Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - speciale su Gesu di Nazareth
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 speciale su Gesu di Nazareth
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme

451 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 14:35:46  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per chi fosse interessato dalle 21 di domenica 11 dicembre sul canale Discovery World andrà in onda uno speciale sulla vita di Gesù dalla nascita alla crocifissione.
buona visione a tutti

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/

marco 90
Membro Senior

Prov.: Trento
Città: trento

175 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 18:31:03  Mostra Profilo Invia a marco 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo cerco da anni se io non ho questo canale qualcuno avrebbe da farmelo una copia

marco
Torna all'inizio della Pagina

mick_giordano
Nuovo Arrivato

Prov.: Benevento
Città: san lorenzello

18 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 18:57:20  Mostra Profilo Invia a mick_giordano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi associo a marco! chiunque abbia la possibilità di mastezzarlo o salvarlo in qualunque formato mi tenga presente!!!

Mick

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 19:36:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi associo anche io a marco

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

marco 90
Membro Senior

175 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 21:17:10  Mostra Profilo Invia a marco 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho questo canale cerchero meglio

marco

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 22:31:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi,
niente di illegale, mi raccomando !

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 23:21:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
effettivamente è illegale
noooooo
speriamo che mio cugino per quel giorno non ha nulla da fare con sky così me lo vedo
speriamo
intanto grazie mille per le info?

www.dioramapresepe.com/

chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme

451 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2011 : 07:47:42  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
discovery world non è un canale di sky ma di premium, ieri mentre aspettavo per vedere la diretta serie B ho trovato la pubblicità di questo speciale. sono interessato anche io ad averne una copia se qualcuno ci riesce a registrarlo

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/

marco 90
Membro Senior

175 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2011 : 13:41:41  Mostra Profilo Invia a marco 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe bello fare delle coppie lo cerco da anni

marco

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2011 : 23:12:13  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensate sia illegale? dovrebbe essere come quando ero piccolo io che quando in tv veniva trasmesso un film carino lo si poteva reggistrare in video cassetta, non penso sia illegale, poi non so, e solo un mio pensiero. Sarebbe interessante, io non ho manco shy.

Orazio.

Modificato da - timoteo75 in data 04 dicembre 2011 23:13:00

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2011 : 00:17:30  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nemmeno io credo sia illegale...

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

sabraxas
Membro Senior

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

207 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2011 : 09:54:05  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è illegale se si fa una copia per se!!
ma è illegale fare copie e darle in giro.
nel senso che non si può distribuire una copia all'amico e all'amico dell'amico..... la legge prevede una copia di backup ma devi possedere anche l'originale in poche parole visto che tale programma viene trasmesso su un canale a pagamento solo chi ha un abbonamento può avere una copia......

questo è a livello legale....

mick_giordano
Nuovo Arrivato

Prov.: Benevento
Città: san lorenzello

18 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2011 : 10:21:44  Mostra Profilo Invia a mick_giordano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche se illegale a livello legislativo, dare una copia ad un amico in buona fede e senza scopo di lucro (cosa più importante) non dovrebbe essere un problema.

Mick

PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida

515 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2011 : 16:57:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non e illegale fare copie, una o cento e illegale distribuirle senza pagare il copyright,comunque questa non sarebbe discussione da fare in publico non si sa mai

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com

marco 90
Membro Senior

175 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 19:10:11  Mostra Profilo Invia a marco 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe qualcuno avrebbe da farmi una copia del film

marco

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 19:21:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marco 90

Bhe qualcuno avrebbe da farmi una copia del film

www.dioramapresepe.com/

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)