Autore |
Discussione  |
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Cittā: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2011 : 14:29:24
|
Approfittando delle "lunghe" ferie che quest'anno ho a fatto un presepe per un amico che da tempo chiedeva di fargliene 1.
é un presepe di 40*50 aperto per statue da 6 cm circa, se considero che son riuscito a farlo in 4 giorni penso che sia discreto...
Immagine:
 42,4 KB
Immagine:
 43,99 KB
Immagine:
 48,9 KB
Immagine:
 52,26 KB
Immagine:
 43,04 KB
Immagine:
 47,94 KB
Immagine:
 51,45 KB
Immagine:
 41,98 KB
Immagine:
 76,41 KB
Immagine:
 64,14 KB
Immagine:
 61,08 KB
SALVATORE
|
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Cittā: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2011 : 15:59:44
|
molto carino, complimenti!!! Ma cos'č quella roba marrone che hai spalmato su nella terza fotografia che sembra fango??? |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltā i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
ROX
Membro Master

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari
392 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2011 : 19:46:38
|
ma che bello |
 |
|
sirfax
Membro Medio

Prov.: Roma
Cittā: roma
90 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2011 : 21:30:38
|
molto bello |
 |
|
6vior
Membro Master

Cittā: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 14:35:39
|
Citazione: Messaggio inserito da carlito
molto carino, complimenti!!! Ma cos'č quella roba marrone che hai spalmato su nella terza fotografia che sembra fango???
quella č una miscela di stucco in pasta giā pronto, acqua e vinavil, con l'aggiunta di terra d'ombra per creare quel colore scuro, mi serve per vedere bene dove non ho messo e dove no il precedente impasto. |
 |
 |
|
chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Cittā: monsummano terme
451 Messaggi |
|
galliardo85
Membro Medio

Cittā: Capurso
88 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 15:10:40
|
Davvero un bel presepe.
Complimenti |
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Cittā: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 15:28:28
|
Citazione: Messaggio inserito da 6vior
Citazione: Messaggio inserito da carlito
molto carino, complimenti!!! Ma cos'č quella roba marrone che hai spalmato su nella terza fotografia che sembra fango???
quella č una miscela di stucco in pasta giā pronto, acqua e vinavil, con l'aggiunta di terra d'ombra per creare quel colore scuro, mi serve per vedere bene dove non ho messo e dove no il precedente impasto.
grazie della risposta Salvatore, rinnovo i complimenti  |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltā i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
|
Discussione  |
|