine che inserirai????

timoteo75
Membro Master

Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2012 : 08:34:12  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piace sempre più, sono curiosissimo di vederlo finito e con i pastori inseriti

Orazio.

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2012 : 12:19:10  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie max mi piace l'effetto peccato che dove abito io il ginepro zero....

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2012 : 12:41:55  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da PeterB

Hey m@x

Stai facendo un lavoro fantastico molto dettagliato & realistico complimenti

PeterB

grazie peter sono contento che ti piaccia!!!

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2012 : 12:45:45  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pablito

Bello il diorama, fantastica l'erbetta che misura avranno le figurine che inserirai????

ciao paolo, grazie dei complimenti la natività per questo mio lavoro sarà di 12 cm. (landi ) penso di optare per la landi, anche se non mi piace moltissimo la natività da 12, perchè si leva bene la base e per il pavimento che ho fatto nel rudere è l'ideale ciaooo

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2012 : 12:47:46  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da timoteo75

Mi piace sempre più, sono curiosissimo di vederlo finito e con i pastori inseriti

grazie timoteo gentilissimo....sono onorato di ricevere i vostri complimenti
grazie a tutti!!!!!!!!!

geppetto58
Membro Master

Città: Ostia Lido RM

528 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2012 : 12:51:23  Mostra Profilo Invia a geppetto58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao M@x debbo ammettere che stai sviluppando un gran bel lavoro e sono a rinnovarti i miei complimenti.
Vincenzo
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)