Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - che bella atmosfera
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 che bella atmosfera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria

299 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2011 : 21:13:09  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da un pò di giorni nel forum si respira un aria diversa, c'è una bella atmosfera, si sente che stà arrivando il natale, chi ha già finito posta le sue opere, che quest'anno sono tutte particolarmente belle, chi stà per finire chiede gli ultimi preziosi consigli, ognuno commenta e dice la sua, sembra di stare tutti insieme in un grande salone a discutere dei nostri presepi, spero anch'io di inserire presto le foto del mio lavoro.
grazie a tutti

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2011 : 21:23:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai perfettamente ragione
una bellissima aria
sono felice di questo

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 00:42:32  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si verissimo!

lizard
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Vercurago

178 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 00:52:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lizard Invia a lizard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai proprio ragione apprendista.
È particolarmente bello condividere con con gli altri le proprie passioni e soprattutto qui nel forum perchè sembra di essere tutti amici da una vita anche se magari non ci siamo mai visti....
Grazie di cuore a tutti!!!!

Riccardo

http://presepedivercurago.xoom.it/

logan82
Membro Senior

Prov.: Palermo
Città: Palermo

188 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 00:59:52  Mostra Profilo Invia a logan82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo la sensazione.......anche se la mia tasca mi dice.....che non sarà un Natale ricco come in passato.......SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO!!!!!

logan82
Membro Senior

188 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 01:00:52  Mostra Profilo Invia a logan82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Naturalmente scusatemi se il mio intervento vi turberà!!!

filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 09:09:36  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti.
Condivido appieno i vostri pensieri, compreso quello di natura economica...
In questi giorni torno spesso con la mente a quando ero bambina. Anche allora non si respirava un'aria di ricchezza a natale, ma la ricchezza era nel cuore invece che a tavola. Mi ricordo la trepidazione nel preparare la letterina di Natale da mettere sotto il piatto del papà, la gara a chi tra i figli recitava la poesia migliore alla fine del pranzo, sperando nella strenna natalizia.
Mi ricordo il profumo dei dolci fatti in casa dalla mamma che per tradizione si mangiavano solo in quei 15 giorni. Tanti bellissimi ricordi.

Vivere il forum in questi giorni è come tornare indietro nel tempo.

Grazie a tutti,ma sopratutto pace e serenità nel cuore di ognuno.

Filo Rosso

mariateresa
Membro Attivo

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera

110 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 09:38:36  Mostra Profilo Invia a mariateresa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' questa una domanda che mi pongo da sempre. Perche' aspettare il Natale per sentirsi diversi? Diversi da cosa? Certo l'atmosfera si carica in questo periodo, ma e' ancora peggio pensare di rientrare poi in uno standard che non ci piace!!! Magari fosse Natale tutti i giorni.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Einstein

logan82
Membro Senior

188 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 09:42:59  Mostra Profilo Invia a logan82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco......in questo approvo appieno il pensiero di MariaTeresa...............perchè non può essere natale tutti i giorni???????.........e mostre di presepi tutti i giorni?e volerci bene tutti i giorni,ed essere rispettosi verso il prossimo tutti i giorni?.................perchè bisogna aspettare con ansia solo la quindicina di dicembre per avere tutto questo?

galliardo85
Membro Medio

Prov.: Bari
Città: Capurso

88 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 18:15:12  Mostra Profilo Invia a galliardo85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari davvero.... sono d'accordo con voi..

Però a me da fastidio l'ipocrisia di certa gente "parenti" che in questo periodo si riunisce in famiglia con l'espressione sul viso "io mi trovo qui ma di voi non me ne frega niente"...

Il Natale è bello da vivere nell'attesa e soprattutto nel giorno della nascita di nostro Signore..

Ma poi....???? Dovremmo essere persone migliori tutti i giorni dell'anno e cercare di essere umili...

Ma questi sono solo sogni...

BUON NATALE A TUTTI VOI...

ALMENO SO' CHE IN QUESTO FORUM E' UN AUGURIO CONTRACCAMBIATO SINCERAMENTE.

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3547 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 16:45:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poco alla volta sta arrivando...

Praticamente penso al presepio tutto l'anno quindi, una volta che è terminato, mi riposo un po, almeno fino al 7 gennaio.

Poi ricomincia la solita vita e noi già pensiamo al presepio del prossimo anno, che sarà in stile popolare.
Abbiamo già preparato alcune case e anche con l'elettronica ci saranno delle new entry.
Che devo dire... per noi è come se fosse Natale tutto l'anno !

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

ritanna
Membro Medio

96 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2011 : 11:45:23  Mostra Profilo Invia a ritanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una saggia persona di 84 anni, che conosco, dice sempre"facciamo nascere tutti i giorni il Bambino nelle nostre case,non solo a Natale".

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone

811 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2011 : 11:59:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Convidivo questa attesa.. certo significa pure che il lavoro pure per questo anno è finito e gà si pensa al prossimo con nuove idee.. è la vita che ogni giorno deve rinnovarsi.. meno male che c' è il presepe e quanto siamo fortunati ad essere appassionati presepisti .in quella grotta ognuno di noi ritrova il bambino che alberga in noi, con la sua dolcezza e con il suo sguardo che mitiga i tanti problemi che ci attanagliano ogni giorno..
VIVA GESU? BAMBINO
VIVA IL PRESEPE
E viva anche a noi che continuiamo ad adorarlo..
BUON NATALE A TUTTI..

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum

tiemi
Membro Attivo

Prov.: Varese
Città: cislago

106 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2011 : 12:10:37  Mostra Profilo Invia a tiemi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao carissimi amici di forum.Finalmente in questi giorni ho finito di allestire un presepio in piazza nel mio paese Cislago, e altri in due chiese. Sapete che cosa mi entusiasma nel fare questi presepi, me lo ha detto una persona anziana (Sai quante persone pregheranno
per te davanti al presepio.)Vi confesso e statata la più bella ricompensa. Ora devo preparare il più bel presepio ,quello del mio cuore.BUONE FESTE A TUTTI. TIeMI

liboni vito

Modificato da - tiemi in data 20 dicembre 2011 12:12:05

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2011 : 23:47:51  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mpcpresepi

Convidivo questa attesa.. certo significa pure che il lavoro pure per questo anno è finito e gà si pensa al prossimo con nuove idee.. è la vita che ogni giorno deve rinnovarsi.. meno male che c' è il presepe e quanto siamo fortunati ad essere appassionati presepisti .in quella grotta ognuno di noi ritrova il bambino che alberga in noi, con la sua dolcezza e con il suo sguardo che mitiga i tanti problemi che ci attanagliano ogni giorno..
VIVA GESU? BAMBINO
VIVA IL PRESEPE
E viva anche a noi che continuiamo ad adorarlo..
BUON NATALE A TUTTI..

Grazie è molto bello quello che hai scritto.

BUON NATALE anche a te.

www.amicidelpresepiorosciate.it

emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano

463 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2011 : 12:21:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emivita51 Invia a emivita51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buone feste a tutti

emilio paglia
www.artepresepe.com

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2012 : 17:22:41  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

hai perfettamente ragione
una bellissima aria
sono felice di questo

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)