| Autore |
Discussione  |
|
|
PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida
515 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2011 : 18:09:03
|
Carissimi amici del forum, Natale e ormai qui,colgo l'occasione per augurare a tutti voi e famiglie un caloroso Buon Natale e un prospero Anno Nuovo   vi allego una cartolina di Natale Merry Christmas and Happy New Year PeterB
http://www.jacquielawson.com/viewcard.asp?code=2007134554829&source=jl999
Cliccate sull'angelo e alzate il volume
|
Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai. www.balzanoteam.com |
Modificato da - PeterB in Data 11 dicembre 2011 00:13:31
|
|
|
free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia
991 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2011 : 20:22:02
|
| ciao peter,contraccambio gli auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a te e famiglia,la cartolina di Natale e' stupenda ciao valter |
 |
|
|
mariateresa
Membro Attivo

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera
110 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2011 : 23:23:10
|
| Grazie Peter. Tanti cari Auguri anche a te ed ai tuoi cari. |
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Einstein |
 |
|
|
Enzo85
Membro Attivo

Prov.: Bari
Città: Mola di Bari
112 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2011 : 09:34:15
|
| Tanti auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti !!! |
 |
|
|
geppetto58
Membro Master

Prov.: Roma
Città: Ostia Lido RM
528 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2011 : 12:54:31
|
Ricambio di cuore gli auguri. Buon Natale e felice Anno Nuovo a te tutta la tua Famiglia. Grazie per la cartolina originalissima.  |
 |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2011 : 16:36:34
|
ciao peter contraccambio gli auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a te e famiglia, la cartolina di Natale e' bellissima
 |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2011 : 21:50:09
|
Grazie Peter contraccambio gli auguri di Buon Natale ed un felice anno nuovo a te e famiglia ed a tutti gli amici del forum. |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
|
lizard
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Vercurago
178 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2011 : 00:35:34
|
Grazie, anche io contraccambio e auguro a tutti voi un gran Natale e felice anno nuovo!!!!!! W  |
Riccardo
http://presepedivercurago.xoom.it/ |
 |
|
|
rere
Membro Master

.jpg)
Prov.: Cosenza
Città: Trebisacce
318 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2011 : 10:39:54
|
Mi aggiungo al coro degli auguri,a tutti gli amici e loro famiglie. Ti ringrazio per la spettacolare cartolina. Buon Natale e Felice anno nuovo a tutti. |
La Donna è mobile,ed io mi sento mobiliere.(Totò) Rocco |
 |
|
|
pettirosso
Membro Master

764 Messaggi |
|
|
Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 00:13:44
|
PeterB che bella cartolina animata di Natale auguroni a te e tutto il forum |
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
 |
|
|
floriana
Membro Master

Prov.: Avellino
457 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 08:30:18
|
Grazie Peter della bellissima cartolina. Abbraccio te e tutti gli utenti del Forum augurandovi un Natale sereno ed un prospero Anno Nuovo. |
Floriana |
 |
|
|
Julen
Membro Master

Città: Pamplona
775 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 11:11:32
|
Grazie Peter contraccambio gli auguri di Buon Natale ed un felice anno nuovo a te e famiglia. Ed a tutti gli amici del forum.
"Feliz Navidad y Año Nuevo. Gabon Zoriontsua eta urte berri on. |
 |
|
|
il fatto
Membro

40 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 13:44:26
|
| ringrazio e ti invio tanti auguri di buone Festività. |
 |
|
|
artista80
Membro Senior

270 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 16:27:16
|
anche se è un pò in anticipo...tanti cari auguri a tutti!! molto particolare la cartolina! bellissima!
|
 |
|
|
ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO
838 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 20:01:49
|
auguroni a tutti gli amici del forum di un SERENO NATALE E BUON ANNO speriamo in un 2012 ricco di amore e soddisfazioni  |
 |
|
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 20:58:07
|
BUONE FESTE a tutti gli amici del forum ed ai loro famigliari...
sopra il tetto che si spalanca nero la neve fiocca eguale Angioletti in tunica bianca ricordano ai greggi è NATALE.....
AUGURONI romano |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
|
timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania
471 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 22:10:27
|
| Ciao Peter, ciao a tutti, mi unisco agli auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi e alle vostre famiglie. Che il 2012 ci porti innanzi tutto la salute e più serenità. |
 Orazio. |
 |
|
|
gaius
Membro Medio

Prov.: Macerata
52 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 01:04:15
|
| grazie mille degli auguri peter con l'occasione un augurio a te peter e tutti i membri del forum vi auguro un buon natale e felice anno nuovo a voi e tutte le vostre famiglie!!!!!! e che il 2012 vi porti gioia salute e felicita AUGURI A TUTTI BUONE FESTE!!!!!! |
 |
|
|
gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia
876 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 08:25:22
|
Peter, grazie a te per gli auguri. E ricambio a tutti gli amici del forum, Buon Natale per voi e i vostri i cari |
Gian |
 |
|
|
massimo
Membro Master

Città: lanciano
1453 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 12:23:55
|
| auguri anche a te peter, buon natale e buon anno |
 |
|
|
galliardo85
Membro Medio

Città: Capurso
88 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 17:41:08
|
Grazie PeterB,
ricambio anche io i più sentiti auguri di un felice Natale e sperando bene "maledetta crisi permettendo" che il 2012 possa darci dei buoni riscontri e delle notizie più rasserenanti per tutti...
........AUGURI........... |
 |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3547 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2011 : 16:50:54
|
Caro Peter, BUON NATALE a te e ai tuoi cari. P.S. La cartolina è FANTASTICA ! Ma chi è che fa questi capolavori ?
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3772 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2011 : 18:19:21
|
Un po' in anticipo, ma grazie. Auguri anche a te. |
Mecc74
|
 |
|
|
jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España
423 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2011 : 18:31:55
|
Cari amici del Forum, cogliere l'occasione per augurare a tutti un Buon Natale e un migliore Anno Nuovo Jesús Remis
Immagine:
 39,1 KB
Immagine:
 31,73 KB |
http://www.manuelraposo.com/ http://feitoaman-lupesoto.blogspot.com/ Lo dificil se hace, lo imposible se intenta |
Modificato da - jeremfer in data 15 dicembre 2011 18:43:13 |
 |
|
|
ulderico63
Membro Master

Prov.: Latina
Città: aprilia
569 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2011 : 20:10:13
|
ciao piter,ciao a tutti vi faccio gli auguri di buone feste, e la felicita'vi sia compagna di vita a tutti voi e i vostri cari.un caro saluto ulderico    |
 |
|
|
Falco Nero
Nuovo Arrivato
Prov.: Oristano
1 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2011 : 20:23:35
|
Salve a tutti! Sono nuovo del forum...mi sono deciso ad avvicinarmi seriamente al mondo del presepe....e provare a farne uno un tantino più professionale.... Posso fare la mia prima domanda? Se non volessi utilizzare la prospettiva e quindi un solo punto di osservazione....in teoria commetto un errore costruttivo oppure andrò a rappresentare uno scenario comunque corretto? |
 |
|
|
PeterB
Membro Master

515 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2011 : 19:28:56
|
Ringrazio tutti gli amici del forum per i vostri calorosi auguri di nuovo auguroni a voi e famiglie
Giacomo, l'autrice e Jacquie Lawson www.jacquielawson.com
Falco Nero riguardo le prospettive se fai il CERCA ci sono diversi articoli sul subject
ciao PeterB   |
Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai. www.balzanoteam.com |
 |
|
|
Galtxa
Membro Senior

Città: Pamplona
182 Messaggi |
|
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2011 : 09:05:11
|
grazie Peter del bel pensiero che hai avuto per tutti gli utenti del forum. A tutti vanno i miei più calorosi Auguri di un Santo Natale 
ps x Falco Nero: la tua domanda credo che vada postata nella sezione adatta tipo Primi Passi... ciao ciao |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
|
Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
867 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2011 : 21:31:06
|
Ciao ragazzi faccio anche io a tutti quanti i miei auguri. Mi raccomando non fermatevi alle lucine, ai regali ed ai presepi ma guardate anche a ciò che sta dentro il presepe: il nostro Dio che si è fatto uomo per noi e come noi! Per questo auguro a tutti un Natale ed un anno nuovo nella luce del Signore nato, morto e risorto per noi!!! |
 |
|
|
alex99
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Mogliano Veneto
854 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2011 : 23:29:41
|
| Grazie Peter per gli auguri e per la bella cartolina, colgo l'occasione per fare anch'io gli auguri di un spelndido natale ed un felice anno nuovo a tutti gli amici del forum ed alle loro famiglie. |
Non si finisce mai di imparare !!! |
 |
|
|
emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano
463 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2011 : 12:18:25
|
| augurissimi anche a te |
emilio paglia www.artepresepe.com
|
 |
|
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2011 : 23:30:42
|
Tanti Auguri di Buon Anno a tutti Voi. Ciao. |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
|
jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Città: Trani
1185 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2011 : 13:54:40
|
Tanti auguri di buon Natale e di buon anno. Anche se sono meno presente, questo forum rimarrà sempre nel mio cuore.... Ancora auguroni... |
La magia di una notte. |
 |
|
|
PeterB
Membro Master

515 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2011 : 15:13:07
|
TANTISSIMI AUGURI PER UN PROSPERO ANNO NUOVO    
PETERB  
Immagine:
 9,5 KB |
 |
|
|
massimo
Membro Master

Città: lanciano
1453 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2011 : 17:14:05
|
| che sia un anno sereno per tutti...auguri |
 |
|
|
logan82
Membro Senior

Prov.: Palermo
Città: Palermo
188 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2011 : 17:41:15
|
Perdonate la mia eresia,e volgarità......chiedo umilmente perdono al gentilsesso,ma sono parole che mi vengono dal cuore....e non mi va di augurare le solite baggianate che alla fine non si esaudiscono mai............
E basta con sta pace e serenità !!! Ti auguro di non fare un ca...volo e guadagnare tanto. Di fare sesso tutte le volte che vuoi e con chi vuoi . Di vincere alla lotteria con un biglietto che hai fregato . Che le cose peggiori che hai pensato per chi ti sta sulle @@ si avverino .... E anche se mandi questo messaggio a 10 amici ... non succederà un ca....volo come al solito, ma almeno qualcuno sorriderà . BUON 2012.............BACIIIIIII...#8203;    |
 |
|
|
peter
Membro Medio

Prov.: Lecce
Città: copertino
71 Messaggi |
Inserito il - 01 gennaio 2012 : 17:23:08
|
grazie peter, ne approfitto per augurare a tutti un buon natale passato ed un felice 2012  |
peter |
 |
|
| |
Discussione  |
|