Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - un po di frutta
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 un po di frutta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stefa22
Nuovo Arrivato

Prov.: Venezia
Città: chioggia

15 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2012 : 01:57:40  Mostra Profilo Invia a Stefa22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti visto ch nn sapevo cosa fare in questi giorni mi son messo a lavorare un po con il fimo vi posto un po di risultati della mio lavoro,ho realizzato un po di frutta per il banco del fruttivendolo spero vi piaccia si accettano consigli.

un po di pesche

Immagine:

37,33 KB

ora un po di mele pere e banane

Immagine:

50,44 KB

Immagine:

46,47 KB

Immagine:

39,54 KB

Immagine:

32,99 KB

Immagine:

49,67 KB

ce anche un cocomero ma mi è riuscito male si accetano critiche e consigli grazie per l attenzione

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2012 : 03:49:54  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A mio parere i colori sono un po' troppo sgargianti...e forse dovresti fare il picciolo un po' piu' fine..ma è un bel lavoro!
e poi sicuramente,l'esperienza paga...
Torna all'inizio della Pagina

emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano

463 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2012 : 09:47:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emivita51 Invia a emivita51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non male, bravo

emilio paglia
www.artepresepe.com

free21
Membro Master

Regione: Veneto
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2012 : 21:02:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao stefa22,ottimo lavoro,non sapevo si potesse usare oltre alla cera anche il fimo per questo tipo di realizzazioni,volevo chiederti se il fimo e' gia' colorato oppure hai proceduto tu alla colorazione ancora complimenti ciao valter

Stefa22
Nuovo Arrivato

15 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2012 : 01:27:35  Mostra Profilo Invia a Stefa22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti e grazie per i complimenti allora

x nicoletta hai ragione i piccioli son da rifare rendono il lavoro troppo grossolano e poco realistico,per quanto riguarda i colori a me piaciono abbastanza penso sia un po gusto personale cmq grazie per i consigli

x free21 allora il fimo è gia precolorato lo vendon in panetti di svariati colori che puoi mescolare per trovare la gradazione di colore che ti aggrada di più, io cmq ci trovo un colore di base che mi vada bene poi li rifinisco con gli acrilici e sopra stendo una vernice satinata che li rende si lucidi ma nn troppo

ps. il fimo va cotto in forno e fai conto che ha la consistenza del das ma sporca molto meno e nn secca nn è male da lavorare con un pò di pratica sperodi relizare della frutta sempre piu realistica

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2012 : 16:19:20  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bei lavori,forse i colori sono troppo vivaci.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

Stefa22
Nuovo Arrivato

15 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2012 : 21:08:55  Mostra Profilo Invia a Stefa22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per i complimenti

fabrix
Membro Master

Regione: Veneto
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2012 : 23:50:19  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mike59

Bei lavori,forse i colori sono troppo vivaci.
Ciao,mike59

Condivido l'opinione di mike59

ciao fabrix

http://artetradizionepresepio.it

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2012 : 16:52:07  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicoletta

A mio parere i colori sono un po' troppo sgargianti...e forse dovresti fare il picciolo un po' piu' fine..ma è un bel lavoro!

www.amicidelpresepiorosciate.it

m@x
Membro Senior

Città: roma

162 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2012 : 23:59:01  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, complimenti hai fatto un buonissimo lavoro, continua cosi....

midhoo
Membro Senior

Prov.: Latina
Città: Sermoneta

227 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2012 : 11:00:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di midhoo Invia a midhoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicoletta

Dimenticavo... complimenti per il lavoro!

Se puoi sognarlo, puoi farlo.

http://artedelpresepe.jimdo.com/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)