Autore |
Discussione  |
|
filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo
559 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2011 : 12:47:13
|
Eccomi di nuovo qui amici. Come vi ho anticipato, vi posto le foto delle tegole che ho appena finito di realizzare, "rubando" l'idea al mio amico ROMANO.
Prima di tutto mi metto in ginocchio davanti a lui e gli canto " Non son degna di rubare le tue idee..".. sperando che Romano non la usi sulla mia testa alla prossima occasione
Beh..scherzi a parte, datevi da fare con critiche, suggerimenti e quant'altro... c'è tanta strada da fare...
Immagine:
 91,59 KB
Immagine:
 83,36 KB
Immagine:
 92,74 KB
Immagine:
 94,46 KB
Immagine:
 99,23 KB
|
|
caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
834 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2011 : 14:24:57
|
        Ciao filo rosso,sono una piu bella dell'altra. Penso che ora siano altri a rubarti l'idea. Sono per qualche privato o vanno in mostre? Ciao     |
caniggia67
www.museodelpresepio.com |
 |
|
pvet
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco
332 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2011 : 14:29:54
|
Filo Rosso, che dire...sono bellissime!
Complimenti    |
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2011 : 15:28:44
|
ma sono bellissime... e io che quando ho letto l'oggetto della discussione pensavo alle tegole per rivestire le casette...  Complimenti Filo Rosso!!! |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
filo rosso
Membro Master

559 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2011 : 16:02:10
|
Buon pomeriggio a tutti..
beh... onestamente non mi aspettavo complimenti così lusinghieri.. sono contenta che piacciano..ho riciclato quel che avevo in casa.
per caniggia: faranno da cornice ad un evento culturale che faremo qui nel mio paaese e che riguarda il natale nelle nostre tradizioni. Poi non so... se qualche privato se ne innammora... altrimenti le conserverò per il natale prossimo e faranno da cornice a qualche altra mostra o evento.
Buon proseguimento a tutti.
Filo Rosso
|
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2874 Messaggi |
|
ulderico63
Membro Master

Prov.: Latina
Città: aprilia
569 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2011 : 19:11:38
|
ciao emilia non riesci a stare con le mani in mano e' una sofferenza vero!comunque complimenti sono molto graziosi.ciao ulderico |
 |
|
romano
Membro Master

Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2011 : 21:34:51
|
heilà Emilia,sono super, COMPLIMENTI,contento di esserti stato utile...sono davvero una + bella dell'altra ... partita BENISSIMO con i coppi,l'anno prossimo passiamo ai miniquadri se ti va un abbraccio e a presto ciaoooo |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2011 : 23:05:45
|
belli per davvero ciao  |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
filo rosso
Membro Master

559 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2011 : 09:39:03
|
Buon giorno a tutti gli amici. Grazie per i complimenti ancora. Mi fate girare la testa !! Per Ulderico: hai ragione, mi prudono le mani. Però ora devo dedicarmi ad altro e quindi i lavoretti aspetteranno.
Per il grande ROMANO: grazie per i complimenti e diamoci sotto con i mini quadri!!... ho tante pareti bianche da decorare!!.. riapro il cantiere a Gennaio e tra un lavoro e l'altro posso fare i piccini..
Per Fabio: grazie del complimento.
Un salutone a tutti.
Filo Rosso |
 |
|
emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano
463 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2011 : 19:55:11
|
non avevo mai pensato di fare delle tegole ma vedendo le tue mi è venuta voglia di cimentarmi in questo nuovo stile veramente tanti complimenti |
emilio paglia www.artepresepe.com
|
 |
|
filo rosso
Membro Master

559 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2011 : 09:57:10
|
Buon giorno. Oggi sono felice, perchè sono riuscita a stimolare un nuovo amico a cimentarsi in qualcosa di diverso. Quindi avanti tutta emivita51, e vedrai che anche questo modo di fare presepi è bello.
Ciao. Filo Rosso |
 |
|
lellone
Membro Master

Città: ozieri
571 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2011 : 10:40:48
|
molto belle complimenti |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2011 : 00:08:08
|
Ciao Emilia, sono davvero molto belle brava, possiamo dire che l'allieva ha superato il maestro.    ciao renzo |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme
451 Messaggi |
|
filo rosso
Membro Master

559 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2011 : 08:53:54
|
Buon giorno a tutti gli amici. Grazie per i complimenti. Per Renzo: grazie per il complimento lusinghiero ma il maestrao è MAESTRO... e chi lo supera?...ma hai visto che caspita di cielo è riusto a dipingere sulle tegole?... sembra vero!!... e chi lo supera?... aivoglia a pulirgli i pennelli!!... Lui Giotto..io scolara, for ever!!.. Meglio così... fin tanto che lui crea, ci stimola a seguirlo... Allora GRANDE ROMANO ..continua alla grande!!.. Un salutone a tutti.
Filo Rosso |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 21:41:48
|
ciao filo rosso,grazie per le belle parole,sono proprio di sprono...ma in questo periodo sono fermo(x modo di dire)con il presepe dell'anno pross...sto facendo dei mini presepi da tavolo e delle riparazioni di presepi dei miei amici,quindi sempre al lavoro ...un abbraccio e buone feste a te e famiglia romano |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida
515 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 22:46:42
|
Hello Filo rosso le tue tegole sono preziose e graziose complimenti   Buon Natale a te e famiglia
Ciao PeterB |
Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai. www.balzanoteam.com |
 |
|
Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 23:54:26
|
complimenti per questi coppi Filo Rosso brava! |
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
 |
|
floriana
Membro Master

Prov.: Avellino
457 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 00:14:13
|
Ciao Filo rosso, mai visto tegole così belle! |
Floriana |
 |
|
filo rosso
Membro Master

559 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 09:57:38
|
Buon giorno a tutti e grazie per le lodi!!.. E io che pensavo fossero una schiappa!!...
Per Romano IL GRANDE: questa novità dei presepi da tavolo, non la sapevo!!... quando posti le foto?... così io ti copio biecamente  !!!.. Grazie Peter, ricambio gli auguri anche alla tua famiglia.. Per le amiche presepiste: grazie anche a voi, siete molto gentili..cerchiamo di farci onore noi femminuccie in questo mondo di maschietti!!..
auguri per un Santo Natale anche a voi..
|
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 21:08:21
|
ciao Emilia,i presepini,niente di particolare base30x25 semplici,semplici...x le foto te le mando in prv.non vorrei rimpicciolirli ancora di più... |
 |
|
|
Discussione  |
|