Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Natività stile Palestinese o Araba e pastori
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Natività stile Palestinese o Araba e pastori
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2012 : 21:52:02  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
favoloso paola
Torna all'inizio della Pagina

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2012 : 09:53:32  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Massimo

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Marco11
Membro Senior

Prov.: Napoli
Città: Napoli

273 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2012 : 20:39:23  Mostra Profilo Invia a Marco11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo adesso ho visto questa discussione. Sei proprio brava!

Marco

fabrix
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2012 : 21:28:25  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire ....non finisci mai di stupirci sei molto brava Paola,
complimenti

ciao fabrix

http://artetradizionepresepio.it

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia

640 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2012 : 19:41:17  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei bravissima, complimenti Paola

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2012 : 22:50:06  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi scuso per il ritardo nella risposta

Citazione:
Messaggio inserito da Marco11

Solo adesso ho visto questa discussione. Sei proprio brava!

grazie Marco11

grazie fabrix

grazie carla

inserisco le immagini colorate
delle sculture crude inserite precedentemente

Immagine:

159,34 KB

Immagine:

157,16 KB

Immagine:

108,3 KB

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Modificato da - Paola62 in data 01 agosto 2012 23:03:57

il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo

453 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2012 : 11:49:02  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava, bei colori.

Buon lavoro.

jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España

423 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2012 : 16:18:36  Mostra Profilo Invia a jeremfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Paola, ottima manifattura e ottima la pittura

http://www.manuelraposo.com/
http://feitoaman-lupesoto.blogspot.com/
Lo dificil se hace, lo imposible se intenta

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2012 : 08:24:52  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Montanaro

jeremfer grazie :-)

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2012 : 10:42:28  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava... come al solito!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2012 : 15:23:01  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero belle Paola, complimenti mi piacciono tantissimo. Stai diventando bravissima, continua così.

Orazio.

magicopresepe
Membro Master

Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige

449 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2012 : 22:01:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Paola, mi unisco anch'io al tuo "fans club", molto bella anche l'ultima natività che hai postato, ma l'altra... letteralmente incantevole, una plasticità ed una naturalezza da vera artista, complimenti vivissimi,ciao
. giorgio

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2012 : 15:43:32  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Cap. Harlock
timoteo75 Grazie dei complimenti

Citazione:
Messaggio inserito da magicopresepe

ciao Paola, mi unisco anch'io al tuo "fans club", molto bella anche l'ultima natività che hai postato, ma l'altra... letteralmente incantevole, una plasticità ed una naturalezza da vera artista, complimenti vivissimi,ciao
. giorgio

Grazie del magnifico complimento Giorgio
"una plasticità ed una naturalezza da vera artista"
sono molto felice siano apprezzati
Grazie ancora a tutti

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2012 : 22:02:14  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava paola, ottimi lavori!!

Mecc74

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2012 : 23:01:55  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava paola e' vero ogni creazione nuova che esce dalle tue mani è sempre meglio!!!!
Brava!!!!!

PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida

515 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2012 : 23:46:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello Paola

I tuoi lavori sono una continua meraviglia,

Great Job,cordiali saluti

PeterB

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2012 : 23:08:05  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti sinceri Paola ottime realizzazioni e ben colorate, sono sicuro che dal vivo sono molto piu belle di quanto si veda in foto.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

Paolo8
Membro Medio

Prov.: Roma
Città: Roma

74 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2012 : 22:55:56  Mostra Profilo Invia a Paolo8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incredibile sei bravissima!!ma li vendi?

luciof41
Nuovo Arrivato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: BO.

24 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 19:07:56  Mostra Profilo Invia a luciof41 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paola62

grazie Montanaro

jeremfer grazie :-)

Ciao Paola, complimenti per la tua bella natività che io ho visto dal vivo,al convegno. E non solo per quella visto i bei lavori che fai, continua così che vai alla grande.. Ciao Lucio

Ciao a tutti,il vecchio detto che non si impara mai abbastanza, è sempre valido.

Paolo8
Membro Medio

Prov.: Roma
Città: Roma

74 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 20:41:22  Mostra Profilo Invia a Paolo8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paola le tue opere le trovo molto belle ma devo dire che colorate hanno perso leggermente mentre grezze erano da applausi!!!io ti parlo da profano visto che non saprei neanche iniziare perciò prendi la mia critica con le pinze, però anni fa pitturavo figure statiche per un negozio, tipo i soldatini, e mi piacerebbe comprarti un pezzo per pitturarlo. Perciò se li vendi fammi sapere. Ancora complimenti

filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 09:22:15  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno Paola. Manco un pò dal forum e tornando trovo tante meraviglie. Complimenti sinceri. Dopo aver ammirato la tua natività dal vivo a Gazzano, mi pare di averle tra le mani. Bellissimo il colore del vestito della Madonna.
A ben guardarle le statue sono piene di dettagli ammirevoli. Brava, bravissima.

A presto.

Filo Rosso.

tiemi
Membro Attivo

Prov.: Varese
Città: cislago

106 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 18:23:47  Mostra Profilo Invia a tiemi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi agrego anch'io a farti i complimenti

liboni vito

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 09:43:48  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie infinite amici a tutti di cuore per le vostre risposte, incoraggiamenti e dei complimenti
purtroppo mi sono dovuta assentare dal forum che per me è una sorta di fonte di serenità.
spero di avere tempo prossimamente per starci.

rispondo con molto ritardo a Paolo8
non conosco le tue doti pittoriche e al riguardo mi piacerebbe moltissimo tu postassi qualche tua cosa dipinta così da darci lapossibilità di ammirare anche i tuoi lavori.
considera che ogni schermo del pc ha la sua illuminazione e impostazione del bianco e la fotocamera ugualmente questi fattori agiscono sui colori, spesso nel pc sono più vivaci che nella raltà,
ti dico questo perchè io stessa vedendo le foto del forum postate dei miei lavori da altri PC erano differenti dal mio pc questo fatto mi fece cambiare alcune foto dai post in modo da postarle modificate accettabili anche per quei pc con impostazioni più vivaci dei colori.

non ti posso accontentare per la richiesta perchè le mie figure sono uniche come dicono gli spagnoli a palillo
cioè lavorate su stecco, con stecche, mi correggano gli amici spagnoli se sbaglio,
quindi è impossibile avere più colorazioni della stessa statua a meno che non si copra la precedente colorazione.

di nuovo grazie dei commenti a tutti e scusatemi ancora il ritardo nella risposta.

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)